Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero vivamente che gli anticipi e i posticipi li facciano vedere a chi è abbonato almeno al pacchetto calcio

Ci scusiamo per i notevoli e fastidiosi rallentamenti durante la navigazione su forum e portale dovuti all'eccessivo traffico generato in queste ore.

Certi di una vostra comprensione vi chiediamo di pazientare :)

le ultime notizie parlano di anticipi e posticipi visibili per gli abbonati sport e calcio.le altre partite visibili al costo di 8 €

SATRED ha scritto:
Ci scusiamo per i notevoli e fastidiosi rallentamenti durante la navigazione su forum e portale dovuti all'eccessivo traffico generato in queste ore. Certi di una vostra comprensione vi chiediamo di pazientare :)

E' merito della Serie B... :)

mascalzonelatino47 ha scritto:
le ultime notizie parlano di anticipi e posticipi visibili per gli abbonati sport e calcio.le altre partite visibili al costo di 8 €

Cambia fonte ;)

mascalzonelatino47 ha scritto:
Al momento l'unica informazione certa riguarda l'anticipo di domani. Non ci è ancora possibile dire se sarà una regola o meno.

Siamo anche noi in attesa delle decisioni delle emittenti...

Vi rinnovo l'invito a protestare in massa oltre che con le mail anche attraverso il numero verde (800900444) perchè la serie B in pay per view per gli abbonati calcio è una cosa da infami lucratori così almeno capiscono che sarà un flop e prima o poi se non vorranno perderci loro stessi prenderanno le contromisure!!!

Tonypedra ha scritto:
Be Intanto Sky nel proprio sito della B non ne parla affatto

Quando i palinsesti saranno definiti Sky parlerà sul sito fino ad allora dobbiamo aspettare :)

forzagranata ha scritto:
Vi rinnovo l'invito a protestare in massa oltre che con le mail anche attraverso il numero verde (800900444) perchè la serie B in pay per view per gli abbonati calcio è una cosa da infami lucratori così almeno capiscono che sarà un flop e prima o poi se non vorranno perderci loro stessi prenderanno le contromisure!!!
Ma perché non le mandi alla Lega Calcio le tue email.
Hai già visto che non SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.
Hai proprio una mania per le email.
E basta! tutti sanno come la pensi e cosa proponi da oltre un anno; se vogliono le mandano se non vogliono non le mandano.
Scusa non offenderti, caro amico, ma ora questa cosa sta diventando stucchevole.

IN TV - Questi gli appuntamenti televisivi per il weekend:
- Parma-Rimini, venerdì ore 20.45 (su SkySport1, visibile anche agli abbonati di SkyCalcio, e su La7 Cartapiù);
- le partite del sabato (in pay-per-view su Sky, quattro delle quali anche su La7 Cartapiù);
- Bari-Triestina, lunedì ore 20.45 (su SkySport1, visibile anche agli abbonati di SkyCalcio, e su La7 Cartapiù).

da gazzetta.it

non sono d'accordo.
Solo se una cosa la si vuole veramente ci si muove con telefonate , email , e quant'altro.
In questo unico modo SKY recependo non una sola protesta ma tantissime , sa che potrebbe fare qualcosa perchè ci saranno utenti clienti che la vorranno.

e' già un passo avanti il fatto di aver avuto la serie b.

grazie forzagranata. io sono con te.

lui sarà stucchevole ma è stucchevole anche dover pagare altri 320 € di abbonamento quando pago già un abbonamento al calcio e questo cos'è beach volley ?

allora arrivati a questo punto che tolgano l'abbonamento calcio e che facciano un pacchetto alla squadra del cuore come ai vecchi tempi e uno sceglie la sua squadra che sia di a o di b e compreso nel pacchetto sport diretta gol sia di a che di b

che ne pensate ?????????

lucarino ha scritto:
lui sarà stucchevole ma è stucchevole anche dover pagare altri 320 € di abbonamento quando pago già un abbonamento al calcio e questo cos'è beach volley ?

allora arrivati a questo punto che tolgano l'abbonamento calcio e che facciano un pacchetto alla squadra del cuore come ai vecchi tempi e uno sceglie la sua squadra che sia di a o di b e compreso nel pacchetto sport diretta gol sia di a che di b

che ne pensate ?????????

AMEN

Scusate,oggi,visto ke lavoro in un centro commerciale,il ragazzo di sky mi ha detto ke la serie B non e'in PPV,ma senza costi aggiuntivi per ki ha il pacchetto calcio..poi non so,se si sbagliava o ki gliel'avesse detto..xo'questo e'quello ke mi ha confermato..

secondo me non ha senso manco la pay per view.i film li possono mettere in cinema,gli sport nel pacchetto sport e il calcio nel calcio.che aumentino pure l'abbonamento fino a 90 euro al mese.
se si deve pagare uno sproposito allora che facciano vedere tutto che cosi si fa prima.
oppure creano un canale opzionale di nome serie b e li si vedono tutte le partite...

basta andare su skytg 24! premere il tasto verde del'interattivi e andare sullo sport! aspettare che incominci dall'inizio lo sport! e dirà ! calcio di serie b su sky in PPV! e solamente x questa giornata sono visibili anche agli abbonati di calcio e sport gli anticipi e posticipi!! è semplici! è da galera! cmq sky l'ha sempre detto che la formula era questa! non è una novità! forse è l'unica x sostenere le spese della visione della B! io ho qualche flebile sperenza x diretta gol di b su 205!

benitoo ha scritto:
basta andare su skytg 24! premere il tasto verde del'interattivi e andare sullo sport! aspettare che incominci dall'inizio lo sport! e dirà ! calcio di serie b su sky in PPV! e solamente x questa giornata sono visibili anche agli abbonati di calcio e sport gli anticipi e posticipi!! è semplici! è da galera! cmq sky l'ha sempre detto che la formula era questa! non è una novità! forse è l'unica x sostenere le spese della visione della B! io ho qualche flebile sperenza x diretta gol di b su 205!

Ma quanto cacchio pùò costare produrre le partire di B il sabato????
Hanno 4.000.000 di abbonati.....i soldi ce li hanno!!!!!

Se no al massimo fanno un bando per far produrre le partite a qualke società esterna ke si occupa di fare tutto!!!

Non ci credo ke Sky nn ha le possibilità economiche di produrre 7 partite il sabato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso