Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok solo alcune squadre,e solo in PPV..ok x modo di dire..cmq,almeno anticipi e posticipi saranno in pay tv?o bisognera'pagare anche quelli?

Sicuramente eventuali anticipi e posticipi saranno visibili tramite pacchetto (no solo ppv) x il resto e' inutile farsi castelli in aria si sapra' solo il 26 agosto !! :

"...del campionato di serie B e dei prossimi due turni di Coppa Italia. Le decisione e' stata rimandata infatti al 26 agosto, dopo l'assemblea generale."

email a SKY, email ai presidenti, mo lo volete capire che, anche se le pagine di questo thread (e dell'altro) sono molte, a postare siamo in una quindicina.
Cosa che volete che gliene freghi a SKY e ai presidenti delle vostre email?
SKY le proteste le ha già avute, i presidenti hanno altro cui pensare.
Mettetevi il cuore in pace, quello che verrà deciso è indipendente dalle vostre email.
Forzagranata, tu sei il capo riconosciuto, cosa hai ottenuto quando facesti la campagna contro la diminuzione delle partite nel pacco sport? nulla.
Cosa hai ottenuto l'anno scorso quando chiedevi che SKY prendesse i diritti della Salernitana in C? nulla
Quest'anno decideranno in base ai loro interessi (di SKY e dei Presidenti), può anche darsi che sbaglino, ma delle tue email non gliene frega nulla. Fattene una ragione.
Con immutata simpatia, simpatico testardo. :D :D :D

serla ha scritto:
E vabbe' forzagranata,cosa concluderemmo ? O tutte o qualcuna,sempre in PPV dovresti vederle,sempre soldi in piu' dovresti dare a Sky :D

Ecco i primi danni da stress a causa dei diritti... hai quotato il mio messaggio e poi nella risposta hai messo forzagranata :D :lol:

goldsun ha scritto:
email a SKY, email ai presidenti, mo lo volete capire che, anche se le pagine di questo thread (e dell'altro) sono molte, a postare siamo in una quindicina.
Cosa che volete che gliene freghi a SKY e ai presidenti delle vostre email?
SKY le proteste le ha già avute, i presidenti hanno altro cui pensare.
Mettetevi il cuore in pace, quello che verrà deciso è indipendente dalle vostre email.
Forzagranata, tu sei il capo riconosciuto, cosa hai ottenuto quando facesti la campagna contro la diminuzione delle partite nel pacco sport? nulla.
Cosa hai ottenuto l'anno scorso quando chiedevi che SKY prendesse i diritti della Salernitana in C? nulla
Quest'anno decideranno in base ai loro interessi (di SKY e dei Presidenti), può anche darsi che sbaglino, ma delle tue email non gliene frega nulla. Fattene una ragione.
Con immutata simpatia, simpatico testardo. :D :D :D

Non hai ragione... di più! purtroppo bisogna accettar nel bene e nel male quello che ci propongono poi a stà a noi decider se ci và bene o no!
Noi l'unica cosa che possiam far è accettar o disdettar...

Progressive ha scritto:
Ecco i primi danni da stress a causa dei diritti... hai quotato il mio messaggio e poi nella risposta hai messo forzagranata :D :lol:

Per questo motivo adesso prendo un Time Out!

luchinho ha scritto:
Beati i vostri sedici anni...

Lascia stare il calcio... Spassatevela con le ragazze ... Più che potete...
Hai ragione in parte, ma se lascio stare il calcio come mangio??
E' il lavoro di mio padre, grande calciatore (fu) e ora allenatore, e di mio fratello...Scusate l'OT, ma non posso lasciar stare il calcio ahimè:crybaby2:

serla ha scritto:
E vabbe' forzagranata,cosa concluderemmo ? O tutte o qualcuna,sempre in PPV dovresti vederle,sempre soldi in piu' dovresti dare a Sky :D
e perchè ho detto per caso che concluderemmo qualcosa? no, anzi, ho aggiunto in un altro post purtroppo anche prendendo la mia squadra...:eusa_wall:
X Stefa91: a questo punto dicci chi è tuo padre...siamo curiosi...:D

Stefa91 ha scritto:
Hai ragione in parte, ma se lascio stare il calcio come mangio??
E' il lavoro di mio padre, grande calciatore (fu) e ora allenatore, e di mio fratello...Scusate l'OT, ma non posso lasciar stare il calcio ahimè:crybaby2:

E poi è giusto che uno abbia diversi interessi... se tu pensassi solo ed esclusivamente alle ragazze passeresti per maniaco.
Giusto così!

forzagranata ha scritto:
e perchè ho detto per caso che concluderemmo qualcosa? no, anzi, ho aggiunto in un altro post purtroppo anche prendendo la mia squadra...:eusa_wall:

Si è sbagliato serla... glielo fatto notar prima!! doveva esserci il mio nick ;)

forzagranata ha scritto:
Quì nelle nostre zone è conosciuto, ma a livello italiano non sò...E' stato tesserato per il Cagliari in serie B (io ancora non ero nato, quindi non mi vorrei sbagliare), anno...1978-1980 forse...
PS in pubblico però non mi va di pubblicare nome e cognome

Stefa91 ha scritto:
Quì nelle nostre zone è conosciuto, ma a livello italiano non sò...E' stato tesserato per il Cagliari in serie B (io ancora non ero nato, quindi non mi vorrei sbagliare), anno...1978-1980 forse...
PS in pubblico però non mi va di pubblicare nome e cognome
se vuoi c'è sempre l'MP...;)

Calcio, Diritti Tv; De Luca: Highlights? Vicenda Sconcertante

"E' una vicenda sconcertante". Il direttore di RaiSport, Massimo De Luca, commenta così il rinvio da parte della Lega calcio dell'assegnazione dei diritti sugli highlights del campionato, prevista per oggi al termine delle trattative private con le emittenti, e invece slittata a dopo l'assemblea generale di Lega in programma il 26 agosto. "Ci comunicheranno se avremo gli highlits solo a quattro giorni dai primi anticipi di campionato - protesta De Luca, rientrato in anticipo dalle Olimpiadi di Pechino -. A questo punto siamo costretti ad andare avanti con progetti ipotetici, e questo è folle. (21/08/2008) Spr
da kwsp.

forzagranata ha scritto:
"E' una vicenda sconcertante". Il direttore di RaiSport, Massimo De Luca, commenta così il rinvio da parte della Lega calcio dell'assegnazione dei diritti sugli highlights del campionato, prevista per oggi al termine delle trattative private con le emittenti, e invece slittata a dopo l'assemblea generale di Lega in programma il 26 agosto. "Ci comunicheranno se avremo gli highlits solo a quattro giorni dai primi anticipi di campionato - protesta De Luca, rientrato in anticipo dalle Olimpiadi di Pechino -. A questo punto siamo costretti ad andare avanti con progetti ipotetici, e questo è folle. (21/08/2008) Spr
da kwsp.
beh, ha ragione... che tutti gli anni si debba andare all'ultimo momento utile.
Anche una rete ha diritto a potersi organizzare per tempo.
Avere o non avere i diritti cambia parecchio (ad esempio un programma come la DS sarebbe rivoluzionato).

Il buon giosco sul portale ha appena aggiornato l'assegnazione dei prox turni di coppa Italia e dei primi 2 dell'anno prossimo udite udite alla Tv del buon forzagranata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15216

Quindi come vedete piano pianino stanno uscendo fuori le comunicazioni ufficiali riguardanti i vari pacchetti.

Per gli amministratori del sito:nessuna indiscrezione almeno sui diritti che piacciono a noi ?

Ultima modifica di un moderatore:
Importanti novità ;)

Da repubblica:

La Serie B, dopo un anno di black out, dovrebbe trovare una soluzione: sarà "spezzettata" fra Sky, La7 e forse Sportitalia. Con una novità: verrà distribuito ai club sino al 90% dei proventi, al netto dei costi di produzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso