in seguito vi riporto quello che ce scritto nei confronti di imove:
Ciao Ragazze,
Inanzitutto vi porgo le mie scuse per il ritardo di questa comunicazione e*
dei pagamenti relativi all’attività promozionale di Dahlia TV che avete svolto per nostro conto nell’ultimo quadrimeste del 2010.
Dahlia TV è stata messa in liquidazione volontaria il 13 gennaio 2011, con un debito nei confronti di iMove di 90.000 euro.
iMove non è più in grado di ricevere risposta telefonica o scritta da parte di Dahlia TV e da parte dei suoi referenti e di conseguenza ha presentato ingiunzione di pagamento ad inizi Febbraio.
Entro il 15 Febbraio si saprà quale sarà la fine dell’emittente televisiva, ci sono forti possibilità che venga acquisita e salvata da Lega Calcio e di conseguenza il pagamento del debito avverrà in fase successiva. In questo caso provvederemo a bonificarvi il dovuto appena riceveremo comunicazione positiva. Aggiorniamoci di conseguenza.
Mentre nel caso in cui l’emittente venisse fatta fallire o se decidessero di non pagare i debiti creati nei due anni di vita della società provvederemo comunque a pagarvi, ma richiedendovi una dilazione dei pagamenti fino a Maggio 2011.*
Questo mancato incasso ci ha creato un grosso problema di liquidità che non ci consente di saldare nell’immediato il debito che abbiamo nei vostri confronti o la nostra società non sarebbe in grado di continuare a lavorare, man mano che riceveremo incassi per altri lavori eseguiti provvederemo a saldarvi poco alla volta.*
In sei anni di attività abbiamo sempre pagato tutti i nostri debiti e anche questa situazione verrà risolta.