Diritti Sportivi Dahlia Extracalcistici

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se avete informazioni in merito ai diritti sportivi Dahlia (non calcio) che fine faranno.

Ciao Tikal,
dato che ho trovato solo informazioni generiche volevo sapere se Voi sapevate qualcosa di preciso

PS:volevo mettere questa discussione nella sezione Sport/Tv ma non ho i permessi.

Per ora le uniche assegnate sono le world series di boxe che sono trasmesse da sportitalia.

Metto l'elenco dei diritti sportivi che aveva Dahlia:

- NFL in Italiano fino al 2012-2013
- College football in italiano;alcuni match di RS più un bowl
- Celtic League fino al 2013-2014
- Superbike con tanto di prove libere
- NPC e Currie Cup di Rugby
- Rugby a XIII ( NRL Australiana e Super League inglese )
- Sintesi Nascar e Indycar
- V8 Supercar Australia
- Speedway Gp
- AMA Pro Racing cioè il campionato USA Super Bike e Super Sport
- alcuni tornei atp 250 di tennis come Umago
- Boxe: a parte le World series alcuni meeting molto importanti commentati dal grande Rino Tommasi

Grazie a Goldsun per la segnalazione sugli sport motoristici...se c'è qualcos'altro che ho dimenticato ditelo pure...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

- Boxe: a parte le World series alcuni meeting molto importanti commentati dal grande Rino Tommasi

Credo di non aver dimenticato nulla...serie A e B ne parliamo altrove...
Proposta di spartizione:
propongo di dare TUTTO l'ovale a SKY vita natural durante così magari decide di mollare parzialmente la presa sulla nazionale DI TUTTI.
L'NFL già c'è su SKY (in inglese ma c'è, basta fare gli ingordi) quindi può andare in RAI ke con 2 canali può fare + cose.
Boxe a Mediaset
Tennis a SI
La SBK già c'è su La7 ke la sfrutta alla grandissima, anke se mi manca tanto l'immenso Giovanni Di Pillo

Ranma25783 ha scritto:
Proposta di spartizione:
propongo di dare TUTTO l'ovale a SKY vita natural durante così magari decide di mollare parzialmente la presa sulla nazionale DI TUTTI.
Secondo te se Sky prende la celtic league (cosa che non farà mai visto la produzione dei match) lascia libero il Sei Nazioni :lol: :lol: :lol:

Ranma25783 ha scritto:
L'NFL già c'è su SKY (in inglese ma c'è, basta fare gli ingordi) quindi può andare in RAI ke con 2 canali può fare + cose.

E invece spero proprio che la prenda Sky (anche se non accadrà visto come vanno ultimamente le cose nel pacco sport Sky)dato che la rai combina solo disastri e il secondo canale praticamente è solo un time shift del primo.

Villans'88 ha scritto:

- V8 Supercar Australia
- Speedway Gp

Grazie a Goldsun per la segnalazione sugli sport motoristici...se c'è qualcos'altro che ho dimenticato ditelo pure...

Up;)

NFL su Sky? non ci credo nemmeno se lo vedo. Loro considerano ogni canale del pack Sport un canale loro quindi essendoci già su ESPNA non ci pensano nemmeno.
Motori? La vedo dura...
secondo me potrebbero interessarsi al rugby avendo già una gran bella squadra.

Bisogna vedere come si comporterà la NFL in questa occasione...secondo me cercherà subito un dialogo con Sky ma dubito che abbia le risposte positive di un tempo...comunque la NFL è il secondo sport americano per seguito in Italia...la Rai ha avuto un bel regalo nel 2008 prendendo i diritti per un tozzo di pane ma adesso non so quanto interessa abbia verso questo sport...l'interesse verso il Superbowl c'è ma il resto della RG interessa poco alle tv italiane...

Rugby???currie Cup e NPC sono sempre state su Sky e per altro riempirebbero il periodo estivo per noi malati della palla ovale ma anche qui i fondi mi sembrano davvero pochi per Sky mentre per la CL dipende dalla volontà del Board celtico il quale cerca la maggiore entrata possibile...e qui gli unici con la pecunia è sempre Sky...ma non sono così scemi da accontentare le richieste assurde del board celtico...

la NFL io spero sempre di vederla già dalla prossima stagione su ESPN America in HD...della versione in italiano su sky ne farei tranquillamente a meno...;) :D
mi piacerebbe invece tornare a vedere la grande boxe su sky (e non in ppv...:eusa_naughty: :eusa_whistle: ), magari (almeno per le grandi occasioni) con il commento di Rino Tommasi (sì...lo so...sono inguaribile e senza speranza...:badgrin: :D :D :D )...

phelps ha scritto:
la NFL io spero sempre di vederla già dalla prossima stagione su ESPN America in HD...della versione in italiano su sky ne farei tranquillamente a meno...;) :D
mi piacerebbe invece tornare a vedere la grande boxe su sky (e non in ppv...:eusa_naughty: :eusa_whistle: ), magari (almeno per le grandi occasioni) con il commento di Rino Tommasi (sì...lo so...sono inguaribile e senza speranza...:badgrin: :D :D :D )...
beh ti piace la tv di qualità :D

Anche a me piacerebbe la Boxe commentata da Tommasi è in HD (quello vero :mad: ) ma è pure vero che non ci sono più dei grandi match di boxe come prima :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Secondo te se Sky prende la celtic league (cosa che non farà mai visto la produzione dei match) lascia libero il Sei Nazioni :lol: :lol: :lol:
ho detto LA NAZIONALE non il 6N!:doubt: Anzi, rilancio: TUTTO ma proprio TUTTO l'ovale, di club e di nazioni a SKY, concedendo xò A TUTTI la nazionale in simulcast

Wiel ha scritto:
E invece spero proprio che la prenda Sky (anche se non accadrà visto come vanno ultimamente le cose nel pacco sport Sky)dato che la rai combina solo disastri e il secondo canale praticamente è solo un time shift del primo.
ingordi, ESPN America nn basta?

Ranma25783 ha scritto:
ho detto LA NAZIONALE non il 6N!:doubt: Anzi, rilancio: TUTTO ma proprio TUTTO l'ovale, di club e di nazioni a SKY, concedendo xò A TUTTI la nazionale in simulcast

Considera che quest'anno il 6 nazioni su Sky fa il triplo/doppio degli ascolti dei TM in Simulcast dello scorso autunno;)

dado88 ha scritto:
Anche a me piacerebbe la Boxe commentata da Tommasi è in HD (quello vero :mad: ) ma è pure vero che non ci sono più dei grandi match di boxe come prima :crybaby2:

secondo me i grandi match e i grandi pugili ci sono ancora...solo che magari non vengono più costruiti i grandi eventi mediatici di una volta (forse perchè la maggior parte dei migliori pugili non sono americani e non coinvolgono più di tanto i colossi televisivi USA, che notoriamente sono gli unici in grado di mettere in piedi certi "baracconi"...)

Indietro
Alto Basso