Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pero' dovessero passare gli universal anche solo in primafila a 1,90 l'uno (come fast and furious 6) qualcuno che mi interessa lo prenderei;)

sono esclusiva Mediaset, salvo accordi la situazione è questa.

Ciao Alex,
il film FAST AND FURIUS 6 su Primafila è marchiato con l'indicazione "Solo su prima fila", ok che potrebbe trattarsi di un acquisizione in ricordo di Paul Walker,
ma ci sono possibilità che questo sia un titolo "pionieristico" di un inversione di tendenza?

Con l'eventuale inserimento dei film di case per le quali Sky non ha i diritti, con il "solo su prima fila", l'offerta della casa di Murdoch dfiventerebbe davvero
COMPLETA.

Forse aspettano di vedere quanto ci guadagnano con FAST & FURIUS?

L' inserimento del film Fast and Furious 6 è solo un omaggio e fino a prova contraria non ci saranno ulteriori novità. ;)

Non riesco a capire chi distribuisce Snitch - L'infiltrato e se sky lo farà, guardando vedo che lo distribuisce Videa-CDE ma li ho mai sentiti.

Se non sbaglio dovremmo avere anche i diritti di Notorius giusto ? vorrei vedere rec 3 :D

Speriamo, non siamo mai sazi :D

Scusa Alex ma la videa-cda non è con mediaset? Per la bim, tornasse, quale stagione cinematografica vedremmo?

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io di Videa noto un GRANDI SPERANZE del 2012 la sera del 24 Dicembre su Sky Cinema 1.

per Bim ovviamente se ritornasse sarebbero trasmessi tutti quei film ancora non trasmessi in tv dell' ultimo listino, è già capitato altre volte.

lo stesso discorso per END OF WATCH ????
per quanto riguarda la casa di distribuzione ADLER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso