Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Brutte novità ragazzi!!!

Ho appena sentito il president.

Rifiutata l'offerta congiunta di SKY e La7!!!! (INCREDIBILE!!!!)

Hanno dato mandato all'advisor di trattare ancora e trovare un accordo entro domani sera!!!!

Qualche spiraglio rimane. Vogliono trattare SOLO con un emittente (SKY! ).

A QUESTO PUNTO... CHE FALLISCA TUTTA LA B!! hanno rotto sotto tutti i punti di vista!! Avrei piacere che le tv stufe del comportamento dei presidenti e della lega, si ritirassero tutte. così s'attaccano!! sarebbe un affronto verso di noi ma gli starebbe solo bene:mad: :mad: :sad: :sad:
È l'ora di finirla!!!!!!!!!!!

mi sa che nella riunione si sono fatti prendere troppo dalla voglia di andare contro le tv....

luchinho ha scritto:
Brutte novità ragazzi!!!

Ho appena sentito il president.

Rifiutata l'offerta congiunta di SKY e La7!!!! (INCREDIBILE!!!!)

Hanno dato mandato all'advisor di trattare ancora e trovare un accordo entro domani sera!!!!

Qualche spiraglio rimane. Vogliono trattare SOLO con un emittente (SKY! ).

Personale opinione: niente da fare anche per quest'anno. L'ho sentito rassegnato. Alla fine ha detto che paradossalmente i presidenti preferiscono ricevere i 7,5 milioni di infront contro i 9 di sky+la7 (" x protesta").

Pazzesco. Era rammaricato.

era già tutto previsto !!!!!! spero vivamente che il calcio italiano FALLISCA !!!!

è gestito da un branco di PEZZI DI ***** ARROGANTI disposti solo a spennare gli utenti ma pensino a rendere gli stadi aperti alla gente normale e a produrre uno spettacolo decoroso come in inghilterra dove gli stadi della serie b sono pieni così come quelli della a

qui non si raggiungono le tremila persone

devono fallire tutte in malora così almeno possiamo disdire l'abbonamento a sky e alla domenica e al sabato andremo al mare o al cinema

FAN.... a tutti

ma che cosa vogliono dei milioni per un prodotto che non vale + sia la serie b che i diritti in chiaro

Le tv posson far anche senza la B... è la B che non può far senza le tv visto che con i loro soldi ci vivono!!
Alla fine i presidenti dopo un anno buio non ancora capito che il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno le tv:badgrin:
Che poveri sfigati e mentecati!:doubt:

peggio per loro, sky pu vivere benissimo anche solo con la serie a.
e pensare che la lega aveva la soluzione a portata di mano già due anni fa, proprio con sky...

lucarino ha scritto:
come previsto dai giornali ieri anticipi e posticipi su sky in pay tv e altre partite in pay per view

e io pago !!!!!
Direi che non ci hai preso...:evil5:

Per niente!!!:eusa_naughty:

Arrivano conferme ufficiali

da eurosport

"...Andreoletti (non so chi è?) ha poi reso noto che non sono stati venduti neanche i diritti del campionato cadetto, ma i club, anziché venderli individualmente come era possibile, "hanno deciso di dare mandato all'advisor trattarli a livello collettivo e cercare un accordo entro le ore 19 di domani.

Crediamo - ha precisato Andreoletti - che si possa trovare un accordo più vantaggioso con una delle due emittenti interessate ai diritti per il satellitare, e per lo stesso motivo abbiamo rigettato anche l'offerta con l'emittente interessata per la piattaforma digitale..."

Fin tanto che lega e suoi scagnozzi (presidenti) non si rendon conto che la gente non và a lavorare per loro e che in questo momento chi và allo stadio o compra le partite in tv è già tanto non andrem da nessuna parte.
Forse lo capiranno se la serie B fallirebbe... mi dispiacerebbe per il mantova che dopo anni buii solo con questo presidente ci siam tolti delle soddidsfazioni e ora crepare per motivi assurdi! :sad: :crybaby2:

Sono anni che spero che l'intero calcio italiano fallisca (serie A, B e C).

L'intero Paese starebbe meglio.

(Troppo esagerato? :D :D)

luchinho ha scritto:
da eurosport
Crediamo - ha precisato Andreoletti - che si possa trovare un accordo più vantaggioso con una delle due emittenti interessate ai diritti per il satellitare, e per lo stesso motivo abbiamo rigettato anche l'offerta con l'emittente interessata per la piattaforma digitale..."
Ah se lo dice lui... :lol: :badgrin:

Andreoletti è il vice presidente di Lega per la Serie B, nonché presidente dell'Albinoleffe.

Ragazzi mettiamocela via.

Non se ne fa nulla neanche quest'anno.

Vuol dire che il sabato pomeriggio anzichè guardare il calcio o andare allo stadio andremo in cerca di fagiana.

Il che è molto più salutare :D :D :D

mi spiegate una cosa: ma manco le tv e radio locali possono entra? xchè non vorrei ave la super****ola di certe trasmissioni nonostante io abbia sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso