Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi scade il termine per valutare le proposte che sono arrivate alla legaserieb

Per quanto riguarda la valutazione delle offerte presentate dalle tv

Nessuna comunicazione neanche oggi..qualcosa si staranno inventando;)

Ciro.S ha scritto:
Nessuna comunicazione neanche oggi..qualcosa si staranno inventando;)
Ho il brutto presentimento riapparire sul dtt della fantomatica pattaforma e gia fallita una volta
:5eek: GIOCO CALCIO TV :5eek:

katayama2 ha scritto:
Ho il brutto presentimento riapparire sul dtt della fantomatica pattaforma e gia fallita una volta
:5eek: GIOCO CALCIO TV :5eek:
Nono non ti preoccupare non la rivedrai;)

Il problema che gli intenzionati o tifosi che hanno la squadra in B, hanno intenzione ad abbonarsi a una paytv, oramai visto lo stallo la scelta sia decisa, la domanda tutto questo passare del tempo sfavorisce Premium che a questo punto, con l acquisizione della B ha poche prospettive di nuovi abbonati e non so' ai vecchi quanto convenga spendere 100€di ticket

turn ha scritto:
Il problema che gli intenzionati o tifosi che hanno la squadra in B, hanno intenzione ad abbonarsi a una paytv, oramai visto lo stallo la scelta sia decisa, la domanda tutto questo passare del tempo sfavorisce Premium che a questo punto, con l acquisizione della B ha poche prospettive di nuovi abbonati e non so' ai vecchi quanto convenga spendere 100€di ticket
quoto

In effetti a questo punto nel mio caso, se Mp nel caso remoto del Ticket serie B a € 100 opterei per la concorrenza

Anche se la Lega avesse deciso di creare una sua piattaforma, la cosa richiederebbe un pò di tempo: tra autorizzazioni, LCN, mux e quant'altro. Soprattutto per il mux, visto che comunque si dovrebbero aprire più canali, come minimo servirebbe quasi un mux intero...

Scusate ragazzi, so che nn c'entra nulla con la sezione, ma quanto tempo è necessario per l'attivazione di Sky?? Io aspetto e aspetto la decisione di Mediaset ma qui il campionato si avvicina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso