Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi a breve dovrebbe esserci un comunicato di mediaset;)

fabcat ha scritto:
mia opinione personale:
solamente per gli ex abbonati dahlia che hanno pagato fino a giugno e non per quelli dahlia facile,dovrebbe essere garantita la sola visione della serie B da parte di mediaset.Questi abbonati sono comunque pochissimi quindi non credo ci siano problemi.
Come fa Mediaset a capire gli abbonamenti facile o prepagati????
tecnicamente la cosa è abbastanza complicata a meno che dahlia stessa non fornisca alla lega i dati richiesti.
comunque io le partite del toro quest'anno con dahlia le ho viste tutte .....

la società dhalia tv dovrebbe essere ancora in liquidazione, o è fallita?
perchè il fatto che non trasmetta non vuol dire che non esiste più, poi non saprei, se qualcuno mi può chiarire questa situazione ingarbugliata?

mbacarl ha scritto:
se me lo dici tu mi fido .. ma sicuramente non lo pubblicizzava, e non è positivo secondo me .. tant'é che personalmente io quest'anno non sapevo se ci fossero squadre garantite .. e se fossi stato ad esempio tifoso del torino mi sarei abbonato sicuramente a sky per non rischiare di perdere partite..quindi mediaset mi auguro faccia una scelta di questo tipo e lo pubblicizzi adeguatamente ;) ..questo è il mio consiglio!

fino alla scorsa stagione le comunicava ufficialmente, con il problema che nel finale di stagione era costretta a trasmettere partite inutili a scapito di partite decisive

M. Daniele ha scritto:
Magicamente sul sito di Premium è comparsa (nelle offerte prepagate) l'offerta "Tutta B" a 15 euro

http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Magari Abodi avrà ragione...aspetto qualche comunicazione ufficiale.

era il 16 marzo e stranamente sul sito di mediaset premium c'erano prove tecniche di pacchetto.. IO PENSO che alla fine sarà così..

joesa_it ha scritto:
Come fa Mediaset a capire gli abbonamenti facile o prepagati????
tecnicamente la cosa è abbastanza complicata a meno che dahlia stessa non fornisca alla lega i dati richiesti.
comunque io le partite del toro quest'anno con dahlia le ho viste tutte .....
questo da ragione alla mia tesi che chi vuole la b si fa mp

alessandro21 ha scritto:
la società dhalia tv dovrebbe essere ancora in liquidazione, o è fallita?
perchè il fatto che non trasmetta non vuol dire che non esiste più, poi non saprei, se qualcuno mi può chiarire questa situazione ingarbugliata?
chiedilo a pocho4ever:lol: :lol: :lol:

sarebbe la soluzione migliore pacchetto B a 15 euro una tantum esatto.Cosi nessuno avrebbe da ridire,peccato solo che questo pacchetto lo faranno poche persone credo.

era 15 giorni fa che ne sapete come andrà a finire,c'è stato un bando di mezzo e non vi hanno partecipato e poi ci hanno ripensato,quando ci saranno notizie ufficiali capiremo

pocho4ever ha scritto:
era 15 giorni fa che ne sapete come andrà a finire,c'è stato un bando di mezzo e non vi hanno partecipato e poi ci hanno ripensato,quando ci saranno notizie ufficiali capiremo
appunto, ma credo che già domani mattina si saprà qualcosa di ufficiale se non addirittura in serata, ricordo che per sabato la B dovrebbe esserci stando a quanto ha detto il presidente della Lega B...

da profano dell'argomento io ipotizzerei una situazione del genere

-Prepagata 15 € (mi baso sulle cifre pubblicate nella pagina precedente per il presunto pack "tutta la B") per gli Ex-Dahlia e per i non abbonati al pacchetto calcio

-Serie B inclusa nel pacchetto calcio gratuitamente per chi è già abbonato a Calcio

cosi facendo fornisci a un prezzo accessibile le gare rimanenti del campionato di B a chi non vuole farsi il pacchetto completo senza però togliere un contenuto calcistico ai possessori del pack calcio (vedi il sottoscritto)

sicuramente gli abbonati Dahlia ci perderebbero dovendo pagare per cose che hanno già pagato, diciamo che cosi facendo si tratterebbe di un esborso moderato. io alla favoletta del tuteliamo i clienti dahlia dandogli la B gratis, non ci credo...alla fine mediaset è un'azienda, non deve fare beneficenza per "gli utenti + sfortunati" che hanno avuto la sfiga di abbonarsi a una pay tv fallita

ragazzi ancora a parlare della disdetta a dahlia ma io non ho sentito un utente dire da quando ha chiuso le trasmissioni che gli è stata accreditata una fattura per un mese post chiusura trasmissioni,ma poi sapere se è fallita è in liquidazione che cambia?vanno a rischiare di far pagare senza servizi mettendosi ancora di più nei guai?ragionate un pochino

xxgiuseppexx ha scritto:
da allora sono passate 2 settimane, io penso che sarà incluso in gallery se faranno in prepagato, lo metteranno a 11-12€
tutto può essere;)
stiamo ipotizzando, anche se serve a poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso