Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premetto che non sono milanista, però dico che a Galliani gli si può dire tutto, ma non che non capisca di contratti tv...questo proprio no...ed infatti fino a quando ha gestito solo lui queste situazioni ricordo che la B è sempre stata visibile in tv...(faccio un esempio: fino alla fine del campionato 2004-05 la mia squadra è sempre stata visibile in tv su Sky quando ha militato in B...e questa non credo proprio che sia una coincidenza anzi...)Il Bacco ha scritto:..Galliani?Manager capace????Infatti le società hanno fatto di tutto per mandarlo via dalla Lega...
![]()
Il Bacco.![]()
Gallani è stato costretto a lasciare perché c'era, e c'è tuttora, un indubbio conflitto di interessi.Eagle ha scritto:Galliani?????? quello che ha portato a 22 squadre la serie B e a 20 la serie A???? ma scherzi?.. un'altro che ha rovinato il calcio (Lentini e plusvalenze docet)
Ciao
Puo parere una stronzata, ma credo ke sia la cosa migliore se no questo anno la serieB non si vedra mai.forzagranata ha scritto:Sky ha "proposto oggi alla Lega Calcio e a tutte le squadre di Serie B di trasmettere gli incontri della serie cadetta in pay per view". E' quanto rende noto un comunicato della piattaforma digitale italiana, che in una lettera indirizzata "a tutti i presidenti delle squadre di Serie B ha formalizzato una proposta in base alla quale la pay-tv è pronta a offrire a i propri abbonati le partite di Serie B in pay-per-view garantendo alle squadre il 95% dei ricavi derivanti dalle vendite dei singoli eventi".
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
cioè, chi ha il pacchetto calcio dovrebbe pagare per vedere la B...??? pazzesco...Sky secondo me ha fatto una proposta vergognosa che mi auguro non venga accettata...![]()
![]()
![]()
Era meglio se aspettavi a postare; e adesso se lo legge Terlizzi???forzagranata ha scritto:cioè, chi ha il pacchetto calcio dovrebbe pagare per vedere la B...??? pazzesco...Sky secondo me ha fatto una proposta vergognosa che mi auguro non venga accettata...![]()
![]()
![]()
ma, infatti, immagina quanti sarebbero disposti a farlo...secondo me facendo un pò i conti, i presidenti delle squadre di B giustamente rifiuteranno perchè capiranno che non intascheranno granchè...Progressive ha scritto:E ai bar e locali pubblici come faranno? certo già paghi 39euro al mese devi pure metterci altri soldi per la B.
È scandaloso oltre che grottesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:siamo seri, sarebbe davvero vergognoso che un abbonato al pacchetto calcio dovrebbe pagare "extra" per vedere la B...a quel punto sarebbe davvero uno SKYFO senza scusanti!!!![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:E ai bar e locali pubblici come faranno?
mi spieghi per quale motivo dovrebbero accettare i presidenti delle squadre di B??? a meno che l'Italia non sia diventata un Paese di "ricconi" (locali pubblici compresi) le entrate sarebbero ridicole considerate le "ambizioni" economiche delle società di B!!! Quanto all'articolo della gazzetta mi sembra quantomeno avventato...Terlizzi6 ha scritto:Ai locali pubblici conviene sicuramente... per loro 7/8 euro (che ne so) è niente... ci andranno in tanti a vedere la partita consumando panini, birre, ecc.
Non so se dalle mie parti esiste un bar che fa acquista 'ste partite di Serie B...Spero solo di limitare i danni pagando 2/3 euro
![]()
forzagranata ha scritto:mi spieghi per quale motivo dovrebbero accettare i presidenti delle squadre di B???
ma evidentemente questi 4 milioni "a testa" erano tutta una "presa in giro" e cioè nessuna tv era effettivamente disposta a cacciarli altrimenti Sky non avrebbe fatta questa proposta che io reputo assurda (d'altronde la stessa Sky lo precisa nel comunicato che ho postato in precedenza)_Terlizzi6 ha scritto:E tu mi devi spiegare perchè le Tv continuano a giocare? La mia proposta, 4 milioni di ogni emittente (facendo 16 milioni di euro in totale), non andava bene? Bah.
forzagranata ha scritto:ma evidentemente questi 4 milioni "a testa" erano tutta una "presa in giro" e cioè che nessuno tv era effettivamente disposta a cacciarli altrimenti Sky non avrebbe fatta questa proposta che io reputo assurda_