Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vittosim ha scritto:
Mi fa piacere che anche l' italiana trasmessa dalla Rai sia in diretta su Sky.
Si continua con l' impostazione iniziata sul finire della passata edizione (mi sembra dai quarti di finale)
Questo perché la RAI, per andare al risparmio, ha rinunciato all'esclusiva (che invece aveva Mediaset).

CIAO!

Il calcio su Sky Sport: ecco tutti i dettagli!! -- from 'Satellite' di settembre

Anche questa ennesima calda estate del calcio italiano sta finendo. Alla fine paga soprattutto la Juventus, per la prima volta nella sua lunga e gloriosa storia, costretta alla Serie B. Il campionato è salvo, con l'aggiunta di un ulteriore thriller dato dalle penalizzazione inflitte a Milan, Lazio e Fiorentina. Una stagione strana, come peraltro tutte quelle successive al Mondiale, dove sarà interessante soprattutto scoprire se i tifosi, la parte più onesta del calcio, quelli che ogni anno continuano a spendere per seguire la propria squadra, allo stadio o in tv, avranno ancora voglia di credere in un pallone un po' sgonfio. Non è facile, ma a Sky sono pronti: massima copertura dell'evento e informazione di qualità, senza i toni da saloon di altre trasmissioni.

Continua qui

..NON mi sembra ci siano particolari novità rispetto allo scorso anno.:icon_rolleyes: ...SKY è in attesa di capire come sarà composta e quando giocherà la serie B:icon_rolleyes: e continua a mancare la "vecchia" interattività degli anticipi/posticipi della serie A!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Alla fine un articolo per dire che non è cambiato niente.
Salvo che una squadra bianconera a caso, è andata giu e per questo quest'anno non perderanno la prima serie minore dopo la a come hanno fatto l'anno scorso, lasciandoci sbranare dall'ignoranza in formato televisivo (rai).

Già, praticamente zero novità a livello di palinsesti, trasmissioni e persone. Aspettiamo div edere come va la B (alla fine penso che SI cederà i suoi diritti, almeno in parte).

Personalmente speravo nella variazione delle coppie di telecronisti dei posticipi. Bergomi e Caressa sono bravissimi... ma sempre loro no! Fate ruotare anche gli altri...
Alla lunga sono noiosi

xkè nn inserite le altre novità da satellite nelle altre sezioni...grazie

Progressive ha scritto:
L'articolo di satellite riportato da Giosco è la famosa conferenza stampa che da qualche giorno si parla?
No, non ha nulla a che vedere...

Questo è semplicemente un articolo di "Satellite", testata da sempre molto vicina a Sky.

Per la conferenza stampa se ne parla per fine agosto di solito, quest'anno potrebbe slittare ai primi di settembre.

CIAO!

burchio ha scritto:
xkè nn inserite le altre novità da satellite nelle altre sezioni...grazie
Quello da me riportato mi è stato segnalato da un amico (l'utente Ansy che ringrazio e saluto) e da me ricopiato nel portale.

Stasera chiedo ad Ansy se può inserire qualche anticipazione nelle altre sezioni...

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Questo perché la RAI, per andare al risparmio, ha rinunciato all'esclusiva (che invece aveva Mediaset).

CIAO!

Alla fine ci ha perso... che senso ha comprar un evento se non sei solo tu a trasmetterlo.
Considerando poi la qualità offerta solo chi non vuole e non può permettersi la pay tv (sky mediaset premium) la guarderà quindi alla fine saranno in pochi a guardarla sulla Rai.
Come sempre in Rai fanno le cose alla carlona! :5eek:

Progressive ha scritto:
Alla fine ci ha perso... che senso ha comprar un evento se non sei solo tu a trasmetterlo.
Considerando poi la qualità offerta solo chi non vuole e non può permettersi la pay tv (sky mediaset premium) la guarderà quindi alla fine saranno in pochi a guardarla sulla Rai.
Come sempre in Rai fanno le cose alla carlona! :5eek:
Non penso che saranno in pochi a guardarla...
Forse dimentichi che il DTT non è così diffuso, e nemmeno Sky (sebbene sia con più di 3 mln di abbonati) era paragonabile in termini di ascolti con la Rai per i Mondiali.

Quindi alla fine la gara con gli ascolti la vincerà facilmente.. e anche con la pubblicità.

Ma non sono sicuro che sia stata una mossa intelligente... E' stata fatta più che altro per rispondere a Mediaset che gli aveva appena fregato i diritti per la A...

CIAO!

Il prossimo mese voglio prender EUROSAT perchè l ultimo numero di satellite che ho comprato mi ha deluso cè troppo spazio riservato ai programmi e non alle news, com'era prima.

bah.Questo campionato non avrà alcun senso, penso che verrà seguito da pochissimi, non capisco per quale motivo Sky continua ad inestirci tantedi quelle risorse che potrebbero essere investire in altri prodotti.
Invece di darci l'alta definizione di 5 partite a settimana di NFL, e NBA ci danno sempre e solo calcio. Il segnale in HD già ce l'hanno pronto dagli States basterebbe mandarlo...

la stessa storia

Dicono sempre cosi... e poi e il gioco che appassiona tutti l italiani...

Wesley ha scritto:
bah.Questo campionato non avrà alcun senso, penso che verrà seguito da pochissimi, non capisco per quale motivo Sky continua ad inestirci tantedi quelle risorse che potrebbero essere investire in altri prodotti.
Invece di darci l'alta definizione di 5 partite a settimana di NFL, e NBA ci danno sempre e solo calcio. Il segnale in HD già ce l'hanno pronto dagli States basterebbe mandarlo...
eh già bisogna investire quando ce sono anche i ladri vero? mah...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Comunque non c'e' niente di certo. Hanno tutta la serie A? Anche la Samp? E della B? Ancora non c'e' niente di chiaro.
Non disdico la mia disdetta a Calcio :crybaby2:

mhelmerit ha scritto:
Comunque non c'e' niente di certo. Hanno tutta la serie A? Anche la Samp? E della B? Ancora non c'e' niente di chiaro.
Non disdico la mia disdetta a Calcio :crybaby2:
Bel gioco di parole! ;)

Magari su satellite c'è già qualche anticipazione sulla partenza di qualche canale nuovo, magari in hd.
Proviamo ad indovinare; PrimaFila 1 e 2 HD?

In fin dei conti se uno ha mondo + cinema e si vuole comprare la partita in payperview in hd come fà? :eek:
Prima o poi daranno questa possibilità... o no ? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso