Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non ho capito ma oggi le partite di premier le fanno vedere in hd si o no

Pe.pe+ ha scritto:
Infatti non mi sembra giusto!
Perchè non li bombardiamo di mail tramite il contatta SKY? (per il numero dell'episodio nella descrizione delle serie TV ha funzionato)

Ma non avete capito che è il feed della regia internazionale della Premier League e della Bundesliga?!
Che ci può fare Sky?!
Dai su, non esageriamo ora, va bene che paghiamo xò non esageriamo!

krldish72 ha scritto:
Ho ancora una quindicina di giorni per dare la disdetta al pacchetto calcio..

Tu intanto disdici. Io ho fatto cosi', avendo la scadenza simile alla tua.
Per disdire la disdetta bastera' (se ci ripensi) una telefonata.

Mah,dalla programmazione mi sembra proprio che non ci sarà nessuna partita in HD oggi...

nulla da fare c'è manchester-fulham su skysport1 ma niente hd...

in effetti la liga sull'epg nn è segnalata (c'è scritto solamente calcio internazionale), segno che non c'è ancora l'accordo.
però leggendo questa notizia sul sito sky life : http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/18_08_donadoni_liga.html , nella quale è riportata la frase " Comincia - anche quest'anno trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY Sport - la Liga ", è probabile che l'accordo prima o poi ci sarà, speriamo in tempo per assistere alla prima giornata

Pe.pe+ ha scritto:
(per il numero dell'episodio nella descrizione delle serie TV ha funzionato)

assolutamente falso...l'hanno messo su DH, grey's anatomy e una altra serei di jimmy...il resto delle 50000000000serie sono ancora senza numero e spesso anche titolo

krldish72 ha scritto:
Scusate se sono ripetitivo:eusa_wall: ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso sulla Sampdoria e Sky?
Dal momento che la Samp ha ceduto i diritti (tutti?solo per il digitale terrestre?) a Telecom La7, mi risultava praticamente automatico la subcessione di quest'ultima a Sky dei diritti per il satellite.
Leggo invece (anche se non ricordo dove) che Sky e Samp sarebbero in trattativa tra loro.
La Samp, come noto, l'anno scorso era, insieme al Lecce, l'unica squadra a non far parte della squadra di Sky..
Ho ancora una quindicina di giorni per dare la disdetta al pacchetto calcio..

Sky non ha ancora ufficializzato il suo parco squadre... aspetta la fine di calciopoli.

salgado ha scritto:
in effetti la liga sull'epg nn è segnalata (c'è scritto solamente calcio internazionale), segno che non c'è ancora l'accordo.
però leggendo questa notizia sul sito sky life : http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/18_08_donadoni_liga.html , nella quale è riportata la frase " Comincia - anche quest'anno trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY Sport - la Liga ", è probabile che l'accordo prima o poi ci sarà, speriamo in tempo per assistere alla prima giornata

Ho chiesto a Fabio Guadagnini su SKYLIFE e mi ha risposto così:

"Ciao,
stiamo chiudendo anche per lo spagnolo e terremo i 4 incontri a week end. Quest'anno poi è un gran bel campionato !!!
A presto !"

Se hanno pubblicato la news sul sito forse hanno già chiuso! :D:D:D

Salutissimi!!!

per chi è ancora in tempo gli consiglio di mandare la disdetta (ha ragione napoli con una telefonata ritorni indietro) perchè con i vari ricorsi ai TAR c'è il rischio del blocco dei campionati, non dimentichiamoci che qualche anno fa dovettero riammettere il catania di gaucci in B per far partire il campionato.
E se non partono A/B mica sky ci ridà indietro i soldini??????

ma figurati se bloccano i campionati.......al massimo rimettono la juve in a. Che alla fine comunque ci rimetterebbe in quanto ha perso due scudetti, la champions e soprattutto un parco giocatori da favola...

fuori_zona ha scritto:
ma figurati se bloccano i campionati.......al massimo rimettono la juve in a. Che alla fine comunque ci rimetterebbe in quanto ha perso due scudetti, la champions e soprattutto un parco giocatori da favola...

Alla fine andrà così...

Progressive ha scritto:
Se la juve non verrà riammessa la serie A perderà un pò di valore e anche di pubblico. è normale!
beh una squadra di meno con un presidente del genere si vive meglio:D

Se la Rube verrà riammessa in A il campionato perderà interesse maggiormente.
La dignità l'ha già persa con milan lazio e fiorentina.
Per non dire di carraro e matarrese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso