Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15296

Da questo Comunicato Stampa non si evince che Sky e La7 sono obbligate a trasmettere in PPV le partite .. allora mi chiedo volendo avrebbero potuto inserirle nei loro Pacchetti rispettivamente Calcio e Campionato !?

Ultima modifica di un moderatore:
anr83ra ha scritto:
Retifico... West Ham-Blackburn va su Supercalcio... pericolo rientrato.

In compenso scomparsa la gara delle 14.00 prevista sullo stesso calcio 2 del campionato russo...

Domanda: avete scaricato il nuovo palinsesto con la programmazione ufficiale delle partite italiane ed estere del weekend su SKY?

SATRED ha scritto:
Domanda: avete scaricato il nuovo palinsesto con la programmazione ufficiale delle partite italiane ed estere del weekend su SKY?

ovviamente!ma io voglio assolutamente sapere dove va l'eurocalcio multi choice

Ragazzi ho attivato il pacchetto Serie B a 99 euro tutta la stagione chi l'ha fatto??

Ultima modifica:
il pacchetto serie B sarà in vendita dal 10 settembre e costerà 69€
il pacchetto serie A è già in vendita e costa 99€

sei sicuro di non avere fatto il serie A???

Il pacchetto da 69 euro per la b è quello di la7 cartapiù!
Il pacchetto di sky per la b costa 99 euro!

Ragazzi ce scritto cosi' e io lo preso

Stagione Calcio Serie B 29/08/2008 € 99.00 919191

Aggiornati i Cartelli con le partite di serie B

Ma la produzione delle partite è a carico di chi??

le produzioni sono della lega, come le partite di coppa italia che ha trasmesso conto tv

Il calcio estero pare tenere e quindi la paura di vedere di meno per l'abbonato calcio pare svanita.

Però una critica ci sta. Forse non si perderanno partite, ma in qualità qualcosa sì. Da quello che pare di capire, una partita di premier league finirà ogni settimana sul canale Sky Calcio 13... in poche parole è quasi come se non si vedrà perchè già m'immagino la qualità penosa delle immagini (mi ricordo lo scorso anno una partita della Bundesliga sul calcio 12... peggio dello streaming...).

Voto 5,5

GENS ha scritto:
Il calcio estero pare tenere e quindi la paura di vedere di meno per l'abbonato calcio pare svanita.

Però una critica ci sta. Forse non si perderanno partite, ma in qualità qualcosa sì. Da quello che pare di capire, una partita di premier league finirà ogni settimana sul canale Sky Calcio 13... in poche parole è quasi come se non si vedrà perchè già m'immagino la qualità penosa delle immagini (mi ricordo lo scorso anno una partita della Bundesliga sul calcio 12... peggio dello streaming...).

Voto 5,5

di questo mi rallegro anch'io....che chi dalla B non trae nessun beneficio non venga danneggiato....sulla qualità, direi di lasciagliele trasmettere prima....OTTIMISMO

Ottimismo? Speriamo... :happy3:

Piccola precisazione, le partite che perderanno di qualità saranno due... quelle che finiranno su Sky Calcio 12 e Sky Calcio 13.

Domani la prova del nove... (a sto punto potrebbero aprire Sky Sport 1 agli abbonati Calcio per Everton - Portsmouth che andrà in onda appunto su calcio 12).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso