Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
NON arriverà mai

Beh ma qui sul forum abbiamo gente interna, che ci potra far sapere qualcosa, giusto? Due quotidiani di rilievo nazionale hanno scritto questa cosa!

alex89 ha scritto:
come il fatto che non ci sarebbero state prime visioni su Sky Cinema durante le Olimpiadi ??? :D

durante gli europei si è confermato e durante le due settimane olimpiche non ci sono grandi prime visioni ;)

luchinho ha scritto:
durante gli europei si è confermato e durante le due settimane olimpiche non ci sono grandi prime visioni ;)

ma quello che scrivi sono tue opinioni??? :eusa_think: perchè differenziano dalla realtà.

nel periodo delle Olimpiadi ci saranno bene 15 prime visioni. :evil5:

alex89 ha scritto:
ma quello che scrivi sono tue opinioni??? :eusa_think: perchè differenziano dalla realtà.

nel periodo delle Olimpiadi ci saranno bene 15 prime visioni. :evil5:

vediamo un po':

- tutta colpa della musica
- ma come fa a far tutto
- big mama
- niente da dichiarare
- i pinguini di mr. popper
- fright night
- maga martina 2

grandi prime tv direi... mah...............

sarà un caso che i "top film" sono il periodo prima e quello dopo l'olimpiade???? ;)

luchinho ha scritto:
vediamo un po':

- tutta colpa della musica
- ma come fa a far tutto
- big mama
- niente da dichiarare
- i pinguini di mr. popper
- fright night
- maga martina 2

grandi prime tv direi... mah...............

sarà un caso che i "top film" sono il periodo prima e quello dopo l'olimpiade???? ;)

ho capito è solo una tua opinione ;)

Soliti discorsi... Sfogliando lo Sky Life si trovano sempre film improponibili (vedi "Mega Piranha" - a quando "Komodo vs Cobra"? - mandato qualche giorno fa in prima tv, oppure i soliti film inediti che nemmeno i produttori che li hanno fatti li guarderebbero, manco sotto tortura!).

Ma prendere l'IMDB top 250 e fare una carrellata di filmoni (esclusi warner e uni)?

Sapete che ci sono dei diritti e questi diritti scadono ogni volta? Non è che un canale può decidere che questo mese trasmette solo i film che sono nella primi posti della classifica IMDb quando vuole

ma aspettare settembre no?

magari se accordo c'è stato è come per i film della medusa credo: se non sbaglio ma non vorrei dire ****ate, vanno in onda prima su premium e poi qualche giorno dopo su sky. Correggetemi se sbaglio, perché non ho mai capito sta cosa

Piskyno89 ha scritto:
ma aspettare settembre no?

magari se accordo c'è stato è come per i film della medusa credo: se non sbaglio ma non vorrei dire ****ate, vanno in onda prima su premium e poi qualche giorno dopo su sky. Correggetemi se sbaglio, perché non ho mai capito sta cosa

Sbagli ;)

alex89 ha scritto:
Beh ce ne sono diverse ma sono tutte rivolte verso il cinema indipendente (Bolero Film, Teodora Film, Iris Film, Mediaplex, Nomad Film, ecc) che distribuiscono pochissimi film; impossibile comprare tutti i film che escono ;)

la mikado che non vedo nel elenco

@alex89

Posso chiederti, se lo sai, quali diritti cinematografici in possesso di SKY sono in scadenza quest'anno o, scaduti da poco tempo, non sono stati ancora rinnovati? Grazie! :)

re

anche se non ci sono notizie ufficiali in merito ,dopo aver visto la pubblicità di sky sulle rete mediaset,cosa che non accadeva da un bel pò penso propio che sky abbia ottenuto in cambio dei diritti champions anche i diritti warner per il periodo 2012-2014,vediamo cosa succede nelle prossime ore
saluti

w0lverin ha scritto:
anche se non ci sono notizie ufficiali in merito ,dopo aver visto la pubblicità di sky sulle rete mediaset,cosa che non accadeva da un bel pò penso propio che sky abbia ottenuto in cambio dei diritti champions anche i diritti warner per il periodo 2012-2014,vediamo cosa succede nelle prossime ore
saluti

Da cosa lo deduci? :eusa_think:

w0lverin ha scritto:
saluti

credo che questo non vuol dire niente

Ma allora è vera questa storia che sky è riuscita a prendere un pacchetto di film Warner da mediaset ??

GammaOmega ha scritto:
Ma allora è vera questa storia che sky è riuscita a prendere un pacchetto di film Warner da mediaset ??

boh nemmeno caspio sa niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso