Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie B in esclusiva su Sky!!! Si attende l'ufficialità...

Sky si sarebbe assicurata l'esclusiva per trasmettere la serie B sin dalla prima giornata (cioè da sabato prossimo) offrendo 5 milioni di euro ma garantendo anche premi alle società legati alla vendita delle schede (ppv?) che dovrebbero essere accettati dai Presidenti per avere visibilità. Possibile anche che Sky chieda alla B di anticipare di un'ora e giocare alle 15 anzichè alle 16...(fonte Telecolore con intervista al presidente della Salernitana che ha fatto intendere che accetteranno l'offerta, anche se non ritenuta adeguata, solo per garantire visibilità)...!!!
Qualcuno sa spiegare cosa s'intenderebbe per vendita delle schede (io credo PPV)...?

forzagranata ha scritto:
Sky si sarebbe assicurata l'esclusiva per trasmettere la serie B sin dalla prima giornata (cioè da sabato prossimo) offrendo 5 milioni di euro ma garantendo anche premi alle società legati alla vendita delle schede (ppv?) che dovrebbero essere accettati dai Presidenti per avere visibilità. Possibile anche che Sky chieda alla B di anticipare di un'ora e giocare alle 15 anzichè alle 16...(fonte Telecolore con intervista al presidente della Salernitana che ha fatto intendere che accetteranno l'offerta, anche se non ritenuta adeguata, solo per garantire visibilità)...!!!
Qualcuno sa spiegare cosa s'intenderebbe per vendita delle schede (io credo PPV)...?

leggi il mio post precedente

Alle 15? Certo che è possibile. Alle 16 c'è la premier league ;)

Quindi le partite saranno in PPV secondo Zappia

luchinho ha scritto:
(AGI) - Montecarlo, 27 ago. - Sky Sport aspetta solo una risposta dalla Lega Calcio: e’ pronta a proporre le partite della serie B in ‘pay per view’. Un progetto e’ gia’ messo nero su bianco , “siamo pronti, aspettiamo risposte che potrebbero arrivare gia’ entro domani mattina”. Lo ha detto Andrea Zappia, a capo dei canali sportivi di Sky. Zappia, nel corso della convention a Montecarlo per la presentazione del palinsesto autunnale e primaverile di Sky Sport, ha aggiunto “certo, e’ qualcosa che arriva in una fase molto delicata, con tante altre nostre iniziative che lanciamo con il nuovo campionato, e pero’ siamo pronti”. Quanto invece alla serie A, relativamente alla stagione 2009-2010, Sky ha gia’ rinnovato con 19 delle 20 squadre l’accordo per la messa in onda delle partite sui suoi canali. (AGI)

Confermato quanto detto da un mese a questa parte.

Via con le disdette.

up x forzagranata

Sappi cmq che ha 5 milioni di euro circa la metà dei Presidenti rifiuterà poichè avrebbero entrate superiori (come penale) dalla infront ;)

luchinho ha scritto:
leggi il mio post precedente

Alle 15? Certo che è possibile. Alle 16 c'è la premier league ;)

Tutte, dico tutte le partite saranno in PPV secondo Zappia
non ha mica precisato tutte?

luchinho ha scritto:
up x forzagranata

Sappi cmq che ha 5 milioni di euro circa la metà dei Presidenti rifiuterà poichè avrebbero entrate superiori (come penale) dalla infront ;)
la cifra l'ha fatta il giornalista ma in ogni caso il Presidente della Salernitana ha fatto intendere che hanno già raggiunto l'accordo ma che la cifra evidentemente non è congrua (quindi se non saranno 5 ci siamo vicini)_
Però che SKYFO...mi viene da "vomitare" veramente perchè un tifoso di una qualsiasi squadra di A deve potersi vedere la propria squadra senza spendere un solo centesimo in più dell'abbonamento calcio mentre se uno tifa per una di B deve pagare oltre??? Cmq sono dei grandissimi disonesti perchè hanno sempre assicurato che non avrebbero trasmesso la B in PPV...!!! :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
non credo proprio alla peggio faranno anticipi e posticipi per chi ha calcio e tutte le partite in PPv

NSA) - ROMA, 27 AGO - 'Se per l'avidita' della Lega gli italiani non potranno vedere il calcio in chiaro dal 30 agosto, il Codacons preparera' una class action'. Lo ha annunciato, tramite un comunicato, l'associazione per la tutela dei consumatori. I tifosi delle squadre di A e B, se vorranno, potranno aderire all'azione legale e richiedere un risarcimento danni. La cifra che il Codacons richiedera' e' di 20,5 milioni di euro, pari all'offerta della Rai che la Lega ha rifiutato.

luchinho ha scritto:
Vatti a fidare dei call center :D :D :D
ma poi sai qual è il paradosso? che per vedere una partita di B devi pagare infinitamente di più per vedere una di A? cioè roba da "manicomio", SKY VERGOGNA!!!...:mad:

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Vatti a fidare dei call center :D :D :D

Cmq luchino,a costo di passare per ingenuo o illuso che non vuol accettare la realta'.

Siamo sicuri al 100% che chi ha il pacchetto calcio non potra' vedere le partite se non in PPV.
A sto' punto pure gli anticipi e posticipi sono a rischio PPV ?

Cioe' Champions,Serie A,Bundesliga,Premier Legue,Scottish League,Major League tutte comprese nel prezzo........Serie B italiana in PPV :5eek:

Incredibile ma vero.

serla ha scritto:
Cmq luchino,a costo di passare per ingenuo o illuso che non vuol accettare la realta'.

Siamo sicuri al 100% che chi ha il pacchetto calcio non potra' vedere le partite se non in PPV.
A sto' punto pure gli anticipi e posticipi sono a rischio PPV ?

Cioe' Champions,Serie A,Bundesliga,Premier Legue,Scottish League,Major League tutte comprese nel prezzo........Serie B italiana in PPV :5eek:

Incredibile ma vero.

Come già previsto nei miei post di metà luglio, immaginavo che la B sarebbe stata un prodotto d'elite.

Per pochi. Pochissimi.

luchinho ha scritto:
Come già previsto nei miei post di metà luglio, Parlavo già del fatto che la B sarebbe stato un prodotto d'elite.

Per pochi. Pochissimi.

Allora diciamo che Sky fa' praticamente un favore alla Lega e forse alla fine non ci rimettera' praticamente niente,visto che se guadagna dalla vendita delle partite bene,si prendera' un 10% se non ci guadagna non ci perde nulla,ma ci perdono non poco le societa' di B.

luchino ti ripongo la domanda.Almeno anticipi e postici andranno in chiaro sul Sport o Calcio ?

luchinho ha scritto:
Come già previsto nei miei post di metà luglio, immaginavo che la B sarebbe stata un prodotto d'elite.

Per pochi. Pochissimi.
in ogni caso stai pur certo che sarà un flop...perchè la gente con 8-10 euro a partita va direttamente allo stadio, altro che SKYFO...!!! A questo punto gli "sfigati" siamo solo noi tifosi delle squadre di B...ma da me non avranno un solo centesimo, vorrà dire che la mia squadra in tv la vedrò solo quando andrà in A...
P.S. Un plauso ai disonesti del call-center...bel servizio che hanno fatto agli abbonati prendendoli costantemente per il sedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso