Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Ovvio che ci vuole tempo... i presidenti devono avere pazienza... già si parla di problemi di bilancio per la mancata vendita di diritti TV (secondo me non è vero, i problemi sono altri). Qualcuno sa quali sono i club a rischio fallimento? Forzagranata, tu che hai un amico giornalista puoi chiedergli se può informarsi? :)

Con queste premesse allora potrebbe essere possibile (magari sperando nell'arrivo di qualche squadra di maggiore appeal). Il problema e'che i presidenti vogliono tutto e subito

Saluti

dado88 ha scritto:
Si ho letto tutti i post di questo tred, ma tu vuoi togliere il pacco mondo per un campionato di calcio?? Sono due scelte commerciali diverse, il pacchetto mondo lo si dv tenere per forza (fanno cosi tutte le pay del mondo)

Se è questo, perchè Sky ha fatto quella proposta di pay-per-view? Se la faceva senza fare l'abbonamento a Minimondo cosa che tanti italiani non possono permettersi per i noti problemi economici. Chi è disposto a pagare 5 partite mensili moltiplicandolo per 6/7 euro a partita? E aggiungendo deve pure pagare il minimondo che non gli interessa.

Tu che sei ricco perchè non mi regali qualche partita? :D

Se la Serie B sarà visibile in pay-per-view non è detto che me lo vedo tutte le partite del Vicenza ma solo due o tre perchè non posso permettermi di sborsare quelle cifre (oltre l'abbonamento). In pratica i presidenti non ne guadagnano niente... a Sky invece sì... con gli abbonamenti, eh? Fai bene i conti... a questo punto è meglio il DTT. Se Mediaset fa una proposta identica a quella di Sky molto probabilmente i presidenti di Serie B accetteranno perchè sanno che non c'è nessun obbligo di abbonamento a questo o quello. Dai retta a me... magari Sky offre pure il ricavato degli abbonamenti di minimondo alla Serie B... caro dado88, vedi che quella gente (mi riferisco ai dirigenti di SKY) è molto furba... noi (abbonati, tifosi e presidenti di Serie B) siamo semplicemente polli da spennare.

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Se è questo, perchè Sky ha fatto quella proposta di pay-per-view? Se la faceva senza fare l'abbonamento a Minimondo cosa che tanti italiani non possono permettersi per i noti problemi economici. Chi è disposto a pagare 5 partite mensili moltiplicandolo per 6/7 euro a partita? E aggiungendo deve pure pagare il minimondo che non gli interessa.

Tu che sei ricco perchè non mi regali qualche partita? :D

Se la Serie B sarà visibile in pay-per-view non è detto che me lo vedo tutte le partite del Vicenza ma solo due o tre perchè non posso permettermi di sborsare quelle cifre (oltre l'abbonamento). In pratica i presidenti non ne guadagnano niente... a Sky invece sì... con gli abbonamenti, eh? Fai bene i conti... a questo punto è meglio il DTT. Se Mediaset fa una proposta identica a quella di Sky molto probabilmente i presidenti di Serie B accetteranno perchè sanno che non c'è nessun obbligo di abbonamento a questo o quello. Dai retta a me...
Intanto la proposta di sky non era vera ma era una proposta, poi il prezzo della partita lo decide il club quindi avremo avuto partite da 3 euro e altre da 15 (follia!!!), i soldi che vengono spessi per guardare la partita vanno tutto (quasi) alla club e questo fara acquistare tante ripeto tante partite.

dado88 ha scritto:
Intanto la proposta di sky non era vera ma era una proposta, poi il prezzo della partita lo decide il club quindi avremo avuto partite da 3 euro e altre da 15 (follia!!!), i soldi che vengono spessi per guardare la partita vanno tutto (quasi) alla club e questo fara acquistare tante ripeto tante partite.

Se non era una proposta che era? Era un'offerta? Ah no... cos'era? Un modo per prenderli in giro?

Eagle ha scritto:
Ve lo ripeto, sarò pessimista, ma per quest'anno non ci sono soluzioni.. mettiamoci il cuore in pace e fine.
Ciao
Evviva l'ottimismo, ...ma purtroppo penso tu abbia ragione:crybaby2: :crybaby2:

Terlizzi6 ha scritto:
Ovvio che ci vuole tempo... i presidenti devono avere pazienza... già si parla di problemi di bilancio per la mancata vendita di diritti TV (secondo me non è vero, i problemi sono altri). Qualcuno sa quali sono i club a rischio fallimento? Forzagranata, tu che hai un amico giornalista puoi chiedergli se può informarsi? :)
quando mai? avrai frainteso...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
quando mai? avrai frainteso...:eusa_naughty:

Eh? Non l'avevi detto su un altro thread quello dedicato alla Serie C? E come facevi a sapere che i costi di produzione sono a carico delle società? :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Eh? Non l'avevi detto su un altro thread quello dedicato alla Serie C? E come facevi a sapere che i costi di produzione sono a carico delle società? :5eek:
ho solo detto che l'avevo sentito dire ad un giornalista (in una tv locale campana)...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
E W IL CALCIO DELLE TV NORMALI, a casa mia si e fatto sky perche eravamo diventati pazzi a vedere una partita con tutte la pubblicita, poi arriva il genio di Terlizzi e la vuole mettere?? Ideea della pay-per-wiew per la serieB secondo me non e male, cosi si vedra chi ha raggione tra sky e i stupidi presidenti della serieB.

I presidenti di B saranno degli stupidi, come li definisci tu, ma sanno che il "paghi ciò che vedi" non è lo slogan di quelli che gli hanno fatto l'offerta.:D

Eagle ha scritto:
Dopo tutti questi discorsi delle cose, per me, sono chiare:

1) 15 euro a partita è una follia
2) 20 minispot all'interno con tappezzatura varia è una follia pure quella (al max 4 interr per tempo "lisci")
3) I conti della serva del "solito" Camiglieri non stanno nè in cielo nè in terra
4) Nè la RAI nè Mediaset saranno mai interessate... non hanno copertura sul DTT (specialmente la RAI ha una copertura ri-di-co-la)

Ve lo ripeto, sarò pessimista, ma per quest'anno non ci sono soluzioni.. mettiamoci il cuore in pace e fine.

Ciao

..quoto..anche secondo me sarà così:doubt: , anche se Matarrese pure ieri ha sostenuto che "lavora" per portare i soldi alla serie B....!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..quoto..anche secondo me sarà così:doubt: , anche se Matarrese pure ieri ha sostenuto che "lavora" per portare i soldi alla serie B....!:icon_rolleyes:
Parole parole parole... Povero Matarrese, ma perchè non se ne va in vacanza in qualche isola lontana? Secondo me appena toglie il disturbo trovano l'accordo (come Sabatini Virtus che appena il presidente della lega basket si è dimesso ha firmato con SKY:D :D ); per la serie: a pensare male spesso ci si prende.

Da digital-sat.it:

Oggi è attivo il canale di Punto-shop, che vende prodotti dedicati alla forma fisica e il benessere, ma presto si aggiugeranno Volkswagen e Nokia e «da gennaio 2008», ha spiegato il direttore generale di Sky Pubblicità Fabrizio Piscopo, «diventeranno otto. Li «affittiamo» a 100 mila euro al mese e ci impegniamo perché clienti di questa tv interattiva siano, mese dopo mese, di categorie merceologiche sempre diverse».

E se lo fanno durante le partite di Serie B? :D

Siamo disposti a tutto (tranne proposte indecenti :D ) pur di vedere la Serie B. :)

E poi aggiungiamo un logo sponsorizzato (tipo Nike, Adisas, che ne so...) al posto di Sky, 10/15 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi a gioco fermo, pubblicità totale durante l'intervallo, pubblicità prima e post partita... più soldi ne guadagnano...

Terlizzi6 ha scritto:
Da digital-sat.it:

Oggi è attivo il canale di Punto-shop, che vende prodotti dedicati alla forma fisica e il benessere, ma presto si aggiugeranno Volkswagen e Nokia e «da gennaio 2008», ha spiegato il direttore generale di Sky Pubblicità Fabrizio Piscopo, «diventeranno otto. Li «affittiamo» a 100 mila euro al mese e ci impegniamo perché clienti di questa tv interattiva siano, mese dopo mese, di categorie merceologiche sempre diverse».

Siamo disposti a tutto (tranne proposte indecenti :D ) pur di vedere la Serie B. :)

E poi aggiungiamo un logo sponsorizzato (tipo Nike, Adisas, che ne so...) al posto di Sky, 10/15 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi a gioco fermo, pubblicità totale durante l'intervallo, pubblicità prima e post partita... più soldi ne guadagnano...
Tu stai diventando pazzo, xke colpa di questa serieB :D :D

Terlizzi6 ha scritto:
Da digital-sat.it:

Terlizzi, ormai per quest'anno credo che sia andata..."tifa" affinchè salga qualche "big" in B e vedrai che l'anno prossimo Sky non potrà tirarsi indietro...:D

dado88 ha scritto:
Tu stai diventando pazzo, xke colpa di questa serieB :D :D

O forse quelli di SKY che hanno inventato un nuovo canale zeppo di pubblicità? E persino si parla di un bollino verde sui canali cinema... chi è pazzo? Io o loro? Chiedi a Burchio che è meglio... :)

forzagranata ha scritto:
Terlizzi, ormai per quest'anno credo che sia andata..."tifa" affinchè salga qualche "big" in B e vedrai che l'anno prossimo Sky non potrà tirarsi indietro...:D

Sì, devo tifare per la Salernitana... non so se ci incontreremo... :D

Forse vado io in C1 :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso