Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proposta di spartizione:Villans'88 ha scritto:Metto l'elenco dei diritti sportivi che aveva Dahlia:
- NFL in Italiano fino al 2012-2013
- College football in italiano;alcuni match di RS più un bowl
- Celtic League fino al 2013-2014
- Superbike con tanto di prove libere
- NPC e Currie Cup di Rugby
- Rugby a XIII ( NRL Australiana e Super League inglese )
- Sintesi Nascar e Indycar
- alcuni tornei atp 250 di tennis come Umago
- Boxe: a parte le World series alcuni meeting molto importanti commentati dal grande Rino Tommasi
Credo di non aver dimenticato nulla...serie A e B ne parliamo altrove...
Secondo te se Sky prende la celtic league (cosa che non farà mai visto la produzione dei match) lascia libero il Sei NazioniRanma25783 ha scritto:Proposta di spartizione:
propongo di dare TUTTO l'ovale a SKY vita natural durante così magari decide di mollare parzialmente la presa sulla nazionale DI TUTTI.
Ranma25783 ha scritto:L'NFL già c'è su SKY (in inglese ma c'è, basta fare gli ingordi) quindi può andare in RAI ke con 2 canali può fare + cose.
Villans'88 ha scritto:Metto l'elenco dei diritti sportivi che aveva Dahlia:
- NFL in Italiano fino al 2012-2013
- College football in italiano;alcuni match di RS più un bowl
- Celtic League fino al 2013-2014
- Superbike con tanto di prove libere
- NPC e Currie Cup di Rugby
- Rugby a XIII ( NRL Australiana e Super League inglese )
- Sintesi Nascar e Indycar
- V8 Supercar Australia
- Speedway Gp
- alcuni tornei atp 250 di tennis come Umago
- Boxe: a parte le World series alcuni meeting molto importanti commentati dal grande Rino Tommasi
Grazie a Goldsun per la segnalazione sugli sport motoristici...se c'è qualcos'altro che ho dimenticato ditelo pure...
beh ti piace la tv di qualitàphelps ha scritto:la NFL io spero sempre di vederla già dalla prossima stagione su ESPN America in HD...della versione in italiano su sky ne farei tranquillamente a meno...![]()
![]()
mi piacerebbe invece tornare a vedere la grande boxe su sky (e non in ppv...![]()
), magari (almeno per le grandi occasioni) con il commento di Rino Tommasi (sì...lo so...sono inguaribile e senza speranza...
![]()
![]()
![]()
)...
ho detto LA NAZIONALE non il 6N!dado88 ha scritto:Secondo te se Sky prende la celtic league (cosa che non farà mai visto la produzione dei match) lascia libero il Sei Nazioni![]()
![]()
![]()
ingordi, ESPN America nn basta?Wiel ha scritto:E invece spero proprio che la prenda Sky (anche se non accadrà visto come vanno ultimamente le cose nel pacco sport Sky)dato che la rai combina solo disastri e il secondo canale praticamente è solo un time shift del primo.
Ranma25783 ha scritto:ho detto LA NAZIONALE non il 6N!Anzi, rilancio: TUTTO ma proprio TUTTO l'ovale, di club e di nazioni a SKY, concedendo xò A TUTTI la nazionale in simulcast
dado88 ha scritto:Anche a me piacerebbe la Boxe commentata da Tommasi è in HD (quello vero) ma è pure vero che non ci sono più dei grandi match di boxe come prima
![]()