Speriamo prima.luchinho ha scritto:Niente da fare.
Se ne parla l'anno prossimo.
Non posso credere che non vengano dati play off

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo prima.luchinho ha scritto:Niente da fare.
Se ne parla l'anno prossimo.
goldsun, fattene una ragione...al massimo li ascolteremo per radio...goldsun ha scritto:Speriamo prima.
Non posso credere che non vengano dati play off![]()
![]()
Sarà, ma ... sperare non costa niente e quando ci saranno i play off ci saranno gli europei che la RAI non ha dato a SKY... L'Italia non gioca tutti i giorni... i play off fanno audience.forzagranata ha scritto:goldsun, fattene una ragione...al massimo li ascolteremo per radio...![]()
goldsun ha scritto:Sarà, ma ... sperare non costa niente e quando ci saranno i play off ci saranno gli europei che la RAI non ha dato a SKY... L'Italia non gioca tutti i giorni... i play off fanno audience.
Appunto ho considerato anche questo.Terlizzi6 ha scritto:Considera che Sky a giugno non ha nulla da far vedere agli abbonati di Calcio... quindi solo repliche, repliche, repliche e niente altro...![]()
E poi chi sarebbe contento di pagare il pacchetto Calcio per i mesi giugno e luglio senza vedere un tubo? Ad agosto le cose migliorano grazie al calcio estero e alla prima giornata di Serie A (per fortuna inizia il 31 agosto).
ma hai letto anche l'articolo che ho postato?...goldsun ha scritto:Sarà, ma ... sperare non costa niente e quando ci saranno i play off ci saranno gli europei che la RAI non ha dato a SKY... L'Italia non gioca tutti i giorni... i play off fanno audience.
... e non è mica detto che la risposta dei legali della lega all'antitrust sia convincente e quindi altre proposte rifiutate con le squadre in difficoltà con i bilanci come le giustificheranno???
Certo che ho letto; e allora? Quante volte abbiamo letto una cosa e si è verificato il contrario?forzagranata ha scritto:ma hai letto anche l'articolo che ho postato?...![]()
![]()
scusami, ma di cosa si parlerà??? dei diritti tv di B per il prossimo ventennio???...SATRED ha scritto:Domani giovedì 17 aprile alle h. 13.00 si terrà un'Assemblea straordinaria di categoria B; Inoltre un Consiglio di Lega è fissato per lunedì 21 aprile alle h.12.00.
forzagranata ha scritto:scusami, ma di cosa si parlerà??? dei diritti tv di B per il prossimo ventennio???...![]()
oh, non portare "sfiga" che adesso siamo ancora in C1 putroppo...Terlizzi6 ha scritto:No, si parlerà della Salernitana in B...![]()
forzagranata ha scritto:Intanto quest'anno la mancata copertura tv e' costata ad ogni club 2 milioni di euro
Ben gli staforzagranata ha scritto:(ANSA)-MILANO, 17 APR- In Lega calcio si allarga la spaccatura fra la serie A e una serie B che ora rimpiange di aver solo minacciato la serrata qualche mese fa. I club cadetti, riuniti in assemblea straordinaria, denunciano che fra le due categorie non c'e' dialogo e domani chiederanno a Giancarlo Abete di fare da mediatore. Intanto quest'anno la mancata copertura tv e' costata ad ogni club 2 milioni di euro. 'Dire che siamo sull'orlo del baratro non e' una forzatura', sottolinea il dg del Messina, Sergio Gasparin.
dal cordsp
Chiudere proprio adesso che arriveranno le denunce? No no io non sono d'accordo.forzagranata ha scritto:Propongo una petizione per far chiudere questo thread, ormai diventato assolutamente superfluo a mio parere... Chi è d'accordo oltre me???...
goldsun ha scritto:Serie B, Antitrust apre istruttoria per chiarire posizione Lega Calcio