Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..finchè è anche sul DTT NON può sicuramente criptare...:icon_rolleyes: ..poi mi sembra che SI viva molto alla giornata!:eusa_think:

forzagranata ha scritto:
mah, francamente di quello che scrivi me ne infischio altamente perchè tutti i tuoi discorsi sono "influenzati" da una faziosità indescrivibile....dunque ogni cosa da te detta per me è insignificante e vale quanto il "2 di picche"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non mi sembra che Giogio82 avesse detto un'eresia, anzi tutt'altro.
Si sta parlando in allegria; e tu non sei fazioso??:5eek: :5eek: :5eek:
Ammiro il tuo attacamento alla Salernitana, ma sii più concreto.
... e soprattutto, NON ARRABBIARTI, caro testardo:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Il Bacco ha scritto:
..finchè è anche sul DTT NON può sicuramente criptare...:icon_rolleyes: ..poi mi sembra che SI viva molto alla giornata!:eusa_think:
Scusa, e perché? MP cripta, Carta più cripta, Conto TV cripta; qual'è il problema tecnico?
Che viva alla giornata sembra anche a me:crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Non mi sembra che Giogio82 avesse detto un'eresia, anzi tutt'altro.
Si sta parlando in allegria; e tu non sei fazioso??:5eek: :5eek: :5eek:
Ammiro il tuo attacamento alla Salernitana, ma sii più concreto.
... e soprattutto, NON ARRABBIARTI, caro testardo:eusa_whistle: :eusa_whistle:
goldsun, non fare l'avvocato dell'avvocato dai...:eusa_wall:
Il mio discorso era di carattere generale su tutte le sua considerazioni e non solo su quella_:icon_twisted:

quelli di sportitalia avevo gia' preso i diritti della serie B qualche anno fa' x poi "cederli" a sky.....come ti puoi fidare di un canale cosi:icon_twisted: ( le prime partite le avevano tenute e le facevano vedere gratis )
....x me chiunque sia chi le trasmetter' (forse) basta che ce la facciano vedere sta serie B !!!!!

riccy03 ha scritto:
quelli di sportitalia avevo gia' preso i diritti della serie B qualche anno fa' x poi "cederli" a sky.....come ti puoi fidare di un canale cosi:icon_twisted: ( le prime partite le avevano tenute e le facevano vedere gratis )
....x me chiunque sia chi le trasmetter' (forse) basta che ce la facciano vedere sta serie B !!!!!
Vedo che sei "quasi" nuovo; benvenuto.
Il problema SportItalia/Serie B è un po' più complesso; SI aveva promesso di criptare il segnale; quando sono arrivati SKY e MP, dopo le prime settimane lo hanno preteso e SI non è sta in grado di provvedere (più o meno).

ma allora come andrà a finire?

la serie b andrà su sky oppure quest'anno la b non sarà trasmessa da nessuno?

Grazie del benvenuto !!:lol:
....secondo me e' una questione di soldi (strano),nel senso che sky ha sborsato una bella cifra a SI per prendere i diritti.
...alla fine SI avrebbe tutto il vantaggio a trasmettere criptato,invece si limita a fare un servizio da tv locale .

Classifica alla mano (quella di Serie A) c'è il rischio che il Cagliari scende in B... e dire che il Cagliari e Sky vanno a nozze... sono molto curioso di vedere cosa farà il mitico Cellino :)

poi sono a rischio anche l'Empoli e il Siena ma di certo non sono big.

P.S.: anche le siciliane sono a rischio...

Io spero nel Genoa: tra l'altro mi pare abbia fatto 2 punti nelle ultime 6 partite, o qualcosa del genere...... :lol:

gordon ha scritto:
Io spero nel Genoa: tra l'altro mi pare abbia fatto 2 punti nelle ultime 6 partite, o qualcosa del genere...... :lol:

Nooooooooooooooooo... il Genoa no... è la storia... :eusa_think:

Per me vanno bene il Siena, l'Empoli (con tutto il rispetto per i tifosi di queste squadre) e poi un'altra squadra non so chi... :eusa_think:

Peccato che scendono tre squadre... ma il calcio è questo. Se scende il Palermo non me ne faccio un dramma... :D

gordon ha scritto:
Il tuo Bari invece è da Champions League....

Mp1 ha scritto:
Il tuo Bari invece è da Champions League....
Il mio Bari è schiavo del suo presidente (che guarda caso fa parte della stessa famiglia di una persona che in questo topic è stata insultata e criticata più volte).

La cosa che più mi rattrista è che basterebbe solo che andasse via QUELLA persona, e il Bari, televisivamente, diventerebbe appetibile quasi al pari del Napoli e, direi, anche più del Genoa.

Quanto al resto........ quella sulla classifica del Genoa era una battuta (infatti c'era anche la faccina): siamo sì gemellati con la Samp, ma sinceramente per me il Genoa è una squadra come tutte le altre. ;)

Tutti tirano al propio mulino eh ??!!;)
....magari il bari potrebbe andare anche in champions...insieme alla salernitana !!!:lol: :lol: :lol: :lol:

riccy03 ha scritto:
Tutti tirano al propio mulino eh ??!!;)
....magari il bari potrebbe andare anche in champions...insieme alla salernitana !!!:lol: :lol: :lol: :lol:
ma il varese dove sta??? in che categoria??? se ne sono perse le tracce...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso