pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
hanno parlato della B a studio sport 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:sì, noi di problemi non ne abbiamo![]()
che si diceva?pocho4ever ha scritto:hanno parlato della B a studio sport![]()
ah ok, grazieMctayson09 ha scritto:Pare che nel palinsesto sia su HD2 invece...come ha detto Vianello. Secondo me andrà in HD, altrimenti boh verrebbero meno a ciò che hanno sempre proclamato, ossia "Tutti gli anticipi e posticipi in HD"![]()
tarsu983 ha scritto:Mediaset non è una onlus e ricordatevi è monopolista sul digitale adesso.Quindi i 29 euro sarebbero potuti essere anche 50 o 60 euro.Includere la serie B negli abbonamenti easy pay di nuova attivazione ha una logica,cioè,chi si abbona(ex-dahlia)ha uno pseudo risparmio e non si sente defraudato completamente dopo il fallimento della pay dahlia tv.Non includerlo nei vecchi abbonamenti nasce dal fatto che mediaset ha sempre fatto pagare ogni novità.Ragà sveglia..questo è business..non beneficienza.Paghi solo per quello che vedi..ma soprattutto PER QUELLO CHE VUOI VEDERE
se calcoli che sky offriva tutto il pacchetto a inizio campionato a 99 che per 10 mesi di campionato,togliamo luglio e agosto il resto si gioca sempre,sono 10€,per aprile-maggio-giugno=29€M. Daniele ha scritto:29 euro per 2 mesi di campionato è un pò da pazzi.![]()
Ciro.S ha scritto:però chi acquistato il pacchetto calcio+gallery a 280€ non gli puoi far spendere altri 29€ per 2 mesi(3 partite di serie b ogni giornata)
Campionato...?.... 4 partite a settimana mi pare cheM. Daniele ha scritto:29 euro per 2 mesi di campionato è un pò da pazzi.![]()
io spero anche che rivedano il trattamento dei già clienti premiumpocho4ever ha scritto:spero che si rivedano con ste 4 partite+diretta gol sono una miseria considerando che ci sono 11 partite a giornata in serie b
Già come dicevo in precedenza andrà a finire che nel mio caso vi sarà una situazione paradossale....ho pagato Premium...ho pagato Dahlia....e mi ritroverò ad avere NESSUNA agevolazione sul prezzo della B e ancor meno l'avrò compreso.....e questo perchè?? Perchè secondo me la mossa di Premium (e questo non è ancora stato fatto notare bene) di dare agevolazioni agli ex clienti Dahlia ha uno scopo commerciale ben preciso....che va ben oltre lo salvaguardare questi clienti ma invece solo quello di attirare con offerte allettanti gli ex-Dahlia di modo tale da aumentare il numero di abbonati e anche per paura che questi vadano dalla concorrenza.....ma queste offerte sembrerebbe che siano destinate solo a chi ha easy-pay....ecco quindi che chi come me aveva Dahlia Gold e Premium in prepagtata si troverà fregato e beffato che se vorrà vedere la serie B dovrà pagare come tutti!!(senza prendere in cosniderazione il fatto che queesti 29€ già a chi è abbonato solo Premium sono un po' fuori mercato e quindi inadatti).....Ciro.S ha scritto:però chi acquistato il pacchetto calcio+gallery a 280€ non gli puoi far spendere altri 29€ per 2 mesi(3 partite di serie b ogni giornata)
tarsu983 ha scritto:Mediaset non è una onlus e ricordatevi è monopolista sul digitale adesso.Quindi i 29 euro sarebbero potuti essere anche 50 o 60 euro.Includere la serie B negli abbonamenti easy pay di nuova attivazione ha una logica,cioè,chi si abbona(ex-dahlia)ha uno pseudo risparmio e non si sente defraudato completamente dopo il fallimento della pay dahlia tv.Non includerlo nei vecchi abbonamenti nasce dal fatto che mediaset ha sempre fatto pagare ogni novità.Ragà sveglia..questo è business..non beneficienza.Paghi solo per quello che vedi..ma soprattutto PER QUELLO CHE VUOI VEDERE
pocho4ever ha scritto:spero che si rivedano con ste 4 partite+diretta gol sono una miseria considerando che ci sono 11 partite a giornata in serie b
no, per noi no, se non la fanno su HD1, la fanno su HD2. ma si parla di un problema solo per i non switchati, che potrebbe riguardare eventuali anticipi al venerdi o posticipi del lunedi, mentre per la partita del sabato alle 18:00 vediamo prima di fare considerazioni sbagliateMctayson09 ha scritto:Ma potrebbero essercene nel caso anche le prossime vadano su HD1? Spero vivamente di no...
Perchè il derby sarà su HD1, come riportato sul sito MP. Ma non dovrebbero esserci problemi, visto che è sabato alle 20.45.
monk87 ha scritto:Già come dicevo in precedenza andrà a finire che nel mio caso vi sarà una situazione paradossale....ho pagato Premium...ho pagato Dahlia....e mi ritroverò ad avere NESSUNA agevolazione sul prezzo della B e ancor meno l'avrò compreso.....e questo perchè?? Perchè secondo me la mossa di Premium (e questo non è ancora stato fatto notare bene) di dare agevolazioni agli ex clienti Dahlia ha uno scopo commerciale ben preciso....che va ben oltre lo salvaguardare questi clienti ma invece solo quello di attirare con offerte allettanti gli ex-Dahlia di modo tale da aumentare il numero di abbonati e anche per paura che questi vadano dalla concorrenza.....ma queste offerte sembrerebbe che siano destinate solo a chi ha easy-pay....ecco quindi che chi come me aveva Dahlia Gold e Premium in prepagtata si troverà fregato e beffato che se vorrà vedere la serie B dovrà pagare come tutti!!(senza prendere in cosniderazione il fatto che queesti 29€ già a chi è abbonato solo Premium sono un po' fuori mercato e quindi inadatti).....![]()
![]()
chris nessuno ha fatto considerazioni sbagliate,abbiamo detto che i problemi erano per le eventuali partite di A di venerdì e lunedì,io praticamente ho scritto non ci saranno problemi quindi e avevo dimenticato di scrivere venerdì e lunedìCHRIS 86 ha scritto:no, per noi no, se non la fanno su HD1, la fanno su HD2. ma si parla di un problema solo per i non switchati, che potrebbe riguardare eventuali anticipi al venerdi o posticipi del lunedi, mentre per la partita del sabato alle 18:00 vediamo prima di fare considerazioni sbagliategli unici problemi di contemporaneità fino alla fine della stagione, potrebbero esserci se l'Inter andrà avanti in Champion's, che potrebbe chiedere nella gara che giocherebbe il martedi, di anticipare quella di campionato al venerdì sovrapponendosi al posticipo di B, ed in quel caso l'incontro finirebbe su HD2, per la "felicità" dei non switchati.
![]()