Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica Premier in HD

Sulla guida programmi compare che domenica alle 14.30 Manchester United-Fulham e alle 17 Chelsea-Manchester City saranno trasmessi sul canale 207 in alta definizione. Meno male, ero stufo di repliche dei mondiali :)
 
"e Ilaria D'Amico di nuovo padrona di casa di Sky Calcio Show: ogni domenica dalle 14.00 alle 15.00 per la presentazione della giornata"

infatti proprio niente di nuovo......la papera dopo un'estate nell'acqua ritorna a casa.
 
la rai non è tirchia......casomai è la uefa che in questo periodo è fuori di testa a chiedere quei prezzi.....
e poi per favore smettiamola di dire che ha sbagliato perchè non è solo lei a trasmettere........io non penso che siamo tutti nati con le parabole o i decoder in casa e quindi ogni tanto ricordiamoci anche di chi non è fortunato come noi o non può permettersi la paytv. Oltretutto queste persone pagano un canone (anche salato...) ed è giusto che qualche evento lo debbano seguire pure loro.

Facendo il tuo stesso discorso potrei dirti perchè sky ha comprato i diritti della juve per i prossimi anni? Tanto li aveva già acquisiti mediaset per tutte le piattaforme......e non rispondetemi che era obbligata ad acquistarli perchè trasmette con un'altra tecnologia...li han comprati per business come giusto che sia.
 
andy83 ha scritto:
eh già bisogna investire quando ce sono anche i ladri vero? mah...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Visto che la Juventus non c'è un calo degli ascolti è se non inevitabile quantomeno preventivabile...di conseguenza un investimento un po'minore dal punto di vista economico sarebbe perlomeno comprensibile.
 
i canali HD primafila arriveranno se e quando sarà totalmente attivo il nuovo HB8 poichè allo stato attuale delle cose sky nn ha TP liberi x lanciare un altro canale HD
 
Io cè l ho a morte con il criterio della Rai. Che ha speso i soldi e non ha l'esclusiva, non faceva prima e così risparmiava tutti i soldi a non comprarla?
Spende tanti soldi per san remo o altri spettacoli che non valgono niente o poco e invece che la champion's è appettibile fà la tirchia o spende a casaccio. :eusa_naughty:
 
Progressive ha scritto:
Se ti riferisci alla juve... hai sbagliato sezione! :mad:
ma a me guarda degli juventini e degli altri che hanno truffato per anni non me ne po frega di meno ma dire che la serie a la vedranno in pochi me sembra inverosimile
 
Penso che alla fine sarà come l'anno scorso cn sky che avrà tutte (o quasi) le squadre...... a me piacerebbe avere un mosaico sempre presente su skysport1 (come quello dei mondiali) con le finestre degli highlights sempre disponibili (serie a, serie b, coppe europee, campionati esteri) e una finestra con l'ultima edizione di sportime........chiedo troppo????!!!!!!!!!:icon_redface:
 
GIOSCO ha scritto:
Questo perché la RAI, per andare al risparmio, ha rinunciato all'esclusiva (che invece aveva Mediaset).

CIAO!

Mediaset aveva l' esclusiva al mercoledì (primo turno, ottavi e quarti) della partita principale che poi veniva trasmessa in differita su Sky.
A partire da questa primavera,Sky ha cominciato a trasmettere in diretta anche questa partita.
Ricordo di aver visto su Sky, in diretta, tutti i quarti di finale.....

PS: e la Liga? A che punto siamo?
 
Se agli italiani togli il calcio perdono l'orientamento. A mio avviso il Calcio sara' seguito in massa come sempre anche se gli imbrogli sono evidenti o dietro l'angolo. Basta che il pallone sia in gioco
 
vittosim ha scritto:
Mediaset aveva l' esclusiva al mercoledì (primo turno, ottavi e quarti) della partita principale che poi veniva trasmessa in differita su Sky.
A partire da questa primavera,Sky ha cominciato a trasmettere in diretta anche questa partita.
Ricordo di aver visto su Sky, in diretta, tutti i quarti di finale.....

PS: e la Liga? A che punto siamo?
Sì, io mi riferivo alla prima fase.
Per quest'anno (non so come) Sky ha trasmesso tutti i quarti di finale (inizialmente mi avevano detto che ne avrebbero fatti solo 3/4 come sempre, e invece...).

Per quest'anno è tutto diverso: TUTTE (e questa volta proprio TUTTE) le partite di Champions saranno in diretta su Sky.

Per la Liga, ancora niente (ma visto il Ferragosto, mi pare normale). Presto ci saranno novità.... come sempre su Digital-Sat ;)
 
andy83 ha scritto:
ma a me guarda degli juventini e degli altri che hanno truffato per anni non me ne po frega di meno ma dire che la serie a la vedranno in pochi me sembra inverosimile

Se la juve non verrà riammessa la serie A perderà un pò di valore e anche di pubblico. è normale!
 
maledetti che non danno l apossibilità di vedere sto canale anche a chi è abbonato a solo sport o solo calcio!
 
un po?????........ diciamo non meno del 50% sky e 70 % mediaset......

o pensate davvero che milanisti e interisti possano abbonarsi in massa sopperendo alle decine di migliaia di chiusure di abbonamento.....??
 
si ma qul è la novità di questo articolo?
così era capace di scriverlo pure io...

che non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno era ovvio
e non dice nemmeno quali sono le "squadre sky", unica informazione che i tifosi stanno aspettando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso