Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanissimo ha scritto:
io sabato attivo la scheda quella da 12.99 di mp (prom gazzetta) vedrò la b?
Presumo di no, visto che si paga soltanto pagando il pacchetto. E' come i canali extra 1 e 2. Poi staremo a vedere cosa succederà. ;)

almeno sky le fa vedere alcune partite della serie b senza la modalità pay...scelta discutibile:doubt:

pocho4ever ha scritto:
vediamo se ne parleranno a studio sport alle 19
mooolto probabile visto che dovranno dare risonanza all'evento con l'obbiettivo di informare gli ex dahlia e di suscitare l'interesse degli altri utenti

x me partirà una campagna di promozione non indifferente (i vari spot di amendola verranno corretti :D )

29 euro per 9 partite?? Ma stiamo scherzando??:5eek: :5eek: Dovevano includerla nel pacco calcio. con questa formula nessuno penserà di acquistarla si stanno dando la zappa sui piedi. Se era compresa nel pacco calcio la guardavo volentieri ma pagarla parte non ci penso proprio.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
forse con la fine del grande fratello e quindi quando toglieranno i 2 canali extra aggiungeranno altri 2 canali premium serie b.. e daranno spazio ad altre 2 partite.. chissà.. aspetto di sapere di quanto sarebbe questo sconto per gli ex abbonati dahlia..

chi aveva dahlia facile si ritrova a pagare un pochino in più se vuole abbonarsi ad avere tutto il palinsesto di premium e la B,per i prepagati dahlia e i già abbonati premium ripeto,che pacco colossale

penso che se uno non è tifoso di qualche squadra di b non farà mai questo pacchetto.
sia sky e ora mediaset fanno pagare la serie b a prezzi esorbitanti se lo si rapporta allo spettacolo che ofre questo campionato.
se lo fanno comunque avranno fatto i loro conti e quindi avranno sicuramente ragione loro...:eusa_think:

Dall'articolo si legge che chi era un ex abbonato Dahlia avrà ulteriori sconti su "calcio Premium"....ebbene io sono un ex abbonato Dahlia e ho pure la ricaricabile con pacchetto Calcio fino al 30 giugno....che sconto dovrebbero fare a me visto che "calcio Premium" l'ho già bello pagato tutto? Suppongo che Nel mio caso vi saranno sconti sul pacchetto serie B ma mi sorge un altro dubbio...c'è scritto che la serie B non la pagheremo 2 volte....quindi che è visto che chi come me già paga il pacchetto calcio di premium non dovrà sborsare null'altro dimostrando di essere un ex abbonato Dahlia con diritti di visione che sarebbero ancora buoni? Spero la cosa si possa chiarire al più presto ;)

Penso che nel tuo caso non faranno altro che aggiungere gratuitamente il pacco serie B al pacco calcio per il quale già hai pagato.

Più complicato capire che offerta faranno per chi era abbonato a Dahlia ma non al pacco calcio di Premium.

Bye, Chris

pocho4ever ha scritto:
chissà se almeno il primo week end lo fanno vedere a tutti
Mi sa di no, anche se spero di sì. :icon_rolleyes:

Per chi è già abbonato Premium, penso che il prezzo dell'intero pacchetto sia eccessivo. Capisco che Mediaset debba rientrare dei costi sostenuti per l'acquisizione ma, da utente, sono un po' deluso. Sinceramente, speravo in una quindicina di Euro. :icon_twisted:
Non escludo di attivare comunque il pacchetto, ma non da questo week-end (che speravo fosse di prova). :doubt:

Spero infine che si chiariscano al più presto le condizioni previste per gli ex abbonati Dahlia, che hanno diritto (non giuridicamente, ma moralmente sì) almeno ad un forte sconto. :)

per chi vorrà seguire la serie b nel prossimo week-end ecco i telecronisti
Programmazione di venerdì 1 aprile:
Torino-Grosseto in diretta su Premium SerieB 1alle ore 20.45
Telecronaca: Luca Gregorio. Commento tecnico: Luca Pellegrini
Programmazione di sabato 2 aprile:
Livorno-Modena in diretta su Premium SerieB 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Braconcini. Commento tecnico: Alberto Di Chiara
Atalanta-Triestina in diretta su Premium SerieB 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Diretta Premium Serie B in diretta su Premium SerieB 1 alle ore 15.00
Programmazione di lunedì 4 aprile:
Frosinone-Siena in diretta su Premium SerieB 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Michele Corti. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

ragazzi mi confermate che chi era abbonato a premium con il pacchetto calcio dovrà spendere altri 29€?:icon_rolleyes:

l'acquisto roberto rambaudi annunciato giorni fa era per la B!sapevano già tutto come si pensava parecchi giorni fa!hanno fatto di tutto per far svendere i diritti alla lega serie b che furbi :D ma si sapeva...sono proprio curioso di conoscere le cifre
comunque anche io penso che partono subito a pagamento niente prima giornata a tutti,si ciro :(

pocho4ever ha scritto:
l'acquisto roberto rambaudi annunciato giorni fa era per la B!sapevano già tutto come si pensava parecchi giorni fa!hanno fatto di tutto per far svendere i diritti alla lega serie b che furbi :D ma si sapeva...sono proprio curioso di conoscere le cifre
comunque anche io penso che partono subito a pagamento niente prima giornata a tutti,si ciro :(
vabbene, grazie pocho...mossa sbagliata da parte di mediaset(come detto prima almeno sky qualche partita la fa vedere ai propri abbonati che hanno il pacchetto calcio)

Ciro.S ha scritto:
vabbene, grazie pocho...mossa sbagliata da parte di mediaset(come detto prima almeno sky qualche partita la fa vedere ai propri abbonati che hanno il pacchetto calcio)
infatti cioè al momento ho sky in promo prepagata e se sono in casa e voglio seguire un evento il lunedì me lo vedo lì,ma poteva sfruttare meglio la possibilità premium,non mi spiego le 4 partite totali,almeno 3+mosaico il sabato ci volevano e gli anticipi e i postipi a chi ha il pacco calcio è già una cosa...

Io per un abbonamento aggiuntivo alla serie B di 80 euro:5eek: :5eek: , ho dovuto dire addio a Sky.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Quindi gli anticipi e posticipi di venerdi e lunedi di serie A (ce ne saranno ancora??) non andranno più su HD1?

Io credo che a un cliente Premium calcio abbonato da più anno far pagare un ulteriore ticket sia SCANDALOSO!!!::mad:
Loro hanno il dovere di ampliare l'offerta per accappararsi clienti ma per 2 mesi far pagare altri 29 euro a chi è abbonato è trattar male i propri abbonati, semmai, se acquistassero i diritti anche i prossimi anni dovrebbero rivedere i listini.
Ma cosa faranno tra un anno quando toglieranno la Champions, mi riduranno l'abbonamento??:eusa_naughty:

@Spiro
Certo che rimarranno su HD1. Quando ci sono anticipi o postici di A al venerdì o al lunedì, spostano le gare di serie B per evitare la contemporaneità.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso