Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pe.pe+ ha scritto:Infatti non mi sembra giusto!
Perchè non li bombardiamo di mail tramite il contatta SKY? (per il numero dell'episodio nella descrizione delle serie TV ha funzionato)
krldish72 ha scritto:Ho ancora una quindicina di giorni per dare la disdetta al pacchetto calcio..
perchè scusa ?vittosim ha scritto:Mi raccomando, conservare la pagina 35 dello Sky Magazine di luglio-agosto....
elcalli ha scritto:e rilassati...si tratta di calcio e non di vita o di morte
Pe.pe+ ha scritto:(per il numero dell'episodio nella descrizione delle serie TV ha funzionato)
krldish72 ha scritto:Scusate se sono ripetitivoma qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso sulla Sampdoria e Sky?
Dal momento che la Samp ha ceduto i diritti (tutti?solo per il digitale terrestre?) a Telecom La7, mi risultava praticamente automatico la subcessione di quest'ultima a Sky dei diritti per il satellite.
Leggo invece (anche se non ricordo dove) che Sky e Samp sarebbero in trattativa tra loro.
La Samp, come noto, l'anno scorso era, insieme al Lecce, l'unica squadra a non far parte della squadra di Sky..
Ho ancora una quindicina di giorni per dare la disdetta al pacchetto calcio..
salgado ha scritto:in effetti la liga sull'epg nn è segnalata (c'è scritto solamente calcio internazionale), segno che non c'è ancora l'accordo.
però leggendo questa notizia sul sito sky life : http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/18_08_donadoni_liga.html , nella quale è riportata la frase " Comincia - anche quest'anno trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY Sport - la Liga ", è probabile che l'accordo prima o poi ci sarà, speriamo in tempo per assistere alla prima giornata
fuori_zona ha scritto:ma figurati se bloccano i campionati.......al massimo rimettono la juve in a. Che alla fine comunque ci rimetterebbe in quanto ha perso due scudetti, la champions e soprattutto un parco giocatori da favola...
beh una squadra di meno con un presidente del genere si vive meglioProgressive ha scritto:Se la juve non verrà riammessa la serie A perderà un pò di valore e anche di pubblico. è normale!