Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si aspetta e spera che lo dicono oggiCiro.S ha scritto:Oggi scade il termine per valutare le proposte che sono arrivate alla legaserieb
DTT the best ha scritto:diretta premium sarà solo delle squadre di mediaset premium
Qualcosa da contratto dovranno far sapere sulle offerte ricevuteDTT the best ha scritto:si aspetta e spera che lo dicono oggi![]()
Ho il brutto presentimento riapparire sul dtt della fantomatica pattaforma e gia fallita una voltaCiro.S ha scritto:Nessuna comunicazione neanche oggi..qualcosa si staranno inventando![]()
hai visto i fantasmi di gioco calciokatayama2 ha scritto:Ho il brutto presentimento riapparire sul dtt della fantomatica pattaforma e gia fallita una volta
GIOCO CALCIO TV
![]()
Nono non ti preoccupare non la rivedraikatayama2 ha scritto:Ho il brutto presentimento riapparire sul dtt della fantomatica pattaforma e gia fallita una volta
GIOCO CALCIO TV
![]()
fonte pregoCiro.S ha scritto:Nono non ti preoccupare non la rivedrai![]()
DTT the best ha scritto:e brescia![]()
No ancora no pazientiamo ancoraDTT the best ha scritto:ancora nulla?
lega del cappero![]()
a gennaio sapremoCiro.S ha scritto:No ancora no pazientiamo ancora![]()
quototurn ha scritto:Il problema che gli intenzionati o tifosi che hanno la squadra in B, hanno intenzione ad abbonarsi a una paytv, oramai visto lo stallo la scelta sia decisa, la domanda tutto questo passare del tempo sfavorisce Premium che a questo punto, con l acquisizione della B ha poche prospettive di nuovi abbonati e non so' ai vecchi quanto convenga spendere 100€di ticket