Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
emma ha scritto:Se rimettono la B di domenica viene automaticamente segato via il digitale terrestre dalla corsa verso la serie B, a favore di sky.. unica emittente in grado di trasmettere tutti gli eventi live.
Chi la sta a sentire poi mediaset che ha stretto accordi che molto probabilmente sdoppieranno le partite di 5 squadre anche sul proprio mux.. tagliando poi fuori lo spazio per la juve o il resto delle squadre importanti di B!![]()
Mi pare che Mediaset non possa aumentare troppo i suoi canali. Poi non penso assolutamente che Mediaset voglia comprare i diritti di molte squadre di serie B ma solo di alcune (Napoli e Genoa?!). Infine se spostano la B alla domenica la mettono ad un orario diverso dalla A mi sembra palese altrimenti non cuccano una lira (opppss un euro

Per qunato risuarda SI è evidente che non potrà mai trasmettere in criptato (tantomeno in chiaro) le partite casalinghe della Juventus in quanto tale società ha ceduto LEGALMENTE i propri diritti (che sono SOGGETTIVI) a SKY per il satellite e a Mediaset per i DTT. Il problema è stato creato dalla LEGA CALCIO la quale si è più volte RIFIUTATA di ANNULLARE il contratto in essere con SI come richiesto più volte da SI nei mesi scorsi.
Ora vediamo come risolvono!