Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
intanto la liga è iniziata da mezz'ora e su sky buio totale..........
in compenso il carissimo (in tutti i sensi) capello ha messo in campo la difesa a tre e in attacco raul insieme a van nistelroy e il bamboccio barese.......ti auguro davvero, sportivamente parlando, tutto il male possibile signor capello. Questo per far vedere l'amore che aveva per del piero lo scorso anno........
inutile dire che il migliore in campo in questo momento è il sig. cannavaro ma fisicamente ancora tutta la squadra mi sembra a terra...

Forza sky che ce la fai.....a proposito, io sto mese non vi pago perchè sto ancora in trattativa con la visa. Voi mi capite vero?
0-0 :D

fuori_zona ha scritto:
intanto la liga è iniziata da mezz'ora e su sky buio totale..........
in compenso il carissimo (in tutti i sensi) capello ha messo in campo la difesa a tre e in attacco raul insieme a van nistelroy e il bamboccio barese.......ti auguro davvero, sportivamente parlando, tutto il male possibile signor capello. Questo per far vedere l'amore che aveva per del piero lo scorso anno........
inutile dire che il migliore in campo in questo momento è il sig. cannavaro ma fisicamente ancora tutta la squadra mi sembra a terra...

Forza sky che ce la fai.....a proposito, io sto mese non vi pago perchè sto ancora in trattativa con la visa. Voi mi capite vero?

a dire il vero era un 4231 con un Guti vergognoso subentrato a Cassano.

sulla guida tv di sky: celta-barcellona live sky sport 1

stamattina compare la diretta della partita di stasera del barca!! manca però la partita di domani sera del siviglia alle 21!!!! ma è un errore oh sasera si vede la liga??

andy83 ha scritto:
sembra che stasera diano Celta Vigo-Barcellona alle 21 su Sky Sport 1
Grande notizia! Nonostante non abbiamo avuto comuicazioni ufficiali al riguardo, da stamani compare nell'EPG (guida ai programmi elettronica di Sky) la diretta della partita tra Celta di Vigo e Barcellona valida per la 1° giornata del campionato spagnolo della Liga, che dovrebbe andare in onda su Sky Sport 1 alle ore 21 di questa sera.

Per maggiori informazioni e continui update, clicca qui!

grandi vai..
peccato non abbia potuto vedere il Real..ma fa niente.L'importante è che da oggi si ricominci a ragionare.

e ora sotto con la B!!!

Stiamo procedendo a ritmi serrati per avere la conferma ufficiale da fonti sicure Sky Sport, che al momento stanno verificando anche loro la notizia.

Aggiornamenti continui su Digital-Sat.it!
Nelle prossime ore saremo più precisi! ;)

Ohhhh,gia' mi preparavo a sparare bordatone su SKY, e invece pare che si stiano salvando. Sinceramente, senza liga, che offerta internazionale sarebbe?

Per me è un errore.... infatti sull'epg della tv rimane la partita di premier league e non compare nemmeno sull'epg del sito la partita sui canali calcio (speriamo mi sbagli....)

giuppi ha scritto:
confermate dal servizio clienti, non risultano ancora all'appello delle squadre di serie a: FIORENTINA, SAMPDORIA,PALERMO,CATANIA e PARMA.

Appero'!!!! Hai detto niente! Ancora 5 squadre tra cui tutta la sicilia! Scusate, quest'anno per SKY è ancora piu' doveroso prenderle tutte! MUOVETEVI!!!! SIete in utile, SKY, non fate i tirchi per poi comprare le cavolate come la Serie B tedesca!!!! E' nostro diritto avere finalmente tutta la A!!! Possibile che un colosso come voi, monopolista sul satellite in Italia non riesca finalmente a permettere ai tifosi di seguire tutta la manifestazione con un solo abbonamento? e che diamine! sono anni che parliamo di ste cose!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso