Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
te ce lai con me...
fine OT
allora i diritti si sapranno?entro l'inizio del campionato?
Abbi pazienza l'hai domandato non so quante volte..non ci sono comunicazioni

edothewall ha scritto:
Secondo il comunicato apparso sul sito della lega serie b pare che sui diritti se ne saprà di più martedì 23 agosto.Questo è il punto del comunicato

5. Diritti audiovisivi: pacchetto B Gold Live s.s.2011-12, situazione Dahlia e Interactive;
Pacchetto B - Gold Live: proseguono le trattative private

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26996

Ultima modifica di un moderatore:
turn ha scritto:
@ dtt the Best in caso Mediaset acquisisca la B e mette il ticket 69€ tu la compri?
Se si allora hai ragione perché la B ti interessa a chiedere notizie , ma in caso contrario allora no.
ma infatti ha detto tipo 1000 volte che guarda inter e roma :lol:

Continueranno..con RTI..:D
In ambienti lega si dice che stanno andando avanti da giorni le trattative con mediaset per la serie b..visto che mediaset vorrebbe abbassare i costi, i tempi per un accordo sembrano allungarsi però non e escluso un accordo in extremis

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ho come l'impressione che tu abbia preso questo forum come posto dove fare flood. :icon_bounce:
non so cosa vuol dire scusate l'ignoranza
se viene 69€ al 90% sì a 100€ no
comunque lo chiedo molte volte perchè a me la serie B mi ha sempre interessato e la lega ci prende per i fondelli perchè allungano sempre come i diritti silver di A non si fà così :eusa_naughty:

DTT the best ha scritto:
comunque lo chiedo molte volte perchè a me la serie B mi ha sempre interessato e la lega ci prende per i fondelli perchè allungano sempre come i diritti silver di A non si fà così :eusa_naughty:
Ma perchè dici la lega ci prende per i fondelli?:icon_rolleyes: bhò

DTT the best ha scritto:
Fare flood significa scrivere messaggi tanto per aumentare il numero dei post pubblicati. E spesso sembra che tui faccia così. :doubt:

DTT the best ha scritto:
comunque lo chiedo molte volte perché a me la serie B mi ha sempre interessato e la lega ci prende per i fondelli perché allungano sempre come i diritti silver di A non si fa così :eusa_naughty:
Ma di quale Lega stai parlando?

I diritti "silver" di A non c'entrano nulla con la Lega di Serie B e nemmeno con il tema di questa discussione.

Ho letto le caratteristiche del pacchetto Serie B che spero al più presto venga assegnato (però non a Europa 7, altrimenti ci tocca cambiare decoder). Si parla di OBBLIGO A TRASMETTERE ALMENO IL 50% DEGLI EVENTI. Perciò spero significhi che chi comprerà dovrà trasmettere per forza 4 partite al sabato più anticipi e posticipi. Che ne dite?:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
per superare il 50% basta trasmettere 2 partite al sabato
Le partite sono 11 per week end. Tramettendone solo 2 al sabato più anticipo e posticipo sarebbero 4. Non basta per arrivare al 50%. Si parla di trsmissione integrale.

il pacchetto comprende 300 partite quindi bisogna trasmetterne almeno 150

40 giornate x 4 partite = 160 partite
siamo già oltre il 50%

Duncan#21 ha scritto:
Fare flood significa scrivere messaggi tanto per aumentare il numero dei post pubblicati. E spesso sembra che tui faccia così. :doubt:
veramente non sapevo che si aumentava di livello con i messaggi

Piccolo OT
L'utente DTT the best non mi sembra che faccia flood a differenza di altri utenti che realmente esagerano con messaggi inutili e a dir poco lapalissino che per altro infastidicono anche.
Chiuso OT.

Ancora niente di niente vero?? Ragazzi secondo voi è possibile che nel caso i diritti andassero a Mediaset, le partite di alcune squadre ( le retrocesse dalla serie A ad esempio) siano trasmesse tutte?? O nn ci si può sperare??

Peppers00 ha scritto:
Ancora niente di niente vero?? Ragazzi secondo voi è possibile che nel caso i diritti andassero a Mediaset, le partite di alcune squadre ( le retrocesse dalla serie A ad esempio) siano trasmesse tutte?? O nn ci si può sperare??
Non si sa ancora nulla visto che le trattative tra le tv e la serie b riprenderanno da giovedì..mentre per le partite delle squadre retrocesse dalla A non si sa ancora niente su programmazione ecc..bisogna aspettare;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Piccolo OT
L'utente DTT the best non mi sembra che faccia flood a differenza di altri utenti che realmente esagerano con messaggi inutili e a dir poco lapalissino che per altro infastidicono anche.
Chiuso OT.
OT
ma credo proprio che ti sbagli! si è registrato l'8 luglio ha quasi 1000 post,25 al giorno,non ha senso e la maggior parte delle volte i messaggi sono:
"quoto" oppure ripete le solite cose,non ci si comporta così su un forum
io non ho nemmeno la media di 2 messaggi al giorno...
non è flood perchè è un moccioso non sa nemmeno che è deve solo smetterla di scrivere "a vuoto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso