Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
klub ha scritto:
Sapete "the wrestler" se verrà mai trasmesso quest'anno da sky?
L'anno scorso mi sembra non sia mai stato trasmesso...

The Wrestler è stato trasmesso in prima visione qualche anno fa, una futura trasmissione dipende da un'eventuale acquisto da parte di Sky.

La Dreamworks esce dalla Parmount ed entra in orbita Fox. Non so se cambiera' qualcosa.

turn ha scritto:
La Dreamworks esce dalla Parmount ed entra in orbita Fox. Non so se cambiera' qualcosa.

Cambia che, i film prodotti da Dreamworks faranno parte del listino Fox invece di quello Paramount. ;)

Salve a tutti, oggi skytg24 ha fatto un bel servizio sul nuovo film di Batman in uscita il 29 agosto tessendo le lodi anche alla warner dove e' stato intervistato il direttore generale per l'Italia! speriamo sia di buon auspicio per skycinema!

Ma quindi Batman essendo film warner non passera' probabilmente su sky salvo eventuale cessione dei diritti warner da parte di mediaset?

EDIT: scusate ma su wikipedia ho letto che la casa di produzione del film e' DC Entertainment e Legendary Pictures mentre la casa di distribuzione in Italia e' la Warner. Ma non si dovrebbe tener conto della casa di produzione piuttosto che della casa di distribuzione ai fine della programmazione sui canali sky cinema?

Dipende dalla casa di DISTRIBUZIONE che detiene i diritti...

Infatti Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro non sono mai stati trasmessi...

theclubber ha scritto:
Dipende dalla casa di DISTRIBUZIONE che detiene i diritti...

Infatti Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro non sono mai stati trasmessi...
ok grazie.

daredevil67 ha scritto:
eppure mi ricordo che BATMAN BEGINS era ancora passato :eusa_think:

Anche secondo me... penso che in quel periodo avesse ancora i diritti Warner

alex89 ha scritto:
Infatti BATMAN BEGINS è stato trasmesso da Sky nel 2006 ;)

Sky aveva i diritti Warner, o sbaglio? Intendevo, ovviamente, che non è passato dopo che Mediaset ha preso i diritti Warner in esclusiva.

Come quando il canale Universal è sparito, per ovvi motivi.

theclubber ha scritto:
Sky aveva i diritti Warner, o sbaglio? Intendevo, ovviamente, che non è passato dopo che Mediaset ha preso i diritti Warner in esclusiva.

Come quando il canale Universal è sparito, per ovvi motivi.

La mia era solo una precisazione visto che si era creato un dubbio, alimentato dal fatto che tu hai scritto " NON SONO MAI STATI TRASMESSI" ;)

Una cosa che non ho capito è come mai, sky ha per tutto l'anno trasmesso "IronMan2" ma, mai una volta "IronMan"...

klub ha scritto:
Una cosa che non ho capito è come mai, sky ha per tutto l'anno trasmesso "IronMan2" ma, mai una volta "IronMan"...

Perchè i diritti dei film non vanno a coppia :D

Iron Man 2 è una prima visione che sta terminando il giro annuale sui canali Sky Cinema; Iron Man l' hanno già trasmesso quando fu in prima visione, se fosse libero sul mercato lo potrebbero ricomprare.

Ricordiamo che i diritti dei film durano solo 12 mesi. ;)

Mi sono perso qualcosa o Sky a settembre trasmette film della eagle?
Hanno rinnovato? Scusate ma non frequento quotidianamente i thread cinema e spesso mi perdo qualcosa per strada :D

noel77 ha scritto:
Mi sono perso qualcosa o Sky a settembre trasmette film della eagle?
Hanno rinnovato? Scusate ma non frequento quotidianamente i thread cinema e spesso mi perdo qualcosa per strada :D

No non hanno rinnovato, sono le ultime prime visioni appartenenti al vecchio contratto, ad Ottobre ci saranno gli ultimi, salvo rinnovo ;)

alex89 ha scritto:
No non hanno rinnovato, sono le ultime prime visioni appartenenti al vecchio contratto, ad Ottobre ci saranno gli ultimi, salvo rinnovo ;)
Quindi quando vedremo le prime TV di novembre scopriremo se avranno rinnovato...
Sbaglio? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Grazie, ora ho capito. Quindi Sky ha tempo circa due mesi per rinnovare, di tempo ce n'è ;)

marcobremb ha scritto:
Quindi quando vedremo le prime TV di novembre scopriremo se avranno rinnovato...
Sbaglio? :eusa_think:

Quando vedrai in programmazione i film Eagle usciti al cinema da Ottobre 2011 in poi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso