Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe' dai io ci ho messo del mio....mi sono abbonato !!
e poi sia quelli che mi chiamavano x telefono sia quelli nei vari negozi che mi chiedevano se volevo abbonarmi a Sky io rispondevo :
Se fanno vedere la serie B mi abbono !!
...magari hanno raccolto le mie risposte e magari ne tengono conto.....se....MAGARI !!:D :D

riccy03 ha scritto:
Bhe' dai io ci ho messo del mio....mi sono abbonato !!
e poi sia quelli che mi chiamavano x telefono sia quelli nei vari negozi che mi chiedevano se volevo abbonarmi a Sky io rispondevo :
...magari hanno raccolto le mie risposte e magari ne tengono conto.....se....MAGARI !!:D :D
"piccolo particolare": se la danno in pay per view su Sky vedi che non è compresa nell'abbonamento quindi devi pagare extra...:eusa_wall:

riccy03 ha scritto:

Idem. :D

riccy03 ha scritto:
....e comunque il mio Brescia lo potro' vedere sicuramente l'anno prossimo !!!....spero....
Se continuate così sì che lo vedrai........ il derby col Lumezzane su BresciaSat. :lol:

Comunque sono d'accordo con te: anch'io ho chiaramente detto, al telefono con un operatore, che rifarò l'abbonamento al pacchetto calcio solo se trasmetteranno la B come l'anno scorso.

Non ho mai capito come sia possibile che uno di Trapani tifi x il Vicenza.....è come uno di Vibo Valentia che tifa x l'Udinese....

gordon ha scritto:
Se continuate così sì che lo vedrai........ il derby col Lumezzane su BresciaSat. :lol:
....Bhe' io sono un ottimista di natura...e poi con una squadra cosi' non si puo' rimanere in B !!!:D :D

X il discorso pay per view non e' un problema :
basta che viene trasmessa !!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

Mp1 ha scritto:
Non ho mai capito come sia possibile che uno di Trapani tifi x il Vicenza.....è come uno di Vibo Valentia che tifa x l'Udinese....
Vero ma... TERLIZZI è UNICO

goldsun ha scritto:
Vero ma... TERLIZZI è UNICO
infatti, raramente mi è capitato di "conoscere" uno che tifa nell'ordine per il Vicenza, il Palermo e il Trapani...e non so se ce n'è ancora qualcun'altra per cui tiene...:D

Da Gazzetta.it

Calcio: diritti tv serie B, lunedi' nuovo incontro in Lega
Indice Ultim'ora

MILANO - Sara' ancora la questione dei diritti televisivi al centro dell'assemblea straordinaria della Serie B convocata per lunedi' prossimo 10 dicembre nella sede della Lega Calcio di via Rosellini, a Milano.

goldsun ha scritto:
Calcio: diritti tv serie B, lunedi' nuovo incontro in Lega
Indice Ultim'ora

MILANO - Sara' ancora la questione dei diritti televisivi al centro dell'assemblea straordinaria della Serie B convocata per lunedi' prossimo 10 dicembre nella sede della Lega Calcio di via Rosellini, a Milano.
va finire che anche a Natale s'incontreranno...:D "PAGLIACCI INCOMPETENTI" !!!

Mp1 ha scritto:

E io non ho mai capito come sia possibile che uno di Trapani tifa per le milanesi o per le torinesi... :lol:

Appunto, ma perchè? Vincono sempre? Così non mi diverto... :eusa_think:

forzagranata ha scritto:
infatti, raramente mi è capitato di "conoscere" uno che tifa nell'ordine per il Vicenza, il Palermo e il Trapani...e non so se ce n'è ancora qualcun'altra per cui tiene...:D

Anche l'Inter è tra le mie preferite... ma ultimamente non mi fa divertire proprio... mio fratello che è pure interista si è disinteressato, idem per alcuni miei amici... a questo punto è meglio vincere ogni venti anni :D

Riguardo alla copertura televisiva della B, Matarrese ha dato tutta la colpa a Sky e Rai: «Ci hanno giocato. E anche la Uefa si è sentita presa in giro. Reagiremo duramente. La Coppa Italia? Per ora verrà trasmessa soltanto dai canali tematici (quelli di Roma, Milan, Inter e Juventus, ndc)».
dal cordsp
che paura...Sky e Rai stanno già tremando...:D CHE "PAGLIACCIO BUFFONE"...!!!

matarrese e' l'unico che si dovrebbe vergognare !! e' arrivato lui e si sta' in ballo 4 mesi ( se non di +) x dei diritti del cavolo:mad: :mad: !! ma non si vergogna !!!

A pensare male a volte ci si prende. Ricordate il problema dei diritti TV della Virtus nel basket? Tante parole, poi, appena il presidente della lega si è dimesso, in giornata hanno trovato l'accordo.
Se riuscissero a fare dimettere Matarrese, o a dimetterlo....
A forza di dire fesserie più che un problema di 4 soldi, perché ormai parliamo di cifre tutt'altro che impressionanti, comincio a pensare che sia un problema di persona che ha rotto i cosiddetti a tutti.

matarrese è un pagliaccio... non capisco: dà la colpa a sky e rai? e per quale motivo? dove sta scritto che sky e rai debbano spendere per prendere i diritti della b?
quando il sig. matarrese e i presidenti di serie a hanno venduto i diritti a sky se ne sono fregati della serie b perchè se davvero pensano che lega calcio è sia serie a che serie b dovevano mettere questa condizione a sky: o prendi serie a e serie b o non se ne fa nulla...
e adesso il sig. matarrese cerca alibi continuando a fare riunioni stupide e a continuare a dire: siamo sulla strada giusta ecc... ecc....
ma quando si dimette? quando si toglie dalle scatole e la smette di creare problemi su problemi? è ridicolo
meglio galliani, a quest'ora la b aveva tutta la copertura tv e mi dispiace dirlo ma con matarrese la serie b rimarrà al buio

goldsun ha scritto:
A pensare male a volte ci si prende. Ricordate il problema dei diritti TV della Virtus nel basket? Tante parole, poi, appena il presidente della lega si è dimesso, in giornata hanno trovato l'accordo.
Se riuscissero a fare dimettere Matarrese, o a dimetterlo....

C'erano quasi riusciti... Lolito ha fatto saper che se matarrese saltava andavano in stato di crisi fino a giugno... di male in peggio!!

slv ha scritto:
meglio galliani, a quest'ora la b aveva tutta la copertura tv e mi dispiace dirlo ma con matarrese la serie b rimarrà al buio

Concordo... Che si dimetta galliani dal milan e torni in lega così tornerà la pace di tutti i tifosi e appassionati di calcio.

Progressive ha scritto:
Concordo... Che si dimetta galliani dal milan e torni in lega così tornerà la pace di tutti i tifosi e appassionati di calcio.
mah, guarda, io Galliani lo farei ritornare a capo della Lega anche se resta amministr.deleg.del Milan perchè stai pur certo che se ci fosse stato lui la B aveva un contratto già da settembre, su questo ci metterei la "mano sul fuoco", e non è un caso infatti che prima del ritorno del "vecchio pagliaccio" (cioè fino a 3 anni fa) la B non aveva mai avuto problemi di questo tipo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso