_GIORGINO_ ha scritto:Che bel ragionamentino, complimentoni!!!
Pensa che io sono tifoso di una squadra di B inglese (il Crystal Palace)... però a SportItalia sono degli idioti che me la fanno vedere, eh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_GIORGINO_ ha scritto:Che bel ragionamentino, complimentoni!!!
The tramp ha scritto:Fiorentina,Sampdoria e Atalanta. Ma credo anche Palermo e Parma (secondo un altro thread.
Wesley ha scritto:ma scusate si puo' capire su skysport ha cosa va in nda' Premier no, per adesso, Liga no sicuro, Nfl no quasi sicuro, Nba chissà, andranno in onda solole tre partite di campionato e qualche evento particolare?
The tramp ha scritto:Ho un amico che lavora in uno Sky service.
Mi ha comunicato la lista ufficiale dei campi di casa delle squadre di calcio per la prossima stagione, fino ad oggi:
SERIE A: ASCOLI,CHIEVO,INTER,LIVORNO,MILAN,ROMA,UDINESE,CAGLIARI,EMPOLI,LAZIO,MESSINA,REGGINA,SIENA.
SERIE B: JUVENTUS.
Tra l'altro circola un volantino pubblicitario con questo elenco.
Spero vivamente che l'offerta si estenda anche alle altre, altrimenti sono un pò pochine.
andy83 ha scritto:Piccolo Ot: Domani Italia 1 manda la diretta dei calendari di a e b dalle 19.05
burundz ha scritto:Ma questa voce relativa al fatto che la conferma della B al sabato l'ha voluta Mediaset perche' ne vuole acquistare i diritti, quanto e' fondata secondo voi?
Mah...Io sapevo che Mediaset era interessata ad acquistare i diritti anche delle trasferte della Juve...burundz ha scritto:Ma questa voce relativa al fatto che la conferma della B al sabato l'ha voluta Mediaset perche' ne vuole acquistare i diritti, quanto e' fondata secondo voi?
Su due operatori però...Gia' sto pensando di passare al DTT che garantisce la copertura di 20 squadre di Serie A.
Dal SECOLO XIX di oggi:huskeyUD ha scritto:secondo un altro thread la samp ha siglato...
luchinho ha scritto:leggendolo attentamente fa venire dei dubbi...
La champions league è visibile anche con il pacchetto calcio? Mistero della fede
Si ma se mettono la champions nell pack calcio il pacchetto sport perde molto del suo valore quindi...Ricky32 ha scritto:Fino all'anno scorso non era cosi, ma è anche vero che fino all'anno scorso non c'era la concorrenza digitale terrestre in champions
luchinho ha scritto:ecco il link chiarificatore:
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/29_08_offerta_sky.html
le squadre ad oggi sono 14