Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Se fossi in Mediaset piuttosto che stare dietro alla B, si mi porterà qualche abbonato, penserei ad aprire una trattativa con SKY per la Champions dove mi gioco il futuro perché senza Champions Premium non chiuderà ma prenderà una legnata memorabile
si ma stiamo parlando del bando dei diritti per questo fine campionato,il bando per la stagione 2011/2012 ci sarà in estate,mi trovo d'accordo comunque con le tue parole,il meglio della serie A,serie B,champions,europa league e le altre novità minori un buon palinsesto di calcio poi dalla stagione 2012/2013 la pay tv che trasmette tutte le partite di campionato e europa della mia squadra mi avrà come abbonatoTerlizzi6 ha scritto:C'è tutto il tempo per pensare alla trattativa con Sky per i diritti di Champions 2012/13.![]()
Facciamo le cose con calma... ho appena visto l'elenco degli anticipi e posticipi di Serie B, devo dire che è davvero ottimo il palinsesto, tanti derby tra cui Ascoli-Pescara, Padova-Vicenza, ecc. e scontri diretti Novara-Siena e alcune partite del Torino, direi che a Mediaset Premium conviene acquistare la Serie B.
Per soli 300/400mila euro puoi comprare mezza Serie B, se vogliono possono trasmettere tutte le partite del Torino, della Reggina, del Siena e dell'Atalanta... e poi aggiungiamo il canale mosaico per trasmettere il resto della Serie B. A Mediaset Premium conviene... e considera che l'anno prossimo ci saranno il Bari, il Brescia, l'Hellas Verona (si spera) e addirittura il Catania (se perderà col mio Palermo per gli etnei è finita)... vi immaginate un bel pacchetto dell'anno prossimo mezza Serie A più mezza Serie B più Champions League più Europa League al 100% resterò con Mediaset Premium.
se arriva la notizia dell'accordo domani aspetta che partono le offerte per vedere se il pacchetto sarà a parte o integrato in calcio easypay e prepagatoTerlizzi6 ha scritto:Vi informo che tra domani sera e venerdì pomeriggio sono pronto a sborsare 99 euro per gli ultimi tre mesi di visione (pacchetto 3 mesi). Dipende dall'esito della trattativa tra MP e Lega Serie B. Se sfuma l'accordo mi limiterò a comprare il pacchetto mensile (quello di maggio) per non perdermi le ultime 4 giornate di Serie A.
pocho4ever ha scritto:se arriva la notizia dell'accordo domani aspetta che partono le offerte per vedere se il pacchetto sarà a parte o integrato in calcio easypay e prepagato![]()
infatti chi non è abbonato se oltre ad abbonarsi deve fare pure un pacchetto extra...la vedo dura,ricordiamo che gli abbonati dahlia cercano il risparmio come anche quelli mediaset in parteXander1987 ha scritto:Ripeto già il concetto espresso mesi fa...se la Serie B sarà integrata nel pacchetto Calcio ok...altrimenti se si pagherà a parte mi sa che la vedranno in pochi intimi...![]()
pocho4ever ha scritto:se arriva la notizia dell'accordo domani aspetta che partono le offerte per vedere se il pacchetto sarà a parte o integrato in calcio easypay e prepagato![]()
M. Daniele ha scritto:Andrea Abodi, ieri sera sul blog di Daniele Lepido
Vi posso assicurare che situazione come quella di Dahlia non si ripeteranno mai più. Il socio Telecom Italia sembrava offrire garanzie, ma evidentemente ... . Quindi domani terremo correttamente in considerazione sia Mediaset, che Europa 7, nel rispetto anche dei vostri interessi.
sperando di non incorrere in un 4o bandoW LECCE & INTER ha scritto:manca poco alla fatidica apertura delle buste...ancora un'oretta e (forse) finalmente sapremo!!![]()
ma quale oretta,forse si saprà qualcosa nel fine settimana se non lunedi.E poi si sà già chi ha vinto.Le parole del pres di lega b sono chiare:non daranno mai la B a europa 7 che rischia di fare la fine di dahlia.W LECCE & INTER ha scritto:manca poco alla fatidica apertura delle buste...ancora un'oretta e (forse) finalmente sapremo!!![]()
fabcat ha scritto:ma quale oretta,forse si saprà qualcosa nel fine settimana se non lunedi.E poi si sà già chi ha vinto.Le parole del pres di lega b sono chiare:non daranno mai la B a europa 7 che rischia di fare la fine di dahlia.
fabcat ha scritto:allora mediaset prepari i canali,proprio non capisco come faranno ad aprire a tutti gli abbonati ex dahlia in regola con i pagamenti e non quelli imboscati.
Anakin83 ha scritto:semplice. li aprono a tutte le tessere attive anche senza abbonamento. è l'unico modo per tutelare gli ex abbonati Dahlia.