Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:NON arriverà mai
alex89 ha scritto:come il fatto che non ci sarebbero state prime visioni su Sky Cinema durante le Olimpiadi ???![]()
luchinho ha scritto:durante gli europei si è confermato e durante le due settimane olimpiche non ci sono grandi prime visioni![]()
alex89 ha scritto:ma quello che scrivi sono tue opinioni???perchè differenziano dalla realtà.
nel periodo delle Olimpiadi ci saranno bene 15 prime visioni.![]()
luchinho ha scritto:vediamo un po':
- tutta colpa della musica
- ma come fa a far tutto
- big mama
- niente da dichiarare
- i pinguini di mr. popper
- fright night
- maga martina 2
grandi prime tv direi... mah...............
sarà un caso che i "top film" sono il periodo prima e quello dopo l'olimpiade????![]()
Piskyno89 ha scritto:ma aspettare settembre no?
magari se accordo c'è stato è come per i film della medusa credo: se non sbaglio ma non vorrei dire ****ate, vanno in onda prima su premium e poi qualche giorno dopo su sky. Correggetemi se sbaglio, perché non ho mai capito sta cosa
alex89 ha scritto:Beh ce ne sono diverse ma sono tutte rivolte verso il cinema indipendente (Bolero Film, Teodora Film, Iris Film, Mediaplex, Nomad Film, ecc) che distribuiscono pochissimi film; impossibile comprare tutti i film che escono![]()
sat-ita89 ha scritto:la mikado che non vedo nel elenco
w0lverin ha scritto:anche se non ci sono notizie ufficiali in merito ,dopo aver visto la pubblicità di sky sulle rete mediaset,cosa che non accadeva da un bel pò penso propio che sky abbia ottenuto in cambio dei diritti champions anche i diritti warner per il periodo 2012-2014,vediamo cosa succede nelle prossime ore
saluti
w0lverin ha scritto:anche se non ci sono notizie ufficiali in merito ,dopo aver visto la pubblicità di sky sulle rete mediaset,cosa che non accadeva da un bel pò penso propio che sky abbia ottenuto in cambio dei diritti champions anche i diritti warner per il periodo 2012-2014,vediamo cosa succede nelle prossime ore
saluti
GammaOmega ha scritto:Ma allora è vera questa storia che sky è riuscita a prendere un pacchetto di film Warner da mediaset ??