Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Ho carpito però che le società non in regola non sono poche.

:5eek: :5eek: :5eek:

Allora sono almeno una decina... :eusa_think:

Tra le società insospettabili potrei pensare al Piacenza o al Bologna (se andrà in Serie A riuscirà a sistemare il bilancio in un colpo solo)... :D

Torniamo sull'argomento. :)

Terlizzi6 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Allora sono almeno una decina... :eusa_think:

Tra le società insospettabili potrei pensare al Piacenza o al Bologna (se andrà in Serie A riuscirà a sistemare il bilancio in un colpo solo)... :D

Torniamo sull'argomento. :)

Esagerato. Penso 5-6 non di più. E sono tante.

luchinho ha scritto:
Esagerato. Penso 5-6 non di più. E sono tante.
quindi se il Vicenza è apposto economicamente potrebbe salvarsi anche "a tavolino" con un ripescaggio vista la situazione...:5eek:

forzagranata ha scritto:
quindi se il Vicenza è apposto economicamente potrebbe salvarsi anche "a tavolino" con un ripescaggio vista la situazione...:5eek:

Teoricamente sì.

Però i tifosi vogliono salvarsi sul campo no a tavolino.

forzagranata ha scritto:
...io vorrei sapere le altre...magari c'è anche una campana tra queste che già quest'anno secondo molti non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato...:D

OT
Sciò, sciò ciccivè........anche se, visti i risultati (AV-BA docet) continuate così.
E se anche fosse arriveremmo buoni ultimi ..........
Pare altresì evidente che i "molti" non erano bene informati.

Saluti

PS: Fatelo stare in buona salute il buon Di Napoli.
Fine OT

La Lega Calcio sta trattando con La7 per la Serie B

I dettagli e l'audio con la voce di Matarrese su DIGITAL-SAT

Io abbocco

Sarà che a Bologna l'hype è in crescita, ma credo che avere i diritti della miglior partita del sabato pomeriggio alle 16 non sarebbe male... :icon_rolleyes:

_Calavera_ ha scritto:
Sarà che a Bologna l'hype è in crescita, ma credo che avere i diritti della miglior partita del sabato pomeriggio alle 16 non sarebbe male... :icon_rolleyes:
Intendevo se "qualche TV abbocca"; Spero anch'io che questa volta Matarrese abbia l'esca giusta, ma sai, ormai siamo a febbraio, e meglio non illudersi.

vedrete che se la7 riuscirà a prendere i diritti per la b, non includerà le partite trasmesse nei pacchetti campionato (non include le repliche, figuriamoci le dirette della b...) :D

(mi smentiranno?) ;)

Spero che la7 non prenda propio niente: .....non riesco a prendere il segnale:5eek: :5eek:
sarebbe una beffa:5eek: ;) :D

Di seguito cosa scrive oggi la gazzetta rigurado hai diritti della serie B:

Giorno decisivo oggi per i diritti televisivi della serie B. S'attende l'offerta de La7 che è interessata a trasmettere le gare sul digitale terrestre, comprendendo anticipi e posticipi. Ma non finisce qui. Andrea Locatelli, per conto di Infront, sta tenendo i rapporti anche con le altre tv. Ad esempio Sky potrebbe essere raggiunta un'intesa anche per il versante satellitare.
IN CORSA ANCHE CONTO TV E poi c'è l'opzione Conto tv, fruibile dal bouquet Sky, ma raggiungibile anche con il digitale terrestre. La tv ad alti contenuti erotici è pronta ad acquisire una partita per giornata tra quelle del sabato pomeriggio. Con questi presupposti nascerebbe una sorta di piattaforma pronta a dare una visibilità ad un torneo che in questi mesi al danno economico per il mancato accordo con la Rai deve lamentare anche un grave deficit d'immagine.
LA PAROLA AL CONSIGLIO Per questo motivo la proposta verrà posta al più presto al vaglio del consiglio di Lega e successivamente all'assemblea con la consapevolezza che i valori economici dell'operazione sono a questo punto pressoché simbolici. Anche se soprattutto La7 appare intenzionata a scendere in campo con un progetto su base pluriennale. Una disponibilità che evidentemente va incontro alle esigenze della categoria, desiderosa di pianificare il futuro dopo le disavventure dell'ultimo anno.

Incrociamo le dita e speriamo

sul corriere dello sport di oggi annunciano che sono ad un passo dall'accordo con la7 che a sua volta sta coinvolgendo anche sky a trasmettere già le partite in diretta da sabato... vedremo

slv ha scritto:
sul corriere dello sport di oggi annunciano che sono ad un passo dall'accordo con la7 che a sua volta sta coinvolgendo anche sky a trasmettere già le partite in diretta da sabato... vedremo

Confermo.

Su tuttosport c'è scritto che stasera daranno l'annuncio.

Ottimo!

Corriere dello Sport:sad: :sad:
Tuttosport:5eek: :5eek:
E la Gazzetta???
Io comunque sono in attesa; speriamo che Matarrese questa volta abbia usato l'esca giusta:D :D Se poi abbocca anche SKY... Uahuuuu

goldsun ha scritto:
E la Gazzetta???
Io comunque sono in attesa; speriamo che Matarrese questa volta abbia usato l'esca giusta:D :D Se poi abbocca anche SKY... Uahuuuu
Ho visto solo il titolo in prima pagina sul cordsp. che diceva:"Anche la B finalmente in tv"...Più tardi forse lo posto qua per intero_

goldsun ha scritto:
E la Gazzetta???
Sulla Gazza (la comprato mio padre per l'enciclopedia di Veronesi) non c'e' scritto niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso