Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky32 ha scritto:
Sorteggi di Champions League in diretta su RaiUno venerdi. Fonte "La domenica sportiva"
Confermo la DIRETTA su RAIUNO, però GIOVEDI' dalle 18.00 alle 19.00!!!!!!

CIAO!

Inter e Roma contro Sky: a noi il bonus delle prime

Moratti e Sensi reclamano i 5 milioni riservati a chi è arrivato primo e secondo

A proposito, ma chi ha vinto l'ultimo campionato? E chi è che è arrivato al secondo posto? Se c'è qualcuno che pensi come queste siano solo domande da bar, un prologo ai classici «sfottò» tra tifosi avvelenati — o esaltati — da Moggiopoli, è destinato a rimanere assai sorpreso. Si tratta di roba assai più seria. Ci sono in ballo milioni di euro. Precisamente cinque. E l'argomento sta irrobustendo il neonato asse tra Inter e Roma, «carissime» rivali tra sei giorni nella finale di Supercoppa Italiana ma pronte a dividersi (in comproprietà) il cileno Pizarro a momentaneo beneficio della squadra di Spalletti.

I fatti. Sky, colosso mondiale della tv satellitare, nelle clausole stipulate con le grandi società del calcio italiano — delle quali detiene i diritti tv — ha inserito anche un «bonus» legato all'arrivo ai primi due posti del campionato. Cinque milioni, appunto. Il 14 maggio la situazione sembrava chiara: Juve prima, Milan secondo. Bastava passare, al solito, alla cassa. Ma quando le sentenze sullo scandalo del calcio hanno riscritto la graduatoria finale della serie A, si è scoperto che a vincere loscudetto è stata l'Inter ed a classificarsi al secondo posto la Roma. Logico, perciò, che ora siano queste due società a reclamare il premio previsto dal contratto. Insomma, paradossalmente si è creato un nuovo fronte di convenienti alleanze tra nerazzurri e giallorossi, che si oppongono agli ex sorelle siamesi bianco-rossonere

(Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda la Serie B secondo la gazzetta di oggi c'è scritto che il 24 agosto ci sarà l'assemblea di Lega per decidere quali squadre venderanno i propri diritti soggettivamente e quali si metteranno insieme per venderli in modo collettivo.

mirkopira ha scritto:
Ma non avete capito che è il feed della regia internazionale della Premier League e della Bundesliga?!
Che ci può fare Sky?!
Dai su, non esageriamo ora, va bene che paghiamo xò non esageriamo!

prima di scrivere magari leggi meglio:non si rriferiva ai mega loghi della bundes o premier,ma al "sport+calcio<=>sportHD" .....

:icon_bounce: :icon_bounce:
Ricky32 ha scritto:
Grazie, adesso controllo il sito dell'Uefa...solitamente sorteggiano il venerdi alle 12.
Il sorteggio e giovedi alle ore inizia alle ore 17:00 a nyon, in italia sara visibile su RaiUno; SkySport1 e Mediaset Premium2 gratis per tutti.

Venerdi alle 12:00 per il sorteggio della coppa uefa, che gli altri anni va in onda su eurosport, sto anno non so

in poche parole non e cambiato niente dipende agli altri anni.

Ok allora avevo letto male io, ma c'era qualcosa "organizzato" per il venerdi a mezzogiorno. Il sorteggio al giovedi se non sbaglio l'avevano già fatto anche qualche anno fa!

Scusate, a proposito di champions...o di preliminare (spero di scrivere nel posto giusto)...qualcuno sa se trasmetteranno il Chievo ???

Ricky32 ha scritto:
Scusate, a proposito di champions...o di preliminare (spero di scrivere nel posto giusto)...qualcuno sa se trasmetteranno il Chievo ???
Rai Due mercoledì ore 21, IN DIRETTA!

CIAO!

Grazie, sai, appena rientrato da quindici giorni di assoluto silenzio di internet, radio, tv e carta stampata con 24 ore (minimo) di ritardo!

Ciao ragazzi è la prima volta che posto ma il dubbio mostruoso effettivamente è che non si sa ancora quali squadre saranno in quale serie.. è anche per quello che ritengo Sky tardi a dare informazioni inmerito alle sue squadre e alla copertura per questa stagione sportiva. Chiaro ch Sky aspetta anche per i diritti della serie B che hanno un reale valore solo se la Juve resta in serie B...
A me però devo dire della Juve interessa niente o poco più...quindi... vorrei sapere piuttosto quali squadre non saranno seguite da Sky in serie A... e per questo dovremo attendere... speriamo non troppo...

Alla luce degli eventi di oggi (ricorso della Juve al TAR) non si sa nemmeno + con certezza se quest'anno i Campionati partiranno regolarmente e con quali squadre...

Quindi direi di smetterla di smaniare con problemi che non verranno (purtroppo) risolti sino al giorno prima dell'inizio del Campionato (dato che il TAR si riunirà la prima settimana di Settembre) e di non farsi troppe pippe mentali.

Ogni anno si dice che sarà l'ultimo che ci saranno sti casini, e ogni anno siamo punto e a capo (anzi...sempre peggio).

Quindi direi:

- chi ha problemi di scadenze di abbonamento/termini di disdetta/rinnovi, se proprio vuole nel dubbio può disdire e non corre NESSUN rischio (dato che basta una telefonata per cancellare in 2 secondi la disdetta)

- chi non ha l'abb a Sport o Calcio è inutile che si ammazza di seghe mentali, dato che basta una telefonata e in 3 mins l'abbonamento al pacchetto è attivo

Tutto il resto sono fantasia, ipotesi ed illazioni che vengono smentite e confermate un gg si e uno no.

Io non mi faccio problemi... il mio abbonamento Calcio lo tengo, così come lo Sport, e non ho problemi di nessun genere... mi piace molto Sky e la trovo comunque una offerta eccellente nel palinsesto italiano... ai voglia a parlarmi di DigTer... io tengo Sky 1000 volte!!!
Ho fatto l'abbonamento a Sky appena è nata... e non avevo avuto prima ne Tele + nè Stream... anzi a dire il vero prima manco avevo il decoder e la parabola.. mi sono sposato e mi son preso tutto.. proprio in concomitanza con l'avvio di Sky.. e ne ho approfittato...
ed oggi per me e mia moglie sky è una cosa normale come avere la lavatrice!!!
ehheeh
Siamo appassionati di sport e di calcio in particolare... quindi ... aspetttiamo e vediamo... fidandoci di quanto Sky fa!!! Come sempre!!

Eurosport vuole i diritti satellitari del campionato

EUROSPORT VUOLE I DIRITTI DEL CAMPIONATO DI SERIE B!!!

Il campionato di Serie B sta diventando una cosa terribilmente seria. Anche per le tv. La Lega, infatti, si trova tra le mani la possibilità di poter vendere il campionato cadetto più “prezioso” della storia, ma deve districarsi tra una miriade di problemi, di diritti già acquisiti e di posizioni individuali consolidate. Eppure, anche in mezzo a questo marasma, l’interesse cresce al punto che si è scomodato di persona Patrick Le Lay, il “ Berlusconi francese” presidente del colosso TF1 e il cui figlio Laurent Eric è direttore generale di Eurosport.

Continua qui

Ultima modifica di un moderatore:
Bello Gioco Calcio !!!!!!!!!
Ma vi ricordate??? 30 Euro al mese per vedere le partite di 5-6 squadrette. Ma ci sarà stato davvero qualcuno che si è abbonato (sicuramente si...) ed è rimasto soddisfatto delle telecronache di Pizzul? (io vidi solo Ancona-Milan, 1° giornata di quel campionato, che andò in chiaro sul satellite...)

Coppa Italia senza tv: bufera sulla RAI

La Coppa Italia senza copertura televisiva ha scatenato, oltre alla delusione dei tifosi, anche la bufera politica sulla Rai. La mancata chiusura dell’accordo con la Lega, infatti, è stato interpretato come un mancato recepimento delle direttive politiche del Governo impegnato nel ritorno alla vendita collettiva dei diritti tv. Così è stato ritenuto perlomeno “imbarazzante” che l’azienda di stato non abbia acquisito l’unico torneo la cui acquisizione avviene ancora a carattere collettivo. Un nervosismo che si aggiunge a quello “pregresso” per la mancata trasmissione della sfida del Chievo a Sofia nei preliminari di Champions League.

Continua qui

Mamma mia, GiocoCalcio fu un vero è proprio scandalo...parlo al passato...ma mi sa che qualcuno sta ancora aspettando il risarcimento...!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso