Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aranea ha scritto:
Ho chiamato cinque minuti fa e mi hanno detto che per gli ex abbonati dahlia è possibile vedere tutto il calcio a 9 euro fino all'1 settembre, successivamente alle stesse condizioni degli abbonati premium ossia 19 euro.
Ho anche chiesto se, avendo una tessera mediaset, regalatami con la cam, attiva fino a fine aprile, potessi abbonarmi solo alla b pagando 29 euro e mi è stato risposto che, senza abbonamento a Premium calcio, ciò non è possibile.

Però sul sito l'offerta da 29 euro è sparita...:eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
Però sul sito l'offerta da 29 euro è sparita...:eusa_think:
L'offerta di 29 era come prepagata, non come opzione per abbonamento. Secondo me non ci stanno capendo nulla nemmeno loro.

marcogancio ha scritto:
L'offerta di 29 era come prepagata, non come opzione per abbonamento. Secondo me non ci stanno capendo nulla nemmeno loro.
ho visto ora il cartello su premium menù. l'offerta prepagata c'è,ma sarà acquistabile soltanto dal 14 aprile. (io farò così). ma credo potrà acquistarla soltanto chi ha la tessera prepagata con attivo gallery+calcio. i nuovi abbonati easy pay vedranno la B gratuitamente. per gli ex-dahlia c'è un numero da chiamare per scoprire l'offerta dedicata a loro.

L'offerta è stata tolta solo per il semplice fatto che sarà acquistabile solo dal 14 aprile,una volta terminato il periodo di prova. Poiché c'è stata un gran confusione è stata rimossa l'offerta ma sarà rimessa quando sarà possibile acquistarla. ;)

il comunicato è identico a quello della volta prima. insomma hanno voluto subito precisare che la B la devono pagare tutti anche gli ex Dahlia.

Quanta confusione,oggi quando ho chiamato la signorina mi ha detto che secondo lei non mi conveniva fare un'abbonamento nuovo se non ero tifoso dell'Atalanta per la Serie B poichè per il prossimo anno da come sapeva lei l'azienda non è interessata a ripetere l'esperienza.
In merito alle informazioni sui vari pacchetti mi ha detto che solitamente sono più informati i clienti che gli operatori.
Per gli abbonati Dahlia si paga solo nove euro al mese.

vincenzo ilardi ha scritto:
Quanta confusione,oggi quando ho chiamato la signorina mi ha detto che secondo lei non mi conveniva fare un'abbonamento nuovo se non ero tifoso dell'Atalanta per la Serie B poichè per il prossimo anno da come sapeva lei l'azienda non è interessata a ripetere l'esperienza.
In merito alle informazioni sui vari pacchetti mi ha detto che solitamente sono più informati i clienti che gli operatori.
se è per questo non erano interessati neanche quest'anno.
è normale, altrimenti dichiarando interesse lievita il prezzo dei diritti ;)

io penso che l'esperimento della serie b andrà bene e mediaset riconfermerà il suo rapporto con la lega anche per il prossimo anno

Ciro.S ha scritto:
io penso che l'esperimento della serie b andrà bene e mediaset riconfermerà il suo rapporto con la lega anche per il prossimo anno
almeno vedo il Bari quando non c'è la mia Inter ;)

poi bisogna vedere chi scenderà in B con delle belle squadre in pericolo;)

Ciro.S ha scritto:
poi bisogna vedere chi scenderà in B con delle belle squadre in pericolo;)
il Bari ha non 2 ma 3 piedi nella fossa :D :D :D :D
anche se a me interessa indirettamente, vista la mia fede :D

vincenzo ilardi ha scritto:

Se l'ha detto la signorina del call center allora è sicurissimo al 1000000%%%%% :D :D

M. Daniele ha scritto:
Se l'ha detto la signorina del call center allora è sicurissimo al 1000000%%%%% :D :D

ma scusami tanto.
l'esperimento non è ancora partito visto che dal 14 possono iniziare le acquisizioni per il pacchetto di b.
non credete ad ogni cosa che vi dicono.

non credete a niente che dicano al call center. è vero quello che dice la signorina. Ma non che la B non verrà rinnovata perchè ad oggi nessuno lo può sapere. E' vero quello che dice che i clienti ne sanno più degli operatori.
Per esperienza: non chiamate i call canter per questioni tecniche o commerciali... non sanno niente e spendete pure soldi! loro quel poco che sanno è solo sulle questioni amministrative.

Nicola47 ha scritto:
ma scusami tanto.
l'esperimento non è ancora partito visto che dal 14 possono iniziare le acquisizioni per il pacchetto di b.
non credete ad ogni cosa che vi dicono.

E io cosa ho detto? Se non l'hai capito era ironico quel messaggio.

Sara'... ma io ancora non ho capito che fare...
ho una tessera attiva ma senza diritti di visione. Di comprare il pacchetto via web non se ne parla proprio (nel senso che non c'e') e non capisco se vedro' le partite di questo fine settimana. Boh. 3 telefonate e 3 risposte diverse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso