Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
hai ragione. potrebbero fare diretta premium almeno escludendo le gare degli altri canali, sarebbe già meglio... chissà poi se in differita le passeranno anche su premium calcio...
penso di no :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Perchè sono le squadre che hanno più interesse delle altre. Questa cosa riguarderà solo il sabato negli anticipi e posticipi (nella quale non saranno interessate Atalanta e Torino) saranno trasmesse altre squadre infatti lunedì c'è Frosinone-Siena.

su quale base Atalanta e Toro sono le più seguite della B? Questa è una considerazione puramente soggettiva, vediamoci la classifica e poi diamo un opinione piuttosto oggettiva (io seguo Fr ma sinceramente visti i tempi che corrono non sono interessato...però questi privilegi danno veramente fastidio)

prana3139 ha scritto:
Questione di gusti. Certe domeniche trovo bello guardare solo la diretta premiun. E non credo di essere il solo. ;)

Non ne sto facendo una questione di gusti,ma di priorità verso i tifosi delle squadre della Serie B.
Anche io non essendo tifoso di una squadra di Serie B preferisco una diretta integrale,però non è una cosa giusta considerando che trasmettono solo due partite in diretta integrale il sabato.

stivlato ha scritto:
su quale base Atalanta e Toro sono le più seguite della B? Questa è una considerazione puramente soggettiva, vediamoci la classifica e poi diamo un opinione piuttosto oggettiva (io seguo Fr ma sinceramente visti i tempi che corrono non sono interessato...però questi privilegi danno veramente fastidio)

Non sappiamo in che condizioni è stata venduta la serie b.
Certamente anche io preferivo che facevano come Dahlia tv.
Avete visto tutti quanti che in 5 minuti hanno fatto i tre canali calcio per la b?
Questo per farvi capire che per la pay tv è più facile fare subito nuovi canali.

Mctayson09 ha scritto:
Pare che ci sarà un ulteriore sconto per gli ex-clienti Dahlia che si abboneranno a Easy Pay. ;)

"Per i nuovi clienti sarà possibile vedere le partite dotandosi della tessera Mediaset Premium e abbonandosi all'offerta "Calcio" da 19 euro al mese: la "Serie bwin" sarà in omaggio."

se gia è gratis abbonandosi a Easy Pay che sconto ci dovrebbe essere??? :icon_rolleyes:

stivlato ha scritto:
perché privilegiare però Atalanta e Torino? Non se ne può fare una questione di bacino di utenza, la serie B non è solo queste due squadre...

io pur non essendo tifoso nè di atalanta nè del torino preferisco che sia così .. se sei tifoso di un'altra squadra puoi fare sky .. oppure se sei semplicemente appassionato di serie b puoi fare mediaset che passerà comunque le migliori partite anticipi posticipi e playoff .. ;)

Posso chiedere ma un nuovo abbonato easy pay non paga niente fino alla fine del campionato, ma se dovessero prendere i diritti del prossimo anno il pacchetto a parte lo paga anche lui? Se non ricordo male i pacchetti di B si pagano a parte ( anche SKY ) perché imposto dalla lega B infatti parte del ricavato va loro ( es 20 alla lefa B e 9 a Mp)...

29 euro sono proprio un furto con scasso, poi .... agevolazione "ex dahliati" solo per chi fa easy pay! :eusa_wall: :mad: vergogna! :mad:

ma purtroppo cederò :D anche in virtù di questa parte di frase:

Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout.

:happy3: :happy3: :happy3:

mp avrai i miei soldi x la B di quest'anno, dall'anno prossimo adios serie B ;) :badgrin:

Ultima modifica:
Ma poi dico io...in estate pago 3 mesi a buffo dove le partite non c'e ne sono
E ora ci vogliono far pagare le ultime giornate di serie b ?

è scandaloso

ma dove c'è scritto che le agevolazioni "ex-dahlia" saranno solo per chi si abbona a easy pay?

"I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte."

io ancora mi chiedo il vero significato di queste righe.. aspetto notizie ufficiali..

tidus_86 ha scritto:
ma dove c'è scritto che le agevolazioni "ex-dahlia" saranno solo per chi si abbona a easy pay?

"I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte."

io ancora mi chiedo il vero significato di queste righe.. aspetto notizie ufficiali..

la parola chiave è "abbonamento" a Calcio Premium. Abbonamento presuppone "easy pay" (perchè la Prepagata non è abbonamento) anche Calcio Premium presuppone "easy pay" perchè in Prepagata solo Calcio non puoi fare. Si ha uno sconto sui 19 euro di Calcio easypay.
io la interpreto così.

avete visto, hanno cambiato la grafica dei cartelli sui canali premium calcio. chissà chi ci sarà a fare i commentatori per diretta premium serie B, penso quelli sconosciuti dell europa league ( berton, montagna, cesaretti ecc...) sto da un mese e mezzo ad aspettare questo momento e adesso mi trovo che devo pagare 29€ per la B; chist so pazz, a mio avviso scelta sbagliatissima

Anche secondo me 29€ sono troppe, forse potevano fare 9€ giusto per coprire i costi e vedere come andava il prodotto, per poi eventualmente ricomprarlo.
Cmnq detto questo, lo stesso pacchetto(con molte più partite in diretta chiaramente) su sky costa ancora 59€, lo so che ci sono molte più partite, ma in fin dei conti apparte per quelli che tifano le squadre più piccole, alcune partite non hanno alcun appeal, quindi il prezzo ci puo pure stare, seppure come detto ritengo dovesse essere più basso.

DiekitoEdinson ha scritto:
Ragazzi, io che ho easypay gallery+calcio a 29 euro al mese, essendo interessato alla serie b, ho chiamato il call center di premium è mi ha detto che anche non essendo un nuovo abbonato (abbonato a easy pay da un anno) mi ha detto che vedrò la serie b fino a fine stagione non pagando i 29 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avrebbeto dovuto fare così per gli abbonati easypay... ma non hanno nessun rispetto per i "vecchi" abbonati

anche per la moto gp dicono che è incluso nel pacchetto calcio, ma non hanno specificato che sarà cosi fino al 14 aprile!!!! scandaloso....

scusate... ma quiest'euforia che mediaset ha avuto la serieb non la capisco....:eusa_shifty:
ovviaMENTEmi riferisco agli ex abbonati Dahlia, che devono sborsare ulteriori denari oltre quelli che hanno già speso, io direi oltre il danno la beffa, per noi ce solo mazzate e basta, quindi ce ben poco da stare allegri,
ipotesi di avere privilegi sulle offerte mediaset, degli ex dahlia per chi ha gia pagato, sono tutte fantasie da libri di favole...:icon_rolleyes:
beato chi ci crede.

e la serie A? niente, quelli in cui si sono ritrovati col cu.. per terra sono propio quelli della serie A, di cui mediaset ha declinato, fregandosene apertamente, di noi abbonati, finche non capirete che la vita è tutto orientato sul denaro, vivrete solo in un mondo di fantasia.

io mi devo vedere le pArtite in streaming o da mio fratello ( quelle volte in cui posso) che abita un bel po di kilometri, visto che comodamente la vedevo a casa mia, a chi devo ringraZiare per questo?....:icon_rolleyes: :mad:

io sono a metà tra mp e metà con dahlia...
domani attivo una tessera due mesi mp fino alla fine del campionato, ma avevo un tessera dahlia fino a giugno.. a sto punto, con tutto che spesso ho simpatizzato per mp, a maggio mi farò sky, perchè quello che ha fatto mediaset è una VERGOGNA
si penalizzano gli ex dahlia con lo zuccherino
non si aiutano quello che vedono calcio con qualche cosa in più, per prendersi 29 euro.. una vigliaccata e buffonata..
quindi noi con calcio e gallery manco una partita in anticipo vedremo?
ma siamo matti?
ed il prossimo anno dovrebbe essere pacchetto a parte?
passo a sky, non ci sono dubbi....
mi spiace..

iaffiuzzu ha scritto:
scusate... ma quiest'euforia che mediaset ha avuto la serieb non la capisco....:eusa_shifty:*
ovviaMENTEmi riferisco agli ex abbonati Dahlia, che devono sborsare ulteriori denari oltre quelli che hanno già speso, io direi oltre il danno la beffa, per noi ce solo mazzate e basta, quindi ce ben poco da stare allegri,*
ipotesi di avere privilegi sulle offerte mediaset, degli ex dahlia per chi ha gia pagato, sono tutte fantasie da libri di favole...:icon_rolleyes:*
beato chi ci crede.

e la serie A? *niente, quelli in cui si sono ritrovati col cu.. per terra sono propio quelli della serie A, di cui mediaset ha declinato, fregandosene apertamente, di noi abbonati, finche non capirete che la vita è tutto orientato sul denaro, vivrete solo in un mondo di fantasia.

io mi devo vedere le pArtite in streaming o *da mio fratello ( quelle volte in cui posso) che abita un bel po di kilometri, visto che comodamente la vedevo a casa mia, a chi devo ringraZiare per questo?....:icon_rolleyes: :mad:
*
presumo che sei tifo del Catania.
Contro chi gioca il Catania?
Magari puoi vederla su Mediaset premium se gioca contro le sue 12 squadre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso