Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Sentire parlare di sciopero per i diritti televisivi mi dà onestamente il volta stomaco; tutti a sperperare denaro per acquistare brocchi a prezzi assurdi e poi a chiedere l'elemosina :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma questi personaggi vivono sulla terra o in un loro mondo. Gli scioperi si fanno per altre cose.
Fanno i danni e li voglion far pagar alle tv/tifosi... :mad: :eusa_naughty:

finalmente quest'anno hanno usato la linea dura (ammesso che non useranno il metodo all'italiana...), me l'aspettavo l'oscuramento del calcio in chiaro.
adesso vediamo che succede con la serie b...

forzagranata ha scritto:
"Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un po' all'italiana...". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha anticipato l'esito dell'assemblea generale straordinaria della Lega Calcio chiamata a esprimersi sulle offerte delle emittenti per i diritti in chiaro del campionato. "Si vedranno Controcampo e la Domenica sportiva? No", ha risposto Zamparini. (26/08/2008) (Spr)
da kwsp.

Se venisse confermato... cioè non trovano soluzione! si scatenerà un putiferio a tal punto di far un interrogazione parlamentare! :D

"L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti": lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine dell'assemblea.

Adesso aspettiamo l'annuncio di sky per la b.

luchinho ha scritto:
Da non perdere l'edizione delle 19.30 di Sportime ;)

come previsto dai giornali ieri anticipi e posticipi su sky in pay tv e altre partite in pay per view

e io pago !!!!!

Attenzione

Brutte novità ragazzi!!!

Ho appena sentito il president.

Rifiutata l'offerta congiunta di SKY e La7!!!! (INCREDIBILE!!!!)

Hanno dato mandato all'advisor di trattare ancora e trovare un accordo entro domani sera!!!!

Qualche spiraglio rimane. Vogliono trattare SOLO con un'emittente (SKY! ).

Personale opinione: niente da fare anche per quest'anno. Alla fine paradossalmente da quanto gli han detto i presidenti preferiscono ricevere i 7,5 milioni di infront contro i 9 di sky+la7 (" x protesta").

Pazzesco. Era rammaricato.

Ultima modifica:
Sul sito dell'Ansa c'è scritto che hanno rifiutato anche l'offerta per la Serie B...perchè l'offerta di entrambe le 2 piattaforme digitali era insufficente

Anzichè trattare a livello indivisuale è' stato dato mandato all'advisor di cercare un accordo per la vendita collettiva entro le ore 19 di domani...quindi direi tutt'altro che scontato che vedremo la serie B su Sky...non penso proprio che la tv satellitare si metta a rilanciare

sportime che fra qualche giorno, come un bruco che diventa farfalla (esagero vero? :D) si trasformerà in un canale all-news sportive 24 ore su 24...

paperinik8 ha scritto:
Sul sito dell'Ansa c'è scritto che hanno rifiutato anche l'offerta per la Serie B...perchè l'offerta di entrambe le 2 piattaforme digitali era insufficente

Anzichè trattare a livello indivisuale è' stato dato mandato all'advisor di cercare un accordo per la vendita collettiva entro le ore 19 di domani...quindi direi tutt'altro che scontato che vedremo la serie B su Sky...non penso proprio che la tv satellitare si metta a rilanciare
questa poi...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso