magnetiko se non trovi risposte puo telefonare anche tu a premiumMagnetiko ha scritto:...e gli ex-dahlia ricaricabile che hanno premium ricaricabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magnetiko se non trovi risposte puo telefonare anche tu a premiumMagnetiko ha scritto:...e gli ex-dahlia ricaricabile che hanno premium ricaricabile?
Nicola47 ha scritto:Facciamo un Po di chiarezza.
Ho parlato con un operatore Mediaset premium e vi dico cosa mi ha detto.
Fino al 14 aprile tutti i clienti ricaricabili che hanno attivo il calcio in prepagata hanno la b in omaggio.
Dopo si acquista il relativo pacchetto di 29 euro o 10 euro a partita.
Questa è una sperimentazione che dalla prossima stagione in caso di acquisto di Mediaset verranno aumentate le partite.
Per gli easy pay vedono gratis fino a giugno con il pacchetto calcio senza costi in aggiunta.
Per chi era in possesso dell'offerta Dahlia doppi un attenta verifica Mediaset non farà pagare fino a giugno cioè per due mesi il costo del pacchetto scelto su easy pay.
Gli operatori stanno tranquillizzando con la quasi certezza che Mediaset li avrà anche per la prossima stagione.
Questo è quello che mi ha detto.
Magnetiko ha scritto:...e gli ex-dahlia ricaricabile che hanno premium ricaricabile?
Anakin83 ha scritto:non fidarti gli operatori non sanno niente. Alcuni sono convinti anche che i campionati esteri siano su Premium.
Basati solo sulle dichiarazioni ufficiali di R.T.I. che danno il pack a pagamento per tutti tutto il resto sono parole di operatori di una ditta esterna a Mediaset.
blubox ha scritto:Io ho appena telefonato e mi hanno detto che anche gli Easypay dal 14 aprile dovranno pagare
gli easy payNicola47 ha scritto:Che la b andrà anche l'anno prossimo su Mediaset premium ci manca poco.
Le offerte riservate solo a chi fa easy pay è possibile visto che a me cervino in tutti i modi di farmi fare la easy pay ma non ci riusciranno mai.
Sulla visione gratuita fino al 14 aprile a tutti quelli che hanno il calcio è possibile.è da Mediaset fare queste cose.
Comunque Mediaset non è una onlus e lo sta dimostrando.
hanno messo il cartello di Premium Menù per risparmiare 1 mbps e mezzo prezioso per la MotoGP, se vai sul canale trovi le prove liberestivlato ha scritto:intanto non c'è più da questa mattina il cartello serie A serie B
nicola84 ha scritto:C'è molta confusione.
La cosa certa è il comunicato di Mediaset di ieri.
Non credo che daranno la serie B gratis a tutti quelli che hanno già il Calcio...andrebbe totalmente in contrasto con il comunicato.
Non hanno ancora inserito il pacchetto né sul sito né al numero verde...Aspettiamo.![]()
![]()
Nicola47 ha scritto:E quanto dovrebbero pagare?
Comunque sul comunicato Mediaset c'è scritto che per chi avrà easy pay sarà incluso nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi.anche Perchè sarebbero due mesi.
alessandro21 ha scritto:gli easy pay
sono "avantaggiati" da Mediaset vedi Net TV![]()
punti di vistaNicola47 ha scritto:Perchè a loro conviene più avere clienti easy pay per via del fatto che per uscirne fuori il cliente può pagare penali ed eventuali costi di disdette.
Una procedura molto particolare che rende il cliente meno libero poi di andarsene.
Con la ricaricabile si è vero che pago subito per vedere il pacchetto scelto ma sono sempre io a decidere alla fine che fare senza troppi incasinamenti.
alessandro21 ha scritto:sta in 3d![]()
![]()
![]()
![]()
fammi degli esempi miei di disinformazione.Anakin83 ha scritto:ma non dice quello che dice nicola cioè che è gratis per gli easy pay.. lui sta solo disinformando. esattamente come fai tu in questo forum
E' pieno di spammer che inventano le notizie...sfortunato ha scritto:ma perchè non chiedete informazioni sulla pagina facebook premium calcio?
turn ha scritto:Il call center al numero 199303404 mi hanno detto che la B sara' compresa solo per i nuovi abbonati easy pay... I vecchi abbonati easypay e ricaricabile pagheranno 29 euro la dalla giornata del 8 aprile... Alla domanda ma per l anno prossimo? Sono in trattativa ma comunque si pagherà un ticket a parte mi ha detto anche quelli che dovrebbero sottoscrivere un abbonamento calcio ora.... Ora ci si può fidare? Cmq nel comunicato mediaset dice che i 29 euro lo pagano anche i vecchi abbonati senza specifica se easy o preparato. Cmq io prendo per vero il comunicato di satred sul portale