Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
mi aggiornate velocemente?
così metto tutto in 3d ;)

La lega serie B ha pubblicato un nuovo bando per l'assegnazione dei diritti della B di questa restante parte di stagione e della prossima, scadenza presentazione offerte 24 marzo ore 12, prezzo minimo fissato per questa stagione € 850.000 €, prezzo minimo fissato per la prossima stagione € 4.000.000, totale 4.850.000 € ;)

Ma Mediaset l aveva fatta l offerta per la B non ho capito se si o no? Se no non capisco cosa possa farle cambiare idee, perché i scenari sono chiari da mo' ( vedi future squadre)

turn ha scritto:
Ma Mediaset l aveva fatta l offerta per la B non ho capito se si o no? Se no non capisco cosa possa farle cambiare idee, perché i scenari sono chiari da mo' ( vedi future squadre)

No.
Bisognerebbe capire il motivo per cui non ha presentato offerte, magari era una strategia, vedremo se proverà a sfruttare questa seconda opportunità, sempre se è interessata, o magari ha cambiato idea e ha deciso di lasciar perdere.

“Il nostro obiettivo è essere in onda con le partite di Serie B venerdì 18 marzo e ce la metteremo proprio tutta per raggiungerlo” cit. Abodi :D

Mctayson09 ha scritto:
La lega serie B ha pubblicato un nuovo bando per l'assegnazione dei diritti della B di questa restante parte di stagione e della prossima, scadenza presentazione offerte 24 marzo ore 12, prezzo minimo fissato per questa stagione € 850.000 €, prezzo minimo fissato per la prossima stagione € 4.000.000, totale 4.850.000 € ;)
grazie... aggiorno
ricorso di Sky??

per il ricorso di sky che penso è più riguardante la serie a si saprà qualcosa a breve o in serata,sempre se non ci sarà un altro rinvio :D

Secondo me Mediaset è interessata solo alla Serie A e solo ai diritti della prossima stagione. Così tutta l'estate potrà farsi pubblicità per i nuovi abbonati dicendo di averla in eslusiva sul DDT.

Per la Serie B non penso sia interessata, se non a prezzi stracciati. Vi ricordo che per la prossima stagione solo Mediaset avrà una pay tv sul DDT con copertura nazionale.

Quindi non penso abbiamo intenzioni di svenarsi per la B.

Per quest'anno non prevedo affatto che si trovi una soluzione, se non alle condizioni che Mediaset ritiene vantaggiose.

I club possono pure farne una questione di principio ma ormai è chiaro che tutti quei soldi non li avranno.

E il tempo non gioca certo a loro vantaggio.

magnum pi ha scritto:
Secondo me Mediaset è interessata solo alla Serie A e solo ai diritti della prossima stagione. Così tutta l'estate potrà farsi pubblicità per i nuovi abbonati dicendo di averla in eslusiva sul DDT.

Per la Serie B non penso sia interessata, se non a prezzi stracciati. Vi ricordo che per la prossima stagione solo Mediaset avrà una pay tv sul DDT con copertura nazionale.

Quindi non penso abbiamo intenzioni di svenarsi per la B.

Per quest'anno non prevedo affatto che si trovi una soluzione, se non alle condizioni che Mediaset ritiene vantaggiose.

I club possono pure farne una questione di principio ma ormai è chiaro che tutti quei soldi non li avranno.

E il tempo non gioca certo a loro vantaggio.
oggi il giudice deve decidere se mediaset può avere o no quei diritti e non penso che la sentenza sia favorevole per mediaset,perchè mediaset deve avere i diritti ad un prezzo infinitamente minore a quello che ha pagato sky?

montaggista ha scritto:
volevo chiedervi,alla luce di certe dichiarazioni del presidente di lega B Abodi
che si e'espresso in maniera ottimistica sull'emissione gia' dal prossimo turno delle partite della serie cadetta,autoproducendo le gare e servendosi dei canali mediaset premium per trasmetterle, in che termini cio'potrebbe avvenire, e cioe' se le tessere premium attuali saranno compatibili con questo nuovo servizio, o se si aggiungera'un metodo di "criptaggio"per queste nuove partite sulle tessere attive, o se nel caso saranno messe in commercio delle nuove tessere apposite per il nuovo prodotto serie B, che ora consiste in una decina di turni campionato piu'i playoff . O ancora se vi sara'uno sconto per la visione di questo pacchetto di gare per i possessori di tessere premium attive o ex-abbonati dahlia
credo le partite saranno esclusivamente per gli abbonati ex dahlia

fabcat ha scritto:
credo le partite saranno esclusivamente per gli abbonati ex dahlia
perchè dovrebbe accettare questa proposta mediaset se in nessun modo nemmeno con un pacchetto a parte può offrire la b ai suoi abbonati?dai nuovi bandi questa tua ipotesi non è proprio possibile,mediaset paga 850mila € per questo fine stagione per far vedere le partite agli ex dahlia,certo come no mha

ci sono novita in merito alla decisione che si doveva prendere oggi?

pocho4ever ha scritto:
perchè dovrebbe accettare questa proposta mediaset se in nessun modo nemmeno con un pacchetto a parte può offrire la b ai suoi abbonati?dai nuovi bandi questa tua ipotesi non è proprio possibile,mediaset paga 850mila € per questo fine stagione per far vedere le partite agli ex dahlia,certo come no mha
mediaset dà solo le frequenze trasmette la lega per conto suo agli ex abbonati dahlia e basta.Mediaset non puo trasmettere la B a quei prezzi ridicoli,la lega lo sà bene e per dribblare il ricorso di sky farà cosi.Mediaset non avrà un bel niente fornirà solo le frequenze.

è chiaro che la lega da priorità alla visibilità per la serie B, premium è facilitata in questo potrebbe barattare il proprio bacino di utenti e frequenze per i diritti di quest'anno e un accordo per il prossimo anno;

se andassero a mediaset finirebbe nel pacchetto calcio almeno per questo campionato, e gli utenti dahlia possono sottoscrivere le varie offerte anche in abbonamento visto che il prossimo anno avrebbero la visione dei canali completi, quindi tutto si chiarirà quando sapremo l'esito del ricorso

fabcat ha scritto:
mediaset dà solo le frequenze trasmette la lega per conto suo agli ex abbonati dahlia e basta.Mediaset non puo trasmettere la B a quei prezzi ridicoli,la lega lo sà bene e per dribblare il ricorso di sky farà cosi.Mediaset non avrà un bel niente fornirà solo le frequenze.
:lol: :lol: :lol: ma in base a cosa mediaset deve dare queste frequenze alla lega così gratis

fabcat ha scritto:

E a questo punto perchè Mediaset deve offrire le frequenze? A parte il fatto che trovare spazio libero nei mux Mediaset è come trovare un ago in un pagliaio...

secondo me a sti prezzi lì non si presenta nessuno. Europa7 aveva offerto 100mila euro (100 mila invece degli 850mila richiesti dalla Lega B) per questa stagione. E secondo Mediaset 100mila era fin troppi. Mediaset valuta la serie B una manciata di euro o giù di lì (anzi a dire il vero credo che non sia proprio interessata alla Serie B).
intanto però i tempi si allungano. Si presenterà di nuovo solo Europa7 con la sua solita offerta insufficiente e la respingeranno di nuovo... e via di altro bando...

Un nuovo bando per la B! :5eek:
E per quale motivo? Vogliono più soldi? Da chi? Da Europa7?
Mediaset non presenterà offerte nemmeno stavolta, o sì?
Mah...inizio a non capirci davvero nulla...:eusa_think:

infatti anche io penso che questi diritti resteranno invenduti,a limite trovano un accordo diverso ma non con questi prezzi e con queste modalità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso