Diritti Sportivi Premium E Sky Senza Paragoni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fedetrespi ha scritto:
l'anno prossimo il roster dovrebbe migliorare e negli anni a seguire le squadre saranno ancora di più visto che a parte le due milanesi il calcio italiano è quello che è...
io quest'anno per vedere la mia squadraccia in europa league mi sono fatto allettare da mp e penso che in futuro troveranno altri co*****i come me.
poi per quanto riguarda la champions è vero che sky vuole solo esclusive ma sai che smacco fare lo studio di una partita internazionale quando su canale5 magari c'è ad esempio milan-realmadrid!
secondo me sky vuole solo esclusive su altri sport ma sul calcio penso ci possa ragionare....
a sky non gli è ne frega niente ;)
pensa la pubblicita di sky, mediaset non potrà dire più champions ed europa legue in esclusiva :D
voglio vedere il fesso che si inventa davanti la tv :lol:
sky ha ottenuto quello che voleva la champions se interessava l'europa league avrebbe fatto un'offerta per non dover trattare dopo ;)

TIKAL ha scritto:
A Sky interessano solo programmi in esclusiva, basta vedere anche l'abbandono della F1 perche' non generava abbonamenti e la gente continuava a guardarlo in chiaro sulla RAI anche se commentata da schifo e con pubblicita' in mezzo alla gara.

Una partita in chiaro non rovina di certo il numero di abbonati perche' nella migliore delle ipotesi a Sky rimangono sempre tre partite delle Italiane in esclusiva e a molti interessano anche le partite delle altre squadre internazionali.

Beh Mediaset si è comprato i diritti dell'europa league e una partita in chiaro della champions che solo lei potrà trasmettere per premere su SKY.

Nicola47 ha scritto:
Beh Mediaset si è comprato i diritti dell'europa league e una partita in chiaro della champions che solo lei potrà trasmettere per premere su SKY.

Ma che tutti gli abbonati Sky potranno vedere senza pagare altri soldi a Mediaset...anzi forse alcuni di loro,come me,la vedranno pure in HD visto che grazie alla DK becco i canali HD del biscione:D

Non capisco il problema a chi interessa l EL farà Mediaset Premium e a chi la Champions farà SKY.. Come dice lo slogan liberi di... Non capisco dove st scritto che tutti devono avere tutto siamo in un mercato libero!

TIKAL ha scritto:
A Sky interessano solo programmi in esclusiva, basta vedere anche l'abbandono della F1 perche' non generava abbonamenti e la gente continuava a guardarlo in chiaro sulla RAI anche se commentata da schifo e con pubblicita' in mezzo alla gara.

Una partita in chiaro non rovina di certo il numero di abbonati perche' nella migliore delle ipotesi a Sky rimangono sempre tre partite delle Italiane in esclusiva e a molti interessano anche le partite delle altre squadre internazionali.
Veramente dal 2012 avremo solo 3 squadre (sempre che la 3a si qualifichi) in Champions League e quella che giocherà (o una di quelle che giocheranno) di mercoledì andrà in chiaro su Mediaset, quindi Sky ne avrà 2 delle italiane in esclusiva. Per il resto sono d'accordo con te: Sky non ci perde niente, con una digital key si vede pure quella, quindi non ha nessun interesse a trattare e Premium non ha nulla in mano da poter offrire.

landtools ha scritto:
non dimenticarti che quasi sicuramente lazio e napoli se si qualificheranno in champions scenderanno alla fine dei gironi.... quindi potrai avere una combinazione di ROMA,JUVE,LAZIO,NAPOLI e la vincente della coppa Italia (palermo) che andranno in europa league...
Non ti inventare le cose, se il Palermo va in Europa League tramite la Coppa Italia, una fra Juve e Roma rimane fuori, a meno che entrambe non superino l'Udinese.

Nicola47 ha scritto:
ho sbagliato a scrivere maggio.
per le partite in chiaro le trasmettono su mediaset extra per via del fatto che le straniere non fanno ascolti come le italiane tutto qui.
quando si acquistano i diritti di certe competizioni bisogna sperare che le squadre nazionali vadino avanti come non è accaduto in questa e nella scorsa stagione.
Vadino? :5eek: Certe competizioni? Solo l'Europa League, perché la Champions League fa grandi ascolti anche senza italiane, vedi quelli che farà il derby di Spagna mercoledì. L'Europa League è notoriamente bistrattata dalle italiane, è quella che ci è costato il il 4° posto nella classifica UEFA, senza i nostri club la guardano pochissimi in chiaro, figuriamoci sul satellite. Quindi non potrà mai essere una carta da giocare per Premium

Duncan#21 ha scritto:
Vadino? :5eek: Certe competizioni? Solo l'Europa League, perché la Champions League fa grandi ascolti anche senza italiane, vedi quelli che farà il derby di Spagna mercoledì. L'Europa League è notoriamente bistrattata dalle italiane, è quella che ci è costato il il 4° posto nella classifica UEFA, senza i nostri club la guardano pochissimi in chiaro, figuriamoci sul satellite. Quindi non potrà mai essere una carta da giocare per Premium
non è che ultimamente in champion's facciano sfracelli eh...

l'Europa League non interessa a nessuno. Bisogna essere onesti: non interessa in primis ai tifosi e alle società interessate. Anzi ormai è diventata un'arma di fastidio e di sfottò il parteciparvi. Questa cosa non cambierà mai qualunque squadra anche blasonata vi prenda parte: non interesserà mai a noi italiani.
Sky non scambierà i diritti della Champions con niente... tantomeno con l'Europa League che ribadisco ha valore 0 (almeno in Italia).
E' assurdo e favolistico pensare che ci sia uno scambio di qualunque genere tra queste due aziende... con questo clima di concorrenza che si è creato poi... ve lo immaginate Sky fare carità a Mediaset? :lol: ogni abbonato ad agosto 2012 farà la sua scelta.

purtroppo per mediaset, la champions in esclusiva su sky è stata una vera e propria mazzata, prevedo purtroppo un esodo di abbonati.

se poi sky nel 2012 abbinerà e pubblicizzerà molto il fatto di avere da li in poi l'esclusiva champions + una grande offerta per il pacchetto calcio e sport, ci sarà un trasloco di massa.

turn ha scritto:
Non capisco il problema a chi interessa l EL farà Mediaset Premium e a chi la Champions farà SKY.. Come dice lo slogan liberi di... Non capisco dove st scritto che tutti devono avere tutto siamo in un mercato libero!

perchè sky può fare il ricorso al tribunale per l'eventuale assegnazione dei diritti delle restanti squadre di a e mediaset non può fare lo stesso per la champions come sky?
è questo che non capisco.

Anakin83 ha scritto:
l'Europa League non interessa a nessuno. Bisogna essere onesti: non interessa in primis ai tifosi e alle società interessate. Anzi ormai è diventata un'arma di fastidio e di sfottò il parteciparvi. Questa cosa non cambierà mai qualunque squadra anche blasonata vi prenda parte: non interesserà mai a noi italiani.
Sky non scambierà i diritti della Champions con niente... tantomeno con l'Europa League che ribadisco ha valore 0 (almeno in Italia).
E' assurdo e favolistico pensare che ci sia uno scambio di qualunque genere tra queste due aziende... con questo clima di concorrenza che si è creato poi... ve lo immaginate Sky fare carità a Mediaset? :lol: ogni abbonato ad agosto 2012 farà la sua scelta.

io prevedo che mediaset faccia un ricorso come lo ha fatto sky per i diritti in a.

Nicola47 ha scritto:
perchè sky può fare il ricorso al tribunale per l'eventuale assegnazione dei diritti delle restanti squadre di a e mediaset non può fare lo stesso per la champions come sky?

Ma che c' entra :5eek: :5eek: :5eek: e dai su.....:doubt:

Nicola47 ha scritto:

Ma perchè in questo caso c'è solo un pacchetto venduto dall'Uefa...chi ha offerto di più si è aggiudicato il suddetto pacchetto...quale senso avrebbe fare ricorso???e difatti hanno fatto ricorso a Cologno Monzese???non perchè sanno che perderebbero solo tempo...e la cosa gli potrebbe ritorcere contro...inoltre questi diritti vanno dal 2012 e quindi alcuni paletti per Sky in quella data saranno caduti...insomma Mediaset non può fare proprio nulla in merito...

Villans'88 ha scritto:
Ma perchè in questo caso c'è solo un pacchetto venduto dall'Uefa...chi ha offerto di più si è aggiudicato il suddetto pacchetto...quale senso avrebbe fare ricorso???e difatti hanno fatto ricorso a Cologno Monzese???non perchè sanno che perderebbero solo tempo...e la cosa gli potrebbe ritorcere contro...inoltre questi diritti vanno dal 2012 e quindi alcuni paletti per Sky in quella data saranno caduti...insomma Mediaset non può fare proprio nulla in merito...
prima cosa sky potrà chiedere quanto vuole per la champions hai capito?
non c'è concorrenza.
si creerebbe un monopolio assoluto.

alex89 ha scritto:
Ma che c' entra :5eek: :5eek: :5eek: e dai su.....:doubt:
io come ho detto che sky era legittimata a fare il ricorso contro mediaset e lega lo stesso vale per mediaset contro sky.
sky ha comprato i diritti anche per il digitale pay.
per risolvere il problema basta che sky facci una pay tv sul digitale terrestre.
hai capito ora?

Forse non hai capito che ci sono ricorsi e ricorsi, e quello di Sky per la Serie A era completamente diverso da quello ch etu vorresti che facesse Mediaset per la Champions ed è stato spiegato 100 volte il perchè...

Mediaset ha l' Europa League e Sky la Champions, cosi va il mondo ;)

alex89 ha scritto:
Forse non hai capito che ci sono ricorsi e ricorsi, e quello di Sky per la Serie A era completamente diverso da quello ch etu vorresti che facesse Mediaset per la Champions ed è stato spiegato 100 volte il perchè...

Mediaset ha l' Europa League e Sky la Champions, cosi va il mondo ;)

il ricorso lo potrebbe fare anche la federconsumatori.
io non voglio essere spennato da sky ti è chiaro?
sai cosa significa la parola concorrenza?

poi scusa se sky li trasmette anche sul digitale terrestre io non ho problemi.
mi da fastidio che si prendono dei diritti per non usarli su tutte le piattaforme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso