Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
su internet ce scritto solo che è una agenzia di comunicazione milano.

Allora, come già detto, Imove fa da intermediario quindi diciamo che in questa fase di riassegnazione sta rappresentando un'altra azienda, solo che il nome di questa, potrebbe venir fuori solo in caso di assegnazione a Imove.;)

Nicola47 ragioni? Cioe' paragoni l Europa league al valore della champions vedendo i dati non sembra? L esclusiva pay di tre big lo chiami poco un bacino di 800 mila persone a dir poco... Poi ti dico che a mediaset le palle sono girate di aver perso la Champions con tutti i soldi sul piatto che aveva messo che perderà in abbonati e pubblicità nom confondere il chiaro con il pay... Poi se mediaset vuole lo scontro ( vedi diritti serieA e B ) non so quanto convenga

in seguito vi riporto quello che ce scritto nei confronti di imove:

Ciao Ragazze,

Inanzitutto vi porgo le mie scuse per il ritardo di questa comunicazione e
dei pagamenti relativi all’attività promozionale di Dahlia TV che avete svolto per nostro conto nell’ultimo quadrimeste del 2010.

Dahlia TV è stata messa in liquidazione volontaria il 13 gennaio 2011, con un debito nei confronti di iMove di 90.000 euro.
iMove non è più in grado di ricevere risposta telefonica o scritta da parte di Dahlia TV e da parte dei suoi referenti e di conseguenza ha presentato ingiunzione di pagamento ad inizi Febbraio.

Entro il 15 Febbraio si saprà quale sarà la fine dell’emittente televisiva, ci sono forti possibilità che venga acquisita e salvata da Lega Calcio e di conseguenza il pagamento del debito avverrà in fase successiva. In questo caso provvederemo a bonificarvi il dovuto appena riceveremo comunicazione positiva. Aggiorniamoci di conseguenza.

Mentre nel caso in cui l’emittente venisse fatta fallire o se decidessero di non pagare i debiti creati nei due anni di vita della società provvederemo comunque a pagarvi, ma richiedendovi una dilazione dei pagamenti fino a Maggio 2011.
Questo mancato incasso ci ha creato un grosso problema di liquidità che non ci consente di saldare nell’immediato il debito che abbiamo nei vostri confronti o la nostra società non sarebbe in grado di continuare a lavorare, man mano che riceveremo incassi per altri lavori eseguiti provvederemo a saldarvi poco alla volta.
In sei anni di attività abbiamo sempre pagato tutti i nostri debiti e anche questa situazione verrà risolta.

Mctayson09 ha scritto:
Ecco bravo, quello che sto pensando anch'io, ovvio che dipenderà dalle offerte, e come ho già detto dall'azienda che sta dietro Imove, questa fantomatica azienda sarà in grado di offrire più di quanto possa offrire Mediaset? ;)

Siamo onesti.
Se assegnano i diritti ad Europa 7 hd,altro che SKY sono ip da privato cittadino a fare ricorso.
La logica di Europa 7 hd non la condivido.
1) poca copertura
2) trasmette solo iin dvb-t2
3) non prevede la ricaricabile ma solo abbonamenti.
Su imove sarei curioso non solo chi c'è dietro ma anche dove trasmetterà.

xxgiuseppexx ha scritto:
in seguito vi riporto quello che ce scritto nei confronti di imove:

Ciao Ragazze,

Inanzitutto vi porgo le mie scuse per il ritardo di questa comunicazione e*
dei pagamenti relativi all’attività promozionale di Dahlia TV che avete svolto per nostro conto nell’ultimo quadrimeste del 2010.

Dahlia TV è stata messa in liquidazione volontaria il 13 gennaio 2011, con un debito nei confronti di iMove di 90.000 euro.
iMove non è più in grado di ricevere risposta telefonica o scritta da parte di Dahlia TV e da parte dei suoi referenti e di conseguenza ha presentato ingiunzione di pagamento ad inizi Febbraio.

Entro il 15 Febbraio si saprà quale sarà la fine dell’emittente televisiva, ci sono forti possibilità che venga acquisita e salvata da Lega Calcio e di conseguenza il pagamento del debito avverrà in fase successiva. In questo caso provvederemo a bonificarvi il dovuto appena riceveremo comunicazione positiva. Aggiorniamoci di conseguenza.

Mentre nel caso in cui l’emittente venisse fatta fallire o se decidessero di non pagare i debiti creati nei due anni di vita della società provvederemo comunque a pagarvi, ma richiedendovi una dilazione dei pagamenti fino a Maggio 2011.*
Questo mancato incasso ci ha creato un grosso problema di liquidità che non ci consente di saldare nell’immediato il debito che abbiamo nei vostri confronti o la nostra società non sarebbe in grado di continuare a lavorare, man mano che riceveremo incassi per altri lavori eseguiti provvederemo a saldarvi poco alla volta.*
In sei anni di attività abbiamo sempre pagato tutti i nostri debiti e anche questa situazione verrà risolta.
*

Metti la fonte?

se avete letto quello che ho scritto, dice che non hanno i soldi per pagare i propri dipendenti prima di maggio, vorrei sapere come farà ad acquistare i diritti per la serie A e B.

Nicola47 ha scritto:
Siamo onesti.
Se assegnano i diritti ad Europa 7 hd,altro che SKY sono ip da privato cittadino a fare ricorso.
La logica di Europa 7 hd non la condivido.
1) poca copertura
2) trasmette solo iin dvb-t2
3) non prevede la ricaricabile ma solo abbonamenti.
Su imove sarei curioso non solo chi c'è dietro ma anche dove trasmetterà.

Certo quello che ho pensato anch'io, sarebbe una follia in tutta questa situazione assegnare i diritti ad Europa7, però tutto può essere, stasera si vedrà. ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
se avete letto quello che ho scritto, dice che non hanno i soldi per pagare i propri dipendenti prima di maggio, vorrei sapere come farà ad acquistare i diritti per la serie A e B.

Di nuovo? Imove non è la diretta interessata all'acquisizione dei diritti, fa le veci di un'azienda di cui non si conosce il nome e che ha incaricato Imove di intermediare per lei, perchè non vi è ancora chiaro?:doubt: :D ;)

se fate una ricerca sul dominio im0ve.com vi viene fuori anche un numero di cellulare ...

Mctayson09 ha scritto:
Di nuovo? Imove non è la diretta interessata all'acquisizione dei diritti, fa le veci di un'azienda di cui non si conosce il nome e che ha incaricato Imove di intermediare per lei, perchè non vi è ancora chiaro?:doubt: :D ;)
hai ragione;) ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
sono degli intermediari loro non c'entrano niente,così è stato detto sui giornali ora che te lo abbiamo detto 10 volte hai capito forse ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso