Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono andato Ot, forse non avete capito che questi fanno parte di una strategia aziendale i diritti di B che dipendono da molte variabili. Parco squadre B e A, costi che la lega B mettera' sul pacchetto( guardate che i 29 di Mediaset , 99 euro di SKY), ma poi anche come saranno rivenduti i diritti di A( te li devi comprare tutti x assenza di competitor o come l ultima asta puoi scegliere 12 squadre, cambiano i prezzi non di poco e più vedere come si comporta la tua vera concorrenza SKY) senza contare i diritti delle Major televisive da rifare, la trattativa che dolente o nolente dovrai fare con SKY per la Champions e ultimo scadono i diritti della Liga vuoi farci un pensierino? Guardate quante variabili e soldi bisogna investire tenendo sempre in equilibrio tutto quindi c entra anche la B perché può essere una spesa o un investimento.

turn ha scritto:
Non sono andato Ot, forse non avete capito che questi fanno parte di una strategia aziendale i diritti di B che dipendono da molte variabili. Parco squadre B e A, costi che la lega B mettera' sul pacchetto( guardate che i 29 di Mediaset , 99 euro di SKY), ma poi anche come saranno rivenduti i diritti di A( te li devi comprare tutti x assenza di competitor o come l ultima asta puoi scegliere 12 squadre, cambiano i prezzi non di poco e più vedere come si comporta la tua vera concorrenza SKY) senza contare i diritti delle Major televisive da rifare, la trattativa che dolente o nolente dovrai fare con SKY per la Champions e ultimo scadono i diritti della Liga vuoi farci un pensierino? Guardate quante variabili e soldi bisogna investire tenendo sempre in equilibrio tutto quindi c entra anche la B perché può essere una spesa o un investimento.

la champions è un problema per il trienno 2012/2015
c'è un vuoto di 8 partite di a per la stagione 2011/2012.
a maggio 2012 faranno il bando per la a come dici tu.
per la b è diverso perchè mediaset deve valutare il prodotto

Nicola47 ha scritto:
dovrebbero essere 4 più diretta premium.
e ci vuole anche spazio.
Secondo me sono poche, lo spazio lo si trova come quando fa 6 partite di A contemporaneamente, altrimenti si compra altro spazio. Non si possono fare pacchetti ridicoli e sperare che la gente li compri.

Il_Jedi ha scritto:
Secondo me sono poche, lo spazio lo si trova come quando fa 6 partite di A contemporaneamente, altrimenti si compra altro spazio. Non si possono fare pacchetti ridicoli e sperare che la gente li compri.

dipende come viene venduto il pacchetto b.
dahlia tv lo acquistava con tutti gli anticipi, i posticipi, pay off, play out e quanto facevano le partite ne trasmettevano 4 e le restanti a rotazioni su diretta goal.

Si ma sono gli euro a farla di padrone... La champions meno di 80 mln di euro annui non si tratta ( poi scenderanno ae in cambio ci mettono EL e partita del Mercoledi) diritti di A avranno un rincaro minimo se voglio raggiungere le cifre di Beretta notevole, quanta voglia gli rimane di investire sulla B ? Per me poche..

turn ha scritto:
Si ma sono gli euro a farla di padrone... La champions meno di 80 mln di euro annui non si tratta ( poi scenderanno ae in cambio ci mettono EL e partita del Mercoledi) diritti di A avranno un rincaro minimo se voglio raggiungere le cifre di Beretta notevole, quanta voglia gli rimane di investire sulla B ? Per me poche..

comunque evitiamo di parlare di a e champions che li è una cosa a parte.
limitiamoci alla b.
a maggio mediaset tirerà le somme.
bisogna vedere nel contratto che dovesse firmare mediaset a quali condizioni prende le partite.
cioè quante partite potrà trasmettere.

turn ha scritto:
in effetti...comanda chi ha i soldi :happy3:, comunque se inseriscono qualche contropartita non è ancora detto niente a meno che Sky non si mette di traverso, ma non credo, dovranno pur andare a coprire parte della spesa...:eusa_think:

Nicola47 ha scritto:
comunque evitiamo di parlare di a e champions che li è una cosa a parte.
limitiamoci alla b.
a maggio mediaset tirerà le somme.
bisogna vedere nel contratto che dovesse firmare mediaset a quali condizioni prende le partite.
cioè quante partite potrà trasmettere.
questo 3d è per parlare di diritti TV calcistici, quello della B è questo ;)

alessandro21 ha scritto:
questo 3d è per parlare di diritti TV calcistici, quello della B è questo ;)

questo 3d si chiama:
Serie B, a Mediaset i diritti ex-Dahlia

vedi bene

su quello che hai postato tu si parla dei telecronisti ed eventi

Nicola47 ha scritto:
questo 3d si chiama:
Serie B, a Mediaset i diritti ex-Dahlia

vedi bene

su quello che hai postato tu si parla dei telecronisti ed eventi
io aprii il 3d per parlare di diritti, infatti chiuso l'argomento serie B vorrei trattare quella champions, ma poi dipende sempre dai moderatori ;)

alessandro21 ha scritto:
io aprii il 3d per parlare di diritti, infatti chiuso l'argomento serie B vorrei trattare quella champions, ma poi dipende sempre dai moderatori ;)
c'è già un thread in sezione Sport e TV non fare casini inutili (tra l'altro non c'è niente da discutere sui diritti Champions ormai sono stati venduti)

alessandro21 ha scritto:

per ora va bene così.
si cambierà se ci saranno notizie certe relative ad una possibile trattativa per le restanti squadre di a.
io rimango scettico ma tutto può succedere.

Anakin83 ha scritto:
c'è già un thread in sezione Sport e TV non fare casini inutili (tra l'altro non c'è niente da discutere sui diritti Champions ormai sono stati venduti)

ma infatti della champions è una questione privata tra mediaset e sky.
comunque ho capito cosa voleva dire.
per ora qui si parla solo di b.

Anakin83 ha scritto:

Appunto, poi non è che si possono aprire 300 3d se poi quello principale c'è già...
Poi per i probabili accordi futuri tra Rupert e Piersilvio:D , è ancora presto per parlarne. ;)

alessandro21 ha scritto:
ha avuto diritti attivi in passato?
Avevo un abbonamento solo calcio sino a giugno 2011. Poi recesso ex legge Bersani.

Qualcuno sa se senza abbonamenti attivi c'e' ancora la prepagata pubblicizzata un paio di settimane or sono (29 euro) per la sola B oppure e' obbligatorio l'abbonamento a calcio?

marcogancio ha scritto:
Avevo un abbonamento solo calcio sino a giugno 2011. Poi recesso ex legge Bersani.

Qualcuno sa se senza abbonamenti attivi c'e' ancora la prepagata pubblicizzata un paio di settimane or sono (29 euro) per la sola B oppure e' obbligatorio l'abbonamento a calcio?
Penso che ti possa abbonare benissimo senza l'obbligo del pacchetto Calcio.

marcogancio ha scritto:
allora è normale che tu veda la b, fino ad oggi. :)
non si sa...

Se hanno concesso l'acquisto delle pasrtite senza l'obbligo del pass Gallery, penso che sarà altrettanto per la Serie B senza il calcio.

Duncan#21 ha scritto:
Se hanno concesso l'acquisto delle pasrtite senza l'obbligo del pass Gallery, penso che sarà altrettanto per la Serie B senza il calcio.

fra due giorni verificheremo.
ancora non fa acquistare il pacchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso