milanissimo
Digital-Forum Senior
Serie A
8 squadre esiste ancora la trattativa x le squadre rimanenti???
8 squadre esiste ancora la trattativa x le squadre rimanenti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fa Mediaset a capire gli abbonamenti facile o prepagati????fabcat ha scritto:mia opinione personale:
solamente per gli ex abbonati dahlia che hanno pagato fino a giugno e non per quelli dahlia facile,dovrebbe essere garantita la sola visione della serie B da parte di mediaset.Questi abbonati sono comunque pochissimi quindi non credo ci siano problemi.
mbacarl ha scritto:se me lo dici tu mi fido .. ma sicuramente non lo pubblicizzava, e non è positivo secondo me .. tant'é che personalmente io quest'anno non sapevo se ci fossero squadre garantite .. e se fossi stato ad esempio tifoso del torino mi sarei abbonato sicuramente a sky per non rischiare di perdere partite..quindi mediaset mi auguro faccia una scelta di questo tipo e lo pubblicizzi adeguatamente..questo è il mio consiglio!
M. Daniele ha scritto:Magicamente sul sito di Premium è comparsa (nelle offerte prepagate) l'offerta "Tutta B" a 15 euro
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Magari Abodi avrà ragione...aspetto qualche comunicazione ufficiale.
questo da ragione alla mia tesi che chi vuole la b si fa mpjoesa_it ha scritto:Come fa Mediaset a capire gli abbonamenti facile o prepagati????
tecnicamente la cosa è abbastanza complicata a meno che dahlia stessa non fornisca alla lega i dati richiesti.
comunque io le partite del toro quest'anno con dahlia le ho viste tutte .....
chiedilo a pocho4everalessandro21 ha scritto:la società dhalia tv dovrebbe essere ancora in liquidazione, o è fallita?
perchè il fatto che non trasmetta non vuol dire che non esiste più, poi non saprei, se qualcuno mi può chiarire questa situazione ingarbugliata?
Incluso pacch calcio?tidus_86 ha scritto:era il 16 marzo e stranamente sul sito di mediaset premium c'erano prove tecniche di pacchetto.. IO PENSO che alla fine sarà così..
stile gf??carcarlo ha scritto:opzionale a 15 euro
esattomilanissimo ha scritto:stile gf??
appunto, ma credo che già domani mattina si saprà qualcosa di ufficiale se non addirittura in serata, ricordo che per sabato la B dovrebbe esserci stando a quanto ha detto il presidente della Lega B...pocho4ever ha scritto:era 15 giorni fa che ne sapete come andrà a finire,c'è stato un bando di mezzo e non vi hanno partecipato e poi ci hanno ripensato,quando ci saranno notizie ufficiali capiremo
da allora sono passate 2 settimane, io penso che sarà incluso nel pacchetto calcio se faranno in prepagato, lo metteranno a 11-12€alessandro21 ha scritto:esatto
tutto può esserexxgiuseppexx ha scritto:da allora sono passate 2 settimane, io penso che sarà incluso in gallery se faranno in prepagato, lo metteranno a 11-12€