Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joesa_it ha scritto:
Leva il brescia e metti diretta serie B che credo sia un obbligo contrattuale
69 mi sembrano pochini facciamo 79
Ci sto! Basta che mi lasciate il Bari !! Anche a 99 euro !! Ihihihih
Per chi ne capisce più di me, quanti canali potrebbero creare al massimo per la serie B? Lo scorso anno mi sa che erano solo 3, potrebbero essere estesi, che so almeno fino a 5?

Perché si dovrebbe pagare per forza un pacchetto a parte? Inserendolo nel pacchetto calcio mediaset secondo me otterrebbe di più, molti indecisi delle squadre di serie B faranno tranquillamente l'abbonamento al calcio sapendo di godersi anche la loro squadra di B, invece pochi penso paghino solo per la B. Per me se lo inserisce vende più abbonamenti caso contrrario non penso

continua.. inoltrre poi non ci sarebbe bisogno di creare altri canali per la serie B, perché non si sovrappone mai la B con la A, infatti non ho notato l'utilità l'anno scorso i 3 canali ppremium B.

canosa76 ha scritto:
Perché si dovrebbe pagare per forza un pacchetto a parte? Inserendolo nel pacchetto calcio mediaset secondo me otterrebbe di più, molti indecisi delle squadre di serie B faranno tranquillamente l'abbonamento al calcio sapendo di godersi anche la loro squadra di B, invece pochi penso paghino solo per la B. Per me se lo inserisce vende più abbonamenti caso contrrario non penso
L'anno scorso il pacchetto serie B nonostante le poche parite e il prezzo quasi oltraggioso è stato (a detta di quasi tutti quelli che hanno letto i numeri) un successo. Quest'anno mediaset si e fatta furba ha fatto un offerta easy pay da 10€ che accoppiata col un eventuale pacchetto serie B diventa estremamente appetibile.

stai dicendo che bisognerebbe abbinare al pacchetto smart da 10 euro un ticket per la serie b ?
così costerebbe intorno ai 200 euro, decisamente troppo

joesa_it ha scritto:
L'anno scorso il pacchetto serie B nonostante le poche parite e il prezzo quasi oltraggioso è stato (a detta di quasi tutti quelli che hanno letto i numeri) un successo. .

Se aveva ottenuto successo pensi che mediaset non l'avrebbe già presa e fatto il pacchetto? Ho i miei dubbi, ricordo che le ultime partite ed i playoff li hanno visto tutti quelli che erano abbonati a calcio, penso che i ticket siano stati un grandissimo flop, per me cercano di risparmiare per inserirlo nel pacchetto calcio, tu pensa che il prox anno sono senza champion quindi hanno 0 possibilità per nuovi abbonati, questo è l'ultimo anno per incentivare gli abbonamenti.
I pacchetti a parte per me nn hanno successo, vedi il motomondiale ora l'includono insieme, o come il grande fratello (quest'anno l'hanno incluso se non ho capito male solo nel pacchetto family e gli altri che hanno sottoscritto pacchetto intero? sono stupidi?), pochi hanno fatto o acquisterebbero quei pacchetti,

canosa76 ha scritto:
Se aveva ottenuto successo pensi che mediaset non l'avrebbe già presa e fatto il pacchetto? Ho i miei dubbi, ricordo che le ultime partite ed i playoff li hanno visto tutti quelli che erano abbonati a calcio, penso che i ticket siano stati un grandissimo flop, per me cercano di risparmiare per inserirlo nel pacchetto calcio, tu pensa che il prox anno sono senza champion quindi hanno 0 possibilità per nuovi abbonati, questo è l'ultimo anno per incentivare gli abbonamenti.
I pacchetti a parte per me nn hanno successo, vedi il motomondiale ora l'includono insieme, o come il grande fratello (quest'anno l'hanno incluso se non ho capito male solo nel pacchetto family e gli altri che hanno sottoscritto pacchetto intero? sono stupidi?), pochi hanno fatto o acquisterebbero quei pacchetti,
Il successo c'è stato te lo assicuro, pare fossero quasi 100 mila il pacchetti serie B venduti.
perchè mediaset non se li è ricomprati, perchè sa bene che la lega non li avrebbe venduti ai competitors .... quindi stanno semplicemente tirando sul prezzo

joesa_it ha scritto:
Il successo c'è stato te lo assicuro, pare fossero quasi 100 mila il pacchetti serie B venduti.
perchè mediaset non se li è ricomprati, perchè sa bene che la lega non li avrebbe venduti ai competitors .... quindi stanno semplicemente tirando sul prezzo

mentre mediaset se la tira, sky fa abbonamenti ... :eusa_wall: :eusa_wall:

canosa76 ha scritto:
Il problema della MotoGP era un altro: proponeva a pagamento un qualcosa che già trasmetteva in chiaro. Il ticket funzionerebbe se le squadre fisse fossero 4, comer era Dahlia. L'anno scorso invece erano solo Atalanta e Torino, era impensabile per loro fare abbonati fra i tifosi delle altre 20 squadre per vedere la propria squadra solo su Diretta Premium e in qualche raro anticipo o posticipo.

Hanno aperto le buste alle 10.00...dico io...ci vuole tanto per pubblicare due righe? :mad:

Magnetiko ha scritto:
Hanno aperto le buste alle 10.00...dico io...ci vuole tanto per pubblicare due righe? :mad:

La cosa puzza...sto pensando che evidentemente tra le offerte arrivate, manca quella che attendeva la lega...:eusa_think:
Secondo me se fosse arrivata l'offerta del biscione, la lega avrebbe già comunicato l'esito della trattativa (come se non sbaglio ha fatto per la restante parte dei diritti della scorsa stagione) oppure stanno valutando se accettare o no il valore dell'offerta.

Beh! pensandoci...se l'offerta fosse arrivata...alle 11.00 c'era l'assemblea di Lega...che presumo abbia comunque il compito di valutare ed eventualmente ratificare tale "ipotetica offerta"...:eusa_think:

Ma si vogliono muovere? :mad:
Ok per la prima giornata di A ( poi c'è la pausa ) , ma lo sanno che la B ha già la seconda giornata martedi prossimo ?

Magnetiko ha scritto:

le buste le hanno chiuse con la cera lacca, quindi ci vuole tanto per aprirle :sad:
Cmq forse prima termineranno l'assemblea, e poi al termine comunicheranno le varie decisioni

Altro nuovo cliente sky!
Grazie al presenta un amico.
E per quest'anno Pier Silvio sta a bocca asciutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso