Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i clienti ex Dahlia (me compreso) non dovevano essere "difesi e tutelati"? Si sono riempiti la bocca con belle parole...ma alla fine siamo sempre noi, in un modo o nell'altro, che ci rimettiamo...:mad:

ci hanno rimesso tutti: gli svedesi, la lega, telecom, filmaster ecc..

a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente

carcarlo ha scritto:

a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente
Sei troppo drastico. Siccome una scappatoia ci sarebbe, noi continuiamo a sperare. Tutto dipende dal giudice ora. Pretendere e sperare non sono sinonimi. ;)

carcarlo ha scritto:

Gli abbonati e i dipendenti sono gli unici a non aver colpe, perchè dovrebbero rimetterci?

Trovo il rinvio della decisione una cosa assurda.
Ma chi si crede di essere quel giudice.
Lui deve solo decidere se accogliere o rigettare il ricorso.
Non abbiamo noi abbonati tempo da perdere.
Vogliamo che venga presa una decisione.
Non si può più aspettare.

Che poi 10 giorni sono un'eternità in questo caso, ma siamo in Italia, siamo stati scemi noi q credere che sarebbe stata una cosa immediata.

Il_Jedi ha scritto:
Che poi 10 giorni sono un'eternità in questo caso, ma siamo in Italia, siamo stati scemi noi q credere che sarebbe stata una cosa immediata.
Condivido.
Non è che sia colpa del singolo giudice, ma è il sistema che funziona così.
Non è bello, ma facciamocene una ragione. :doubt:

Mi sa tanto che l'anticipo delle 12:30 Samp-Cesena non avrà copertura nel digitale terrestre.

sfortunato ha scritto:
intantio io oltre quell'articolo non ho trovato nulla in merito.... avevte visto qualche altro articolo che parlava del rinvio!??!?!

intanto ci spero ancora...:D :D
per metterti il costume e andare al mare?, perche ormai mi sà che sarà quello il periodo in cui si farà sto benedetto accordo definitivo :icon_rolleyes::D :D :D

Paolo1969 ha scritto:
E' sicuro al 100%, non essendoci attualmente nessun soggetto legittimato e abilitato a trasmetterla. :evil5:
Sarebbe il primo anticipo dell'ora di pranzo che non guardo perché, essendo abbonato a entrambe le pay-tv, le vedevo tutte. :sad:

Duncan#21 ha scritto:
Sarebbe il primo anticipo dell'ora di pranzo che non guardo perché, essendo abbonato a entrambe le pay-tv, le vedevo tutte. :sad:
;)
Fatti coraggio, Duncan, puoi sopravvivere. Io mi attacco alla radio. :D

Ma per i diritti delle altre 8 squadre di A, si deciderà lo stesso il 14 Marzo? :eusa_think:

quindi nell'assemblea di A del 10 non si assegneranno i diritti perchè questo ricorso di sky non è specificato per la a o la b ma per entrambe

Io vi parlo di ex abbonato Dahlia tifoso dell Udinese, che vista la mal parata a febbraio sono passatoa SKY per paura dichiusura Dahlia, che era ventilata a inizio febbraio poi tirata fino al 15/2 ( ma l ultimo mese il servizio scadente).
Ragazzi ci sono di mezzi mln di euro e nuovi abbonati ed entrate pubblicitarie voi pensate che SKY non lottava,soprattutto inquadro periodo di lotta dura, l avrebbe fatto chiunque di noi nei panni di SKY anche Mp. Non capisco l accanimento e ingiurie vs. SKY ( profondo blu vergognoso).
Io dico a Mediaset invece di fare la guerra intavolare un discorso con SKY x la Champions li siche rischia grosso, in caso si qualificassero3 big sei a rischio 700 mila abbonati. Buona domenica a tuttie serenità

ma io non so come si fa a rinviare un ricorso del genere..boh:doubt: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso