Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Forse non hai considerato le tv via cavo
Per il resto, lascerei perdere i drama "d' impatto mediatico", visto che ogni anno floppano quasi tutti.![]()
quanti titoli warner?luchinho ha scritto:notizia confermata.
Aggiungo che Sky praticamente ha fatto all-in (cosa mai successa nella storia dei diritti televisivi cinematografici e sportivi in italia).
Fmp ha scritto:quanti titoli warner?![]()
luchinho ha scritto:notizia confermata.
Aggiungo che Sky praticamente ha fatto all-in (cosa mai successa nella storia dei diritti televisivi cinematografici e sportivi in italia).
mancano solo all'appello:
- europei di calcio (scambio formula 1 con la rai ??????....)
- titoli universal (scambio futuro motogp con mediaset ?????----)
grande Sky!!! Ecco il perchè dell'aumento del prezzo dell'abbonamento.. tutto torna...
alex89 ha scritto:vuoi vedere che sono già quelli in programmazione su Sky Cinema da mesi?!?![]()
alex89 ha scritto:vuoi vedere che sono già quelli in programmazione su Sky Cinema da mesi?!?![]()
ati ha scritto:@sat: marco ha messo l'immagine
Comunque io non ci credo finchè non viene ercolino o caspio![]()
caspio ha scritto:non ne so niente.
se non che in una convention svolta questa settimana a Roma, oltre dell'europa league, si è parlato di nuovi acquisizioni nel campo dei diritti cinematografici, ma senza entrare nel dettaglio.
dario92 ha scritto:allora forse potrebbe essere anche vero,sara' la warner ?![]()
alla fine se hanno detto nuove acquisizioni a sky mancano warner e universal,quindi deve essere una di queste due,o sbaglio ?
turn ha scritto:Warner oramai e' chiaro, Mediaset ha ceduto l esclusiva Warner, ci sono troppe indicazioni.
I giornali, Caspio che ha dato la notizia di nuovi diritti, Luchino ha dato la notizia ed e' un utente attendibile... Bene bene sono contento.... Ora sotto con l Universal...
marcobremb ha scritto:Beh sarebbe un gran bello scambio se così fosse.
Cmq la Gazzetta è molto attendibile (vedi questioni F1, MotoGP, SBK ecc... che ha dato in anteprima)![]()
L'ho già messo.tuttosport23 ha scritto:Metti il link della gazzetta se puoi, così vediamo esattamente cosa dice![]()
marcobremb ha scritto:L'ho già messo.![]()
turn ha scritto:Warner oramai e' chiaro, Mediaset ha ceduto l esclusiva Warner, ci sono troppe indicazioni.
I giornali, Caspio che ha dato la notizia di nuovi diritti, Luchino ha dato la notizia ed e' un utente attendibile... Bene bene sono contento.... Ora sotto con l Universal...
Si hai ragionetuttosport23 ha scritto:PS, ma non sono conferme