Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Fmp ha scritto:ma tnt e espn non sono piattaforme ma canali e si possono vedere sia su directv che su comcast e in altre piattaforme
Vero...errore mio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:ma tnt e espn non sono piattaforme ma canali e si possono vedere sia su directv che su comcast e in altre piattaforme
sat-ita89 ha scritto:se sara cosi come girano le voci cioe warner non da l'esclusiva , allora medisate dovrebe distribuire piu film rispeto a qst anno inclusi i film warner nn in esclusiva kome dicono le voci , io spero che rimanga in esclusica .
GammaOmega ha scritto:Non ha senso l'esclusiva sui diritti cinema !!!
Allora i sony ha i diritti per le seconde visioni e da quello che ho potuto constatare fino al 2006.gli altri 2 deve rinnovare questa estate.sat-ita89 ha scritto:Scusate Ma Non Ah Rinnovato Anche Con Universal E Warner ? Possibile Film Sony Su Premium So Che Gia Detiene I Diritti Ma Io Intendo I Film In Prima Tv E Film Recenti
Il rinnovo, se ci sarà, ci sarà il prossimo anno...Mediaset ha un diritto di opzione per rinnovare e ricontrattare per prima i contratti con Warner e Universal...sat-ita89 ha scritto:Scusate Ma Non Ah Rinnovato Anche Con Universal E Warner ?
DTTutente ha scritto:Il rinnovo, se ci sarà, ci sarà il prossimo anno...Mediaset ha un diritto di opzione per rinnovare e ricontrattare per prima i contratti con Warner e Universal...
sat-ita89 ha scritto:scusate ma le case cinematografiche in scadenza con sky qualli sono ? e qualli si potrebero agg con premium?
DTTutente ha scritto:Il rinnovo, se ci sarà, ci sarà il prossimo anno...Mediaset ha un diritto di opzione per rinnovare e ricontrattare per prima i contratti con Warner e Universal...
DTTutente ha scritto:Quando si danno delle news è sempre bene mettere la fonte...
Grazie...![]()
Di questa notizia che hai dato: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1771058&postcount=36GammaOmega ha scritto:Di che cosa scusa ???