Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma del weekend di calcio sui canali Sky: Leggi l'articolo

NOTA BENE: La redazione di Digital-Sat è in attesa di una conferma per un inserimento della Liga nel palinsesto Sky

SATRED ha scritto:
Il programma del weekend di calcio sui canali Sky: Leggi l'articolo

NOTA BENE: La redazione di Digital-Sat è in attesa di una conferma per un inserimento della Liga nel palinsesto Sky

Speriamo ardentemente di poter sognare assieme a Ronaldino & Co! :D

si peroò l'esordio del real di capello, cannavaro,cassano del barca di zambrotta ecc. è molto importante! così ci privano della 1 giornata!! tutti gli hanni con la liga è così!

Chissa se dopo la supercoppa Europea non ci sia QUALCHE SORPRESA...... sperate:eusa_whistle: , amici, sperate:eusa_whistle: !!!

Sharky12 ha scritto:
non si sa niente della liga???????????????????

Purtroppo nulla. Credo, a questo punto, che la trasmissione della prima giornata sia in forte dubbio: direi 99% no e 1% si :crybaby2::crybaby2::crybaby2:E' meglio lasciare la porta aperta a qualche miracolo... non si sa mai! :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Ma che fai anocra sveglio? :eusa_think::icon_cool::D

per informazioni mario camicia ha detto ieri sera che il golf andrà in onda su sky sport 3 o extra a seconda se si sviluppa qualcosa

gimmy68 ha scritto:
Non hanno fatto ancora il contratto, ma vedrai che prima o poi lo firmeranno.
Vorranno risparmiare 4 soldi e la tirano per le lunghe.

Certo è che la pagina 35 dello Sky magazine di luglio/agosto....

Ma allora si vede tutta la serie A 2007?

Ciao a tutti,
io non l'ho ancora capito:
le varie pubblicità continuano a dire "Campionato di Serie A dai campi SKY". Ma quali sono i campi sky? Io sul sito non trovo una lista chiara per capire quali sono.
Devo attivare un nuovo abbonamento entro fine settembre, se mi fanno vedere tutto, bene. Altrimenti passo a Mediaset: loro dicono chiaramente che fanno vedere tutte le partite di serie A a €139.

CIao,
Fabrix

Ciao Fabrix,

purtroppo a causa delle sentenze ancora da venire, Sky ha volutamente ritardato l'annuncio di quali squadre abbia già nel suo carnet e quelle con cui sta trattando.

Diverso il discorso di Mediaset Premium che, manderà sì tutta la Serie A (grazie all'accordo con La7), ma difficilmente le partite di squadre minori (come può essere la tua Atalanta) troveranno spazio in diretta nei pochi canali a disposizione di MP.

Se Sky acquisirà i diritti di tutte le squadre, sarà l'unica ad avere la totale copertura LIVE della Serie A.

Cmq se il tuo limite è fine settembre, stai tranquillo che per quella data sarà tutto più chiaro! ;)

CIAO!

Ciao, non so se dirtelo, visto il tuo logo a lato, comunque pur essendo di Bergamo, simpatizzo soltanto per l'Atalanta, ma sono un'Interista convinto!!
Però non mi dispiacerebbero nemmeno le partite dell'Atalanta, visto che quest'anno quasi tutti gli anticipi pre-champions league e i posticipi saranno appannaggio di Inter, Milan e Roma di sicuro.

Immaginavo che i 6 canali Mediaset Premium (il sesto è apparso con la sintonizzazione di ieri) intendessero 5 partite in diretta più il diretta gol e quindi due partite della domenica mi rimarrebbero escluse dalla diretta.

Ho il limite di fine settembre perché si sposa mio fratello e si porta via l'abbonamento Sky (sport+calcio), quindi devo decidere se fare un nuovo abbonamento oppure se attivare quello di Mediaset.
Visto che l'anno scorso per Sky, il Lecce e la Samp non avevano firmato, non si vedevano le loro partite casalinghe.

Restiamo in attesa..... ;-)
Ciao,
Fabrix

GIOSCO ha scritto:
Diverso il discorso di Mediaset Premium che, manderà sì tutta la Serie A (grazie all'accordo con La7), ma difficilmente le partite di squadre minori (come può essere la tua Atalanta) troveranno spazio in diretta nei pochi canali a disposizione di MP.

Ancora notizie precise come dici tu non ne abbiamo, ma secondo quello che abbiamo appreso in questi giorni

- Mediaset Premium trasmetterà tutte le 38 partite delle squadre BIG 5 ovvero Inter, Milan, Torino, Lazio, Roma + le 29 partite (in casa e in trasferta sui campi MP) di Atalanta, Livorno, Reggina, Siena, Messina.

- La 7 trasmetterà tutte le 38 partite di Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria e Cagliari + le 29 partite (in casa e in trasferta sui campi La7) di Ascoli, Chievo, Parma, Udinese

wei fabrix18 ankio son di bergamo :new_bdaysmile:

cmq mancano ancora all'appello fiorentina,sampdoria e atalanta anke se quest'ultima dovrebbe firmare a breve :XXjester:

SATRED ha scritto:
Ancora notizie precise come dici tu non ne abbiamo, ma secondo quello che abbiamo appreso in questi giorni

- Mediaset Premium trasmetterà tutte le 38 partite delle squadre BIG 5 ovvero Inter, Milan, Torino, Lazio, Roma + le 29 partite (in casa e in trasferta sui campi MP) di Atalanta, Livorno, Reggina, Siena, Messina.

- La 7 trasmetterà tutte le 38 partite di Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria e Cagliari + le 29 partite (in casa e in trasferta sui campi La7) di Ascoli, Chievo, Parma, Udinese
Grazie della precisazione... :)

Ho sentito che Toni girerà uno spot di promozione a Calcio Sky insieme ad altri nazionali.

O è un accordo personale oppure è in arrivo la firma pure della Fiorentina.

Vedremo.Logicamente la bufera di calciopoli ha rallentato il tutto.Partenza del campionato compresa.
Saluti

SATRED ha scritto:

satred, per LA7 ti sei scordato l'empoli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso