Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie B, a Mediaset i diritti ex-Dahlia? Ecco le prime indiscrezioni

Mediaset si sarebbe aggiudicata i diritti della Serie B che furono di Dahlia. A darne notizia è Daniele Lepido, giornalista del Sole 24 Ore, sul suo blog, aggiungendo che probabilmente già da domani si vedrà la prima partita in onda, ovvero Torino - Grosseto, ma manca ancora l'ufficializzazione.

La Lega Serie B infatti non ha ancora confermato la novità, ma Lepido ci informa che l'offerta di Europa 7, unica rivale di Mediaset in questa corsa a due, «sarebbe stata "drasticamente inferiore"».

Nessuna notizia ancora su costi e pacchetti (se dunque sarà o meno inclusa nel pacchetto Calcio) né su come verranno agevolati gli ex-abbonati Dahlia. Vi terremo certamente informati.

DIGITAL-SAT

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma che domande sono gli stessi identici uguali della vecchia dahlia!

carissimo pocho,
ogni tanto esce con delle affermazioni poco carine, "che sono queste domande", "sempre le stesse cose", "abbiamo gia detto",
se non vuoi rispondere, non rispondere, non sei obbligato a farlo, ma cerca di non fare sempre polemiche su ogni cosa!

ps: non tutti sappiamo tutto, io ad esempio non so che tipo di diritti avesse dahlia riguardo la serie b, se lo avessi saputo non avrei fatto la domanda, no?

CERCATE DI ESSERE PIU' DISPOSTI A RISPONDERE E MENO A FARE GLI SPIRITOSI!:mad:

dahlia poteva trasmettere 300 partite e fece questa scelta:
- tutti gli anticipi, posticipi e recuperi di partite rinviate
- 4 partite al sabato pomeriggio + il mosaico

sfortunato ha scritto:
carissimo pocho,
ogni tanto esce con delle affermazioni poco carine, "che sono queste domande", "sempre le stesse cose", "abbiamo gia detto",
se non vuoi rispondere, non rispondere, non sei obbligato a farlo, ma cerca di non fare sempre polemiche su ogni cosa!

ps: non tutti sappiamo tutto, io ad esempio non so che tipo di diritti avesse dahlia riguardo la serie b, se lo avessi saputo non avrei fatto la domanda, no?

CERCATE DI ESSERE PIU' DISPOSTI A RISPONDERE E MENO A FARE GLI SPIRITOSI!:mad:
non voglio fare l'ennesima polemica,guarda che in un forum non è normale che si viene a chiedere sempre le solite cose e si deve rispondere per forza e io non sono stato nemmeno scortese perchè in fondo ti ho risposto ;)

Ecco il comunicato ufficiale della Lega Serie B:

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, in esito alle offerte ricevute entro le ore 12.00 del 31.3.2011 e ai sensi di quanto previsto dall’invito ad offrire pubblicato in data 14.03.2011, di aver assegnato:
a RTI Reti Televisive Italiane per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011 il PACCHETTO B – GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi da esercitarsi sulla piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 1 dell’invito ad offrire pubblicato in data 14.3.2011.
Milano, lì 31/3/2011

Quindi la notizia di Daniele Lepido era fondata.

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, in esito alle offerte ricevute entro le ore 12.00 del 31.3.2011 e ai sensi di quanto previsto dall’invito ad offrire pubblicato in data 14.03.2011, di aver assegnato:
a RTI Reti Televisive Italiane per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011 il PACCHETTO B – GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi da esercitarsi sulla piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 1 dell’invito ad offrire pubblicato in data 14.3.2011.
mi ha preceduto M.Daniele di 30 secondi,basta non li pubblico più i comunicati arrivo sempre in ritardo :D

alessandro21 ha scritto:
anche io. si può essere anche più tolleranti e non aspettarsi che tutti abbiano tempo o voglia di rileggersi le altre 215 pagine del thread ;)

Non penso che ci saranno aumenti significativi da luglio, anche perchè Mediaset al momento sa che fra un anno non avrà più la Champions League, e quindi aumentare anche i prezzi sarebbe deleterio e poco giustificato.

pocho4ever ha scritto:
non voglio fare l'ennesima polemica,guarda che in un forum non è normale che si viene a chiedere sempre le solite cose e si deve rispondere per forza e io non sono stato nemmeno scortese perchè in fondo ti ho risposto ;)

se tu reputi che siano domande gia fatte, TU EVITA DI RISPONDERE ci sarà sicuramente qualche utende sicuramente piu disposto a rispondere....ma tu rispondi così solo per alimentare polemiche e aumentare il numero di risposte...
FINE OT

in teoria il maleducato è chi posta domande trite e ritrite senza fare prima una ricerca ... questo secondo la netiquette

a volte mi da fastidio troppo oltre il limite consentito è colpa mia,scusate ma TUTTI sapevano che erano in ballo i diritti di dahlia e quali erano l'abbiamo scritto centinaia di volte :D,fa niente,scusate i modi inopportuni,scusa sfortunato mettiamoci una pietra su ;)
quoto carcarlo in un certo senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso