Diritti Sportivi Premium E Sky Senza Paragoni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo il ragionamento che si sta portando avanti, se un giorno io producessi televisori LCD e decidessi di farli commercializzare solo ad un a catena, ad esempio euronics, non potrei perchè li deve vendere anche expert, altrimenti è monopolio??? :D
a giusto per ricordarlo, ma all'interno dell'unione europea vige il libero mercato, quindi ognuno vende il suo prodotto dove e a quanto vuole
poi se vogliamo cambiare il sistema, cambiamolo, ma deve essere fatto per tutto non solo per i diritti di champion's :)

Ciro.S ha scritto:
la copa del rey e in esclusiva premium;)
premium trasmette anche la serie b
MediasetPREMIUM
Calcio
Serie A (tutte le partite di 12 squadre premium Juventus,Inter,Milan,Roma,Napoli,Lazio,Bari,Fiorentina,Palermo,Genoa,Brescia,Bologna)
Serie B (le rimanenti giornate di serie b con play off-play out)
Champions League
Europa League
Mondiale per club
Supercoppa Europea
Coppa del Re
Supercoppa Spagnola
Alcune partite di qualificazione Euro2012
....dall'anno prossimo
4 partite del campionato scozzese (Rangers Glasgow-Celtic)
2 partite del campionato greco (AEK Atene-Panathinaikos)
2 partite del campionato serbo (Partizan Belgrado-Stella Rossa)
2 partite del campionato croato (Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato)
6 partite del campionato turco tra Fenerbahce-Besiktas, Galatasaray-Besiktas e Fenerbahce-Galatasaray
Sport
Moto GP(Tutte le gare)

X 2 STAGIONI LA COPPA DEL RE INSIEME ALLA SUPER COPPA SPAGNOLA*

dado88 ha scritto:
Ad oggi non sono di nessuno, Mediaset ha dichiarato di essere interessata
Io penso che se Sky avesse voluto Euro 2012, avrebbe già comprato i diritti.

In Italia, a mio avviso, la situazione è questa: nel bene e nel male: se Sky vuole i diritti di un evento internazionale, li prende. Alle altre emittenti spetta ciò che gli lascia Sky.

nicola84 ha scritto:
Io penso che se Sky avesse voluto Euro 2012, avrebbe già comprato i diritti.

Ancora con questa storia???
La stessa Mediaset in Spagna ha aspettato la qualificazione virtuale della nazionale spagnola agli europei,nazionale campione d'europa e del mondo...noi invece veniamo dal peggior mondiale di sempre...quale tv avrebbe scommesso 2 anni fa su questa competizione senza aver la sicurezza della presenza degli azzurri???
E proprio a dirla tutta Rai e Sky hanno già fatto una prima offerta rifiutata dall'Uefa...

Villans'88 ha scritto:
E proprio a dirla tutta Rai e Sky hanno già fatto una prima offerta rifiutata dall'Uefa...
Ok. Ma comunque, se solo Sky avesse voluto puntare su questo evento, avrebbe messo sul piatto una offerta che la UEFA non avrebbe potuto rifiutare.
Invece ha preferito puntare su altro, come la Champions (e ha fatto bene, secondo me). :)

dado88 ha scritto:
Mi sa che in questo tred si sta andando fuori dai binari

RAGAZZI MENO COMPARATIVI PIU NOTIZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!risp al trader!!!!!!!!!!!!!!

C'è qualche possibilità che Mediaset possa acquisire, ad esempio, i vari big match dei campionati maggiori?(Spagna,Inghilterra,Germania...).:eusa_think:

glamhell ha scritto:
C'è qualche possibilità che Mediaset possa acquisire, ad esempio, i vari big match dei campionati maggiori?(Spagna,Inghilterra,Germania...).:eusa_think:

Mediaset non detiene i diritti di questi campionati, quindi è palese che non possa trasmetterne i big match.

glamhell ha scritto:
esclusiva tutti di sky;)

Per la premier sono altre due stagioni fino 2013
Liga e Bundesliga fino al 2012.

sawyer83 ha scritto:
Credo che questo sia ultimo anno,ma non sono sicuro.
ma con la league 1 intedete il campionato francese?
quello non c'è su sky
è su sport italia

Troppo sicuri che la Liga passi a Premium. Premium non interessa la Liga o Premier costano troppo e vanno in contemporanea con la A... Poi a parte Real- Barca... Poi avete letto il piersilvio investimenti zero per i prossimi anni a loro va bene quello che hanno. Devono cercare di comprare la Champions se no vanno Kapput

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso