Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spendere 6 euro per un match che avrà qualità video pessima.

Questi sono pazzi.

Se avessero messo le partite a 3 euro sono convinto che tutti e dico tutti avrebbero fatto uno sforzo economico x la propria squadra. 3x4=12 euro.

stasera un'occhiata al mio rimini la darò...Beh inizio bene con sky...oggi il RImini e domani l'Inter...

è davvero scandalosa una situazione del genere,oltre a pagare un sacco di soldi sicuramente verrà un pò bistrattato il calcio internazionale dato che 9 canali il sabato pomeriggio saranno dedicati alla B!

@ giosco & c.

ma ci sarà anche su sky un pacchetto campionato ?

o quei ladri vogliono 6 € a partita così se uno vuole vedere anticipo e posticipo + la sua squadra spende 18 € a giornata che per 42 giornate fanno 756 €

forse ci conviene comperare la squadra del cuore vale meno !!!!!!!

per ora nel fai da te c'è sabato serie b a 8€, ma visto che le partite sono tutte alla stessa ora non è un gran affare...

fortuna che non me ne frega niente della B :D

fino ad ora ho sempre sostenuto SKY. Ma per quanto riguarda la B in PPV spero di cuore che diventi un flop!!! Se la PPV per il calcio sarà il futuro..., allora sarà il momento che tornerò ai bei tempi passati davanti alla radio!!!

dunque, se ho capito bene su SKY le partite costano 6€ lè'una, con la possibilità del sabato di 8€ per vedere solo le gare del sabato, mentre su LA7 costa il pacchetto 69€ vedi anticipi e posticipi + le gare trasmesse del sabato giusto? senza possibilità di acquisto singolo?

se fosse cosi W LA7 CARTAPIU' e corro subito a fare il pacchetto!

dzanesi ha scritto:
dunque, se ho capito bene su SKY le partite costano 6€ lè'una, con la possibilità del sabato di 8€ per vedere solo le gare del sabato, mentre su LA7 costa il pacchetto 69€ vedi anticipi e posticipi + le gare trasmesse del sabato giusto? senza possibilità di acquisto singolo?

se fosse cosi W LA7 CARTAPIU' e corro subito a fare il pacchetto!

Con la7cartapiù vedi 6 o 7 partite a weekend (inclusi anticipi e posticipi)

Vuol dire che con 69 euro in totale vedi 252 partite, ossia 0,27 cent di euro a partita. Un'inerzia

Con sky invece vedi con 8 euro 9 partite a weekend (anticipi e posticipi non sono inclusi).

vuol dire 336 euro per vedere 378 partite, ossia 0,89 euro a partita.

Fate due conti e capite qual'è la più conveniente ;)

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Con la7cartapiù vedi 6 o 7 partite a weekend (inclusi anticipi e posticipi)

Vuol dire che con 69 euro in totale vedi 252 partite, ossia 0,27 cent di euro a partita. Un'inerzia

Con sky invece vedi con 8 euro 9 partite a weekend (anticipi e posticipi non sono inclusi).

vuol dire 336 euro per vedere 378 partite, ossia 0,89 euro a partita.

Fate due conti e capite qual'è la più conveniente ;)

Si...peccato che sky fa' vedere con 8 euro 9 partite in contemporanea:5eek: ...che senso ha !!!:eusa_wall: un conto se erano inclusi anticipi e posticipi !!

Sky poteva fare un pacchetto solo serie B (magari a 120euro) e ci avrebbe guadagnato di piu' !

su la7 però non si ha la certezza di vedere la propria squadra ogni sabato...

cmq la metti, sky o la7, è una fregatura... :eusa_wall:

riccy03 ha scritto:
Si...peccato che sky fa' vedere con 8 euro 9 partite in contemporanea:5eek: ...che senso ha !!!:eusa_wall: un conto se erano inclusi anticipi e posticipi !!

Sky poteva fare un pacchetto solo serie B (magari a 120euro) e ci avrebbe guadagnato di piu' !

D'accordo con te. Era quello che volevo sottointendere ;)

ForzaBari ha scritto:
su la7 però non si ha la certezza di vedere la propria squadra ogni sabato...

cmq la metti, sky o la7, è una fregatura... :eusa_wall:

E' vero anche questo.

Però va detto che squadre come Bari, Brescia, Salernitana e Parma che hanno ampio bacino d'utenza o sono squadre competitive avranno maggiore visibilità e quindi un numero maggiore di partite visibili.

luchinho ha scritto:
E' vero anche questo.

Però va detto che squadre come Bari, Brescia, Salernitana e Parma che hanno ampio bacino d'utenza o sono squadre competitiva avranno maggiore visibilità e quindi un numero maggiore di partite visibili.
infatti, ad esempio ti posso confermare che a SA e provincia sta già scattando da ieri l'assalto all'acquisto di schede La7

forzagranata ha scritto:
mi spiegate come funziona? io ho una vecchia card che non è attiva quindi devo acquistarne un'altra ed una ricarica (la minima da quanto è?) e poi telefonare per attivarla per vedere le prime 2 giornate, poi dal 10 settembre per avere l'offerta del pacchetto da 69 euro devo acquistare la ricarica di quale taglio?
Da quello che c'è scritto sul sito di la 7 dal 10 settembre sarà in vendita una ricarica Campionato di Serie B da 69 euro.

forzagranata ha scritto:
infatti, ad esempio ti posso confermare che a SA e provincia sta già scattando da ieri l'assalto all'acquisto di schede La7

Ragazzi, cosa ne pensate di questa possibilità?:

Forse è proprio quella la strategia che vuole SKY. E poi, non appena che SKY si avrà liberata dai cosidetti paletti UE, acquisisce la maggioranza di LA 7 e avrà cosi accesso al DTT!

Voglio riporatare il mio pensiero che ho gia scritto qua.
Il flop della serieB sara solo un vantaggio per sky. Andate a leggere il mio pensiero. Qui :D

P.S: E solo il mio pensiero

ds66 ha scritto:
Ragazzi, cosa ne pensate di questa possibilità?:

Forse è proprio quella la strategia che vuole SKY. E poi, non appena che SKY si avrà liberata dai cosidetti paletti UE, acquisisce la maggioranza di LA 7 e avrà cosi accesso al DTT!
sì, a questo punto Sky passa anche sul DTT...così ci sarà monopolio assoluto...onestamente mi sembra "fantascienza"...:5eek:

Lo sapete che all'Auchan della mia città hanno finito ben 40 tessere la7cartapiù in 2 ore ???!!!!!

la7 ha fatto il colpaccio che aspettava da tempo x fare concorrenza a mediaset!

luchinho ha scritto:
Lo sapete che all'Auchan della mia città hanno finito ben 40 tessere la7cartapiù in 2 ore ???!!!!!

la7 ha fatto il colpaccio che aspettava da tempo x fare concorrenza a mediaset!
ma non ho capito una cosa e cioè se compro adesso la tessera LA7Cartapiù che costa 21 euro vedo le prime 2 giornate di B e poi dal 10 settembre devo fare il pacchetto campionato a 69 euro, giusto?

forzagranata ha scritto:
ma non ho capito una cosa e cioè se compro adesso la tessera LA7Cartapiù che costa 21 euro vedo le prime 2 giornate di B e poi dal 10 settembre devo fare il pacchetto campionato a 69 euro, giusto?

ESATTO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso