Diritti mediaset

Fmp ha scritto:
ma tnt e espn non sono piattaforme ma canali e si possono vedere sia su directv che su comcast e in altre piattaforme

Vero...errore mio...

se sara cosi come girano le voci cioe warner non da l'esclusiva , allora medisate dovrebe distribuire piu film rispeto a qst anno inclusi i film warner nn in esclusiva kome dicono le voci , io spero che rimanga in esclusica .

sat-ita89 ha scritto:
se sara cosi come girano le voci cioe warner non da l'esclusiva , allora medisate dovrebe distribuire piu film rispeto a qst anno inclusi i film warner nn in esclusiva kome dicono le voci , io spero che rimanga in esclusica .

Non ha senso l'esclusiva sui diritti cinema !!!

DIRITTi mediaset

perche secondo me mica sn scemi che sendono una tot di cifra per un esclusiva eh anche nel l'oro interesse qundi non eh che non ha senso aggiudicarsi i diritti di film anzi ha molto senso.

x te non ha senso ma tu devi vedere anche il resto. anche xke abbiamo tt un parere diverso

Apparte medusa (che dorebbe essere sicura ora mai su premium)quali sono le major che deve trattare il rinnovo sky pr questa estate , dove mediaset potrebbe tentare l'assalto???credo che eagle visto che hanno provato la scorsa estate c'è la possiamo scordare (avrà rinnovato per 2 anni,qindi se ne parla la prossima estate)....

Scusate Ma Non Ah Rinnovato Anche Con Universal E Warner ? Possibile Film Sony Su Premium So Che Gia Detiene I Diritti Ma Io Intendo I Film In Prima Tv E Film Recenti

sat-ita89 ha scritto:
Scusate Ma Non Ah Rinnovato Anche Con Universal E Warner ? Possibile Film Sony Su Premium So Che Gia Detiene I Diritti Ma Io Intendo I Film In Prima Tv E Film Recenti
Allora i sony ha i diritti per le seconde visioni e da quello che ho potuto constatare fino al 2006.gli altri 2 deve rinnovare questa estate.

Sony mi sembra abbastanza legata a Sky.

Secondo me rimarrà Universal come esclusiva, e Warner come non esclusiva.

Ma sono cose che si sapranno a tempo debito, non ora.

sat-ita89 ha scritto:
Scusate Ma Non Ah Rinnovato Anche Con Universal E Warner ?
Il rinnovo, se ci sarà, ci sarà il prossimo anno...Mediaset ha un diritto di opzione per rinnovare e ricontrattare per prima i contratti con Warner e Universal...

DTTutente ha scritto:
Il rinnovo, se ci sarà, ci sarà il prossimo anno...Mediaset ha un diritto di opzione per rinnovare e ricontrattare per prima i contratti con Warner e Universal...

Beh con Universal mi sembra logico che rinnoverà sicuramente, anche perchè Steel è di proprietà NBC Universal...Warner mi pare parecchio felice con Mediaset e quest'ultima di certo non si lascierà sfuggire le anteprime di cinema e di serie tv...io invece spero che prima o poi riuscirà ad accaparrarsi le anteprime della Paramount!!
Ma qualcuno sa xkè il terzo film di Un Principe tutto mio è andato in onda su Sky Cinema 1 anzichè su Mediaset Premium come invece è successo con il secondo?? e il quarto film? andrà in anteprima sempre su sky??

scusate ma le case cinematografiche in scadenza con sky qualli sono ? e qualli si potrebero agg con premium?

sat-ita89 ha scritto:
scusate ma le case cinematografiche in scadenza con sky qualli sono ? e qualli si potrebero agg con premium?

Nessuna hanno tutte rinnovato per due anni tranne medusa che và a contrattazione !!;) ;)

DTTutente ha scritto:

Speriamo che almeno la Warner torni su sky anche se solo come seconda visione !!!;) ;)

Quando si danno delle news è sempre bene mettere la fonte...:evil5:

Grazie...:)

Indietro
Alto Basso