Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei troppo drastico. Siccome una scappatoia ci sarebbe, noi continuiamo a sperare. Tutto dipende dal giudice ora. Pretendere e sperare non sono sinonimi.carcarlo ha scritto:ci hanno rimesso tutti: gli svedesi, la lega, telecom, filmaster ecc..
a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente
carcarlo ha scritto:ci hanno rimesso tutti: gli svedesi, la lega, telecom, filmaster ecc..
a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente
Condivido.Il_Jedi ha scritto:Che poi 10 giorni sono un'eternità in questo caso, ma siamo in Italia, siamo stati scemi noi q credere che sarebbe stata una cosa immediata.
per metterti il costume e andare al mare?, perche ormai mi sà che sarà quello il periodo in cui si farà sto benedetto accordo definitivosfortunato ha scritto:intantio io oltre quell'articolo non ho trovato nulla in merito.... avevte visto qualche altro articolo che parlava del rinvio!??!?!
intanto ci spero ancora...![]()
![]()
Sarebbe il primo anticipo dell'ora di pranzo che non guardo perché, essendo abbonato a entrambe le pay-tv, le vedevo tutte.Paolo1969 ha scritto:E' sicuro al 100%, non essendoci attualmente nessun soggetto legittimato e abilitato a trasmetterla.![]()
Paolo1969 ha scritto:E' sicuro al 100%, non essendoci attualmente nessun soggetto legittimato e abilitato a trasmetterla.![]()
Duncan#21 ha scritto:Sarebbe il primo anticipo dell'ora di pranzo che non guardo perché, essendo abbonato a entrambe le pay-tv, le vedevo tutte.![]()
ci sono tantissimi modi per seguire le partitenicola84 ha scritto:
Fatti coraggio, Duncan, puoi sopravvivere. Io mi attacco alla radio.![]()