Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che Giogio82 avesse detto un'eresia, anzi tutt'altro.forzagranata ha scritto:mah, francamente di quello che scrivi me ne infischio altamente perchè tutti i tuoi discorsi sono "influenzati" da una faziosità indescrivibile....dunque ogni cosa da te detta per me è insignificante e vale quanto il "2 di picche"...![]()
![]()
![]()
Scusa, e perché? MP cripta, Carta più cripta, Conto TV cripta; qual'è il problema tecnico?Il Bacco ha scritto:..finchè è anche sul DTT NON può sicuramente criptare.....poi mi sembra che SI viva molto alla giornata!
![]()
goldsun, non fare l'avvocato dell'avvocato dai...goldsun ha scritto:Non mi sembra che Giogio82 avesse detto un'eresia, anzi tutt'altro.
Si sta parlando in allegria; e tu non sei fazioso??![]()
![]()
![]()
Ammiro il tuo attacamento alla Salernitana, ma sii più concreto.
... e soprattutto, NON ARRABBIARTI, caro testardo![]()
![]()
Vedo che sei "quasi" nuovo; benvenuto.riccy03 ha scritto:quelli di sportitalia avevo gia' preso i diritti della serie B qualche anno fa' x poi "cederli" a sky.....come ti puoi fidare di un canale cosi( le prime partite le avevano tenute e le facevano vedere gratis )
....x me chiunque sia chi le trasmetter' (forse) basta che ce la facciano vedere sta serie B !!!!!
slv ha scritto:ma allora come andrà a finire?
gordon ha scritto:Io spero nel Genoa: tra l'altro mi pare abbia fatto 2 punti nelle ultime 6 partite, o qualcosa del genere......![]()
Il tuo Bari invece è da Champions League....gordon ha scritto:Io spero nel Genoa: tra l'altro mi pare abbia fatto 2 punti nelle ultime 6 partite, o qualcosa del genere......![]()
trolloubs ha scritto:Io preferirei Parma e Atalanta ma pure quelle 2 che hanno ''mandato'' in serie A l' anno scorso non sarebbe male.
Il mio Bari è schiavo del suo presidente (che guarda caso fa parte della stessa famiglia di una persona che in questo topic è stata insultata e criticata più volte).Mp1 ha scritto:Il tuo Bari invece è da Champions League....
gordon ha scritto:il Bari, televisivamente, diventerebbe appetibile quasi al pari del Napoli e, direi, anche più del Genoa.
ma il varese dove sta??? in che categoria??? se ne sono perse le tracce...riccy03 ha scritto:Tutti tirano al propio mulino eh ??!!![]()
....magari il bari potrebbe andare anche in champions...insieme alla salernitana !!!![]()
![]()
![]()
![]()